La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3151
:arrow: Erin consolati, così almeno se avevi il dubbio di invitarli... sarà senza rimorso. Che maleducati però :(

:arrow: Betty anche a me il vestito che piace di più è il primo perché è semplice ed eleganti, gli altri per me sarebbero "troppo".

:arrow: Beyoncé quoto Kimi quando dice confetti sfusi e sacchettino solo a chi ti ha fatto il regalo. In fondo chi ha fatto il regalo quanto meno ci ha pensato :lol:
B1
Sweet home

#3153
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto: Chiara io e te non facciamo un braccio intero in due!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
tu sei uno spirito affine, difatti :D :D

oggi a pranzo dicevamo qualcosa di simile su trotabossi e l'igienista dentale del premier (eletti entrambi consiglieri regionali) seduti vicini perchè probabilmente non fanno un cervello in due...
:lol: infatti e che stipendio mensile in due....22000 euro...sai quante librerie chic?? :wink:
omnia munda mundis

#3154
betty_boop ha scritto::lol: :lol: Mi sa che neanche in due però ne fanno uno!!
Sììì andiamo!!
Ma il sito è questo http://www.lofficinadellefate.it?
Perchè se sono loro sono taaanto vicine al mio lavoro, mi sa che una capatina ce la faccio in questi giorni in pausa...
secondo me qui ce lo trovi!...e non sono affatto brutti!

#3155
betty_boop ha scritto:
beyoncé ha scritto:la collega che si sposa il mio stesso giorno me lo ha proposto proprio oggi (io ci avevo pensato ma mi vergognavo a chiederglielo :P )....in effetti l'hanno fatto già altre due colleghe tre anni fa, quindi qui non si dovrebbero scandalizzare....poi porto confetti x tutti e siamo tutti contenti :mrgreen:
GRANDISSIMEEEE!!!!
quoto!!! bravissime!!!!
(chiaretta sventola festante il suo braccino corto) :lol: :lol: :lol:
i confetti sfusi sono una soluzione perfetta, magari puoi fare ciotoline con più gusti diversi ;)

@betty, è proprio quello! le ragazze sono tutte molto carine, ti fanno scegliere i vestiti che preferisci (illimitatamente) :shock: e poi te ne propongono un paio loro, considerata la tua figura e i tuoi gusti. E spesso ci azzeccano ;) il mio si chiama luisa (che nome da sciuraaaa) :lol: :lol: :lol:

@kimi, ma nelle librerie cosa ci mette la trota, i giochini per la playstation? :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3156
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:
beyoncé ha scritto:la collega che si sposa il mio stesso giorno me lo ha proposto proprio oggi (io ci avevo pensato ma mi vergognavo a chiederglielo :P )....in effetti l'hanno fatto già altre due colleghe tre anni fa, quindi qui non si dovrebbero scandalizzare....poi porto confetti x tutti e siamo tutti contenti :mrgreen:
GRANDISSIMEEEE!!!!
quoto!!! bravissime!!!!
(chiaretta sventola festante il suo braccino corto) :lol: :lol: :lol:
i confetti sfusi sono una soluzione perfetta, magari puoi fare ciotoline con più gusti diversi ;)



@kimi, ma nelle librerie cosa ci mette la trota, i giochini per la playstation? :roll: :lol: :lol:
:lol: attenta che ti querela :wink: è uno studente universitario ora con tutti 30!
E a chi gli chiede notizie sulla carriera universitaria del figlio, Bossi risponde orgoglioso: ''nei primi due esami che ha fatto in Economia e Commercio ha preso due trenta''
Rileggendo il divertente ed illuminante Tribù di Gian Antonio Stella la figura che emerge prepotente è quella di Umberto Bossi, medico.
Medico? Dipende.
Sul modulo di iscrizione al PCI (!) di Verghera di Samarate si qualifica come tale. In varie interviste racconta di studi alla scuola Radio Elettra e poi all’università, lavori con cliniche mai avvenuti, collaborazioni con luminari mai esistiti.
Effettivamente a medicina si è iscritto e, come racconta sua sorella, ha anche fatto tre feste di laurea senza essersi laureato.
Dopo il matrimonio annuncia alla moglie che si è finalmente laureato e tutte le mattine esce per andare a lavorare all’ospedale Del Ponte di Varese. Peccato non fosse vero e la moglie lo scopre. Qualche anno dopo porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere. Si scopre poi che anche questa è una balla e la moglie chiede il divorzio.
http://www.investireoggi.it/forum/renzo ... 51929.html
omnia munda mundis

#3157
chiaretta ha scritto: @kimi, ma nelle librerie cosa ci mette la trota, i giochini per la playstation? :roll: :lol: :lol:
perché secondo te è capace di giocarci?

#3159
beyoncé ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma il sito è questo http://www.lofficinadellefate.it?
Perchè se sono loro sono taaanto vicine al mio lavoro, mi sa che una capatina ce la faccio in questi giorni in pausa...
secondo me qui ce lo trovi!...e non sono affatto brutti!
ero mezza 'cecata quando ho accompagnato Chia alle prove ma ricordo di aver visto tante belle cose... anzi, nell'ingresso c'era una gigantografia in bianco e nero di un abito a tunica che sembrava fatto all'uncinetto, stupendo... solo perchè apparivo tutt'altro che credibile (con un occhio bendato) non ho chiesto se me lo facevano colorato 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3160
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:
beyoncé ha scritto:la collega che si sposa il mio stesso giorno me lo ha proposto proprio oggi (io ci avevo pensato ma mi vergognavo a chiederglielo :P )....in effetti l'hanno fatto già altre due colleghe tre anni fa, quindi qui non si dovrebbero scandalizzare....poi porto confetti x tutti e siamo tutti contenti :mrgreen:
GRANDISSIMEEEE!!!!
quoto!!! bravissime!!!!
(chiaretta sventola festante il suo braccino corto) :lol: :lol: :lol:
i confetti sfusi sono una soluzione perfetta, magari puoi fare ciotoline con più gusti diversi ;)

@betty, è proprio quello! le ragazze sono tutte molto carine, ti fanno scegliere i vestiti che preferisci (illimitatamente) :shock: e poi te ne propongono un paio loro, considerata la tua figura e i tuoi gusti. E spesso ci azzeccano ;) il mio si chiama luisa (che nome da sciuraaaa) :lol: :lol: :lol:

@kimi, ma nelle librerie cosa ci mette la trota, i giochini per la playstation? :roll: :lol: :lol:
i libri finti :roll: (citazione forumistica di vecchia data :lol: )

#3161
stefania_b ha scritto:i libri finti :roll: (citazione forumistica di vecchia data :lol: )
hai ragioneee :lol: :lol: :lol: :lol:
magari era proprio lui che chiedeva info :lol: :lol:

tornando in topic, betty, prova a cercare outlet di abiti da sposa, appena fuori a milano ce n'è uno (ma non ricordo il nome), e considera anche che in ottobre/novembre svendono i capi della collezione vecchia perchè stanno x uscire quelli nuovi ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3163
kimikalli ha scritto:Rileggendo il divertente ed illuminante Tribù di Gian Antonio Stella la figura che emerge prepotente è quella di Umberto Bossi, medico.
Medico? Dipende.
libro di 10 anni fa
ma qualcosa mi dice che lo compro....... 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3164
betty_boop ha scritto:Grazie mio fido braccino destro! :lol:
il vestito di chiaretta me lo ricordo bene era una figata pazzesca quindi segui il suo esempio è un braccino troppo avanti :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo