La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21346
bubu ha scritto:Ma non ho febbre...non è troppo la tachi? :roll:
la tachipirina va bene anche per il mal di testa... si pensa sia solo per la febbre ma non è così
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21347
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Ma non ho febbre...non è troppo la tachi? :roll:
la tachipirina va bene anche per il mal di testa... si pensa sia solo per la febbre ma non è così
verissimo!
ed è anche una delle rare cose che si possono prendere in gravidanza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21348
vero...anch'io ero convinta di questo :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21349
picci ha scritto:
Io l'ho fatta alla 8... la mia gine mi aveva detto che prima non si vede nulla... quindi io prenoterei quella con la "data" più vicina! :wink:
Grazie, in realta' avevo solo bisogno di essere rassicurata.
Quella del 4 giugno in ospedale l'ho fissata e cade a 8sett tonde tonde. Anche quella del 25 privata l'avevo fissata, al max poi la disdico.

In ospedale mi han detto che per l'eco del 1 trimestre sono strapieni quindi di cercarmela altrove.
Anche gli altri ospedali della zona sono inguaiati.

Domanda: e' un eco che si puo' fare anche privatamente in una clinica qualsiasi? E quando si fa?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21350
Federinik ha scritto:
picci ha scritto:
:wink:
In ospedale mi han detto che per l'eco del 1 trimestre sono strapieni quindi di cercarmela altrove.
Anche gli altri ospedali della zona sono inguaiati.

Domanda: e' un eco che si puo' fare anche privatamente in una clinica qualsiasi? E quando si fa?
:shock: :shock: :shock: ma il modello sanitario lombardo??? :shock:
sì, puoi andare da uno privatamente, purchè sia esperto in campo...e con buon ecografo :wink: te lo puo' consigliare il tuo ginecologo di fiducia :wink: io ho sempre cambiato centro diagnostico x le varie eco e la morfologica x avere più pareri di "occhi" clinici :wink: confortati da quelli della gine di fiducia :wink:
omnia munda mundis

#21353
ciao donne.... un abbraccione a chiaretta... qui naturalmente nessuna nuova - sarei nei giorni "buoni", ma visto il divieto assoluto... l'unica cosa che mi consola è che tra meno di un mese, finiti gli antibiotici e rifatto il tampone, dovremmo essere finalmente a posto tutti e due....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#21354
bubu vedi mai che a forza di incigognare le altre... e cmq al raduno ti siedi fra anna, lora e fede!!! :lol:

fede, non conviene fare la visita troppo presto xchè non si vede niente e te ne vai a casa con un ansia pazzesca.... meglio 7-8 settimane! però intanto un bel test ci starebbe tutto..... o quelle due lineette erano già un test e non uno stick? semmai puoi fare le beta la settimana prossima così vedi l'andamento :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#21355
fede prova anche a sentire il consultorio.. anche se decidi di non farti seguire lì sicuramente ti sapranno dare informazioni utili ed indicazioni. :wink:

ahhhhhhhhh 8)
non smetterò mai di ripeterlo..
santo libretto.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21356
vigiemme ha scritto:ciao donne.... un abbraccione a chiaretta... qui naturalmente nessuna nuova - sarei nei giorni "buoni", ma visto il divieto assoluto... l'unica cosa che mi consola è che tra meno di un mese, finiti gli antibiotici e rifatto il tampone, dovremmo essere finalmente a posto tutti e due....
Vigi, (()) anche per te, certo che ci capita sempre di tutto....

Forza e coraggio che non sei sola
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21358
Kimi, il mio ginecologo "di fiducia" (vista 1 volta sola :lol:) e' quello indisponibile fino al 25 giugno... :roll:
Il modello sanitario lombardo mi consente di andare, come chiedevo sopra, in qualunque clinica/centro privato ma convenzionato. Basta trovare posto!
Sempreche' gli ospedali non siano gli unici a far ecografie... BOH!

Lore, ero in riunione e ho perso l'orario per chiamare il consultorio! Comunque gia' l'infermiera di ostetricia che mi ha dato l'appuntamento il 4 giugno e' stata gentilissima e mi ha illustrato tutte le possibilita', siamo state al telefono parecchio. L'unico vantaggio del consultorio rispetto all'ospedale e' che hai sempre la stessa persona, mentre in ospedale ci provano a organizzarti le visite sempre con la stessa ma non garantiscono nulla. L'ospedale mi ispira perche' cosi mi ambiento, faccio sempre tutto nello stesso posto.

Boo, cosa e' un auxologico?
Non ho molta dimestichezza con l'ambiente medico sanitario.... :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21360
Federinik ha scritto:Boo, cosa e' un auxologico?
Non ho molta dimestichezza con l'ambiente medico sanitario.... :?
E' il nome di un centro di milano
http://www.auxologico.it/

In home c'è il numero per la prenotazione esami, e puoi chiedere il medico (dottoressa Milani :D .

Però la prima eco il ssn mi sembra la passi la 12sima settimana se non erro.