La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11161
beyoncé ha scritto:
paprina ha scritto: io sono uscita dal forum dopo aver scritto.........non sono stata io vero a creare scompiglio :oops: :oops: se l'ho fatto giuro chen on era mia intenzione e chiedo scusa :oops: :?
:lol: :lol: :lol:

...mi sembra non ci sia stato scompiglio...almeno fino a quando ho letto e scritto io...
io che sono ritornata per vedere se mi avevate spiegato sta storia della lazio e non ho più ritrovato il post... pensavo di essere impazzita :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11163
il siena gioca contro l'inter e i romanisti e gli antiinteristi tifano siena in modo che l'inter perda lo scudetto e lo vinca la roma
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11164
arianh ha scritto:il siena gioca contro l'inter e i romanisti e gli antiinteristi tifano siena in modo che l'inter perda lo scudetto e lo vinca la roma
beh pure io... mi sta simpatica la Roma e vorrei godermi i festeggiamenti di paprina :lol:

#11167
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:il siena gioca contro l'inter e i romanisti e gli antiinteristi tifano siena in modo che l'inter perda lo scudetto e lo vinca la roma
beh pure io... mi sta simpatica la Roma e vorrei godermi i festeggiamenti di paprina :lol:
per la cronaca, siena è tappezzata di volantini per avvisare che i biglietti per la partita di domenica sono E S A U R I T I !!!!!!

mi sa che domenica emigro altrove 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#11169
e io che pensavo di aver fatto lo scoop a trovarlo! :lol: :lol:

ma di solito non rimane con la dicitura spostato!??!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11170
Sil70 ha scritto:e io che pensavo di aver fatto lo scoop a trovarlo! :lol: :lol:

ma di solito non rimane con la dicitura spostato!??!? :roll:
Dipende se il moderatore è in giornata di grazia o meno... 8) 8) 8)

#11171
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:e io che pensavo di aver fatto lo scoop a trovarlo! :lol: :lol:

ma di solito non rimane con la dicitura spostato!??!? :roll:
Dipende se il moderatore è in giornata di grazia o meno... 8) 8) 8)
quindi se mi iscrivevo alle 5.07...niente cornetto?!??! :( :( :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11172
presentazione libro libreria firenze o festa di compleanno ai gonfiabili ?? :twisted:
che due palle sti figli :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11173
dammispazio ha scritto:presentazione libro libreria firenze o festa di compleanno ai gonfiabili ?? :twisted:
che due palle sti figli :twisted:



libreria :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11174
dammispazio ha scritto:presentazione libro libreria firenze o festa di compleanno ai gonfiabili ?? :twisted:
che due palle sti figli :twisted:
gonfiabili...magari dice bene pure a te! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11175
seeeeee che dice bene....a quest'ora son tutte mamme


KALI...sono una donna finita vittima di un terribile nanetto dispotico :oops:

meditate donne meditate (quelle poche che sono ancora in tempo)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always