La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7891
mauchia ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
mauchia, ma è lei?? :lol: :lol:

yesss :lol:
che spettacolo! :D :lol:

Sil tua figlia è stupenda! con qui capelli lunghi e la pelle color nocciola.... :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7892
72cm per 9,9kili...........o porca pupazza ho una figlia obbesa :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: è cresciuta un kilo sto mese :shock:

la pediatra mi ha chiesto se le abbiamo dato da mangiare di più questo mese..........ehm sto mese abbiamo anche diminuito la minestrina perchè abbiamo aumentato la frutta :shock: :lol: :lol:


bella cicciona de mamma :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7893
:arrow: Mauchia mitica Bibi! Qui non ho l'audio ma solo il video ma ha fatto morire, troppo bellina!!

:arrow: Tranquilla Papri, anche Teresa era intorno ai 10 kg l'anno scorso a 9 mesi :lol: La pediatra dove la portai a Settembre per un controllo annuale più accurato mi disse che è una bimba proporzionata per fortuna, perchè è pesa ma anche lunga, considera che il peso "standard" per le bambine di 1 anno è intorno ai 10 kg più o meno (così mi disse) e lei era 11.700 :lol:
Immagine
Immagine

#7894
mauchia ha scritto:Giulia è sempre più bella e anche brava.....con quelle mani strapiene di gelato al cioccolato non si è nemmeno macchiata la maglietta :lol:
La foto a bordo piscina è spettacolare! Una piccola modella!!!
perchè non hai visto il dopo! :lol: :lol:

@Estratti...grazie! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7895
mauchia ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
mauchia, ma è lei?? :lol: :lol:

yesss :lol:
E' bellissima... nostalgiaaaaa :cry: :cry: :cry:

#7896
siiiiiiiiiiiilll passuoooooooooorrdddd!!!



ma quanto è bella bibi che balla... :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7898
MAUCHIA!!!!
Ma Bibi è fantastica!

ora voglio sapere dove hai trovato la gallina canterina :lol:

:arrow: Sil, posso avere la passs :?:

#7900
iladoc ha scritto:SIL! ma che belle che siete!!!!
Mi piace da matti la foto 10...giulia ha una faccia troppo bellina!
grazie Ila! :D
la foto 10 è la mia preferita... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7901
Sil posso vedere anch'io?

Mauchia è uno spettacolo Bibi! Troppo sveglia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7903
Simpaticissima Beatrice, Mau! :wink:

Quei pupazzi ballerini io li ho visti venduti dai cinesi in giro per i ristoranti o per strada... :wink:

Sil, mi dai sta password per vedere le grazie?? 8) :lol:

#7905
Sil... a parte le prime tre foto dove c'è qualcosa che disturba un po'... sono tutte bellissime!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Com'è cresciuta dall'anno scorso!!

anche tu però...
Immagine