La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5566
valery ha scritto:ma......di solito quando arrivano le smagliature?
possono arrivare in qls momento prima del parto?
dipende dalla pelle... perché a me non sono venute! :roll: :roll: :roll:

#5567
picci ha scritto:
valery ha scritto:ma......di solito quando arrivano le smagliature?
possono arrivare in qls momento prima del parto?
dipende dalla pelle... perché a me non sono venute! :roll: :roll: :roll:
anche io neppure una!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5568
valery ha scritto:purtroppo io faccio parte della categoria "timide e riservate"
nn mi ci vedo proprio ai giradinetti.....a organizzare incontri con altre mamme....... ho un caratteraccio.
Questa infatti è una cosa che un po' mi preoccupa: io non sono proprio fatta per mettermi a capannello ai giardini o all'uscita del nido x fare 4 chiacchiere con le altre mamme...mah, vedremo...
Immagine

#5569
Ila grazie per il nome della crema,io non sono incinta ma fin dall'adolescenza sono iniziate le smagliature su gambe,fondoschiena e interno cosce,praticamente mi mancano solo sul seno e sulla pancia,proprio le zone più a rischio in gravidanza! Anch'io so che se si è predisposti in gravidanza vengono di sicuro...spero solo che dopo con un pò di pazienza possano migliorare!

#5570
Jasmina81 ha scritto:Ila grazie per il nome della crema,io non sono incinta ma fin dall'adolescenza sono iniziate le smagliature su gambe,fondoschiena e interno cosce,praticamente mi mancano solo sul seno e sulla pancia,proprio le zone più a rischio in gravidanza! Anch'io so che se si è predisposti in gravidanza vengono di sicuro...spero solo che dopo con un pò di pazienza possano migliorare!
Guarda, non è detto...ho un'amica che da adolescente si era riempita di smagliature, ce le ha pure sulle braccia :? , eppure in gravidanza manco una sulla pancia...io che non ne avevo nemmeno una (vero è che non ho mai avuto forti sbalzi di peso) mi son devastata...

comunque si possono migliorare, per farle sparire ancora non esiste cura :evil:

#5571
loremir77 ha scritto:comunque protesto.
sono a quasi 24 settimane e non se ne accorge nessuno che sono incinta. :evil:
consolati....
io settimana scorsa son montata sul regionale x milano...3 ore di viaggio col caldo... treno strapieno.... un posto libero xchè a terra c'era un cagnone (pagante), la proprietaria lo aveva già ripetuto a millemila persone che ambivano a quel posto.
Io con aria ingenua misto sofferenza mi son piazzata davanti, ho smesso di trattenere la panza e ho iniziato ad accarezzarmela.
Tempo 30 secondi il cagnone era infilato sotto i sedili ed io seduta!!!! :lol: :lol: :lol:
Ho ghignato x tutto il viaggio!! :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5572
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto:comunque protesto.
sono a quasi 24 settimane e non se ne accorge nessuno che sono incinta. :evil:
consolati....
io settimana scorsa son montata sul regionale x milano...3 ore di viaggio col caldo... treno strapieno.... un posto libero xchè a terra c'era un cagnone (pagante), la proprietaria lo aveva già ripetuto a millemila persone che ambivano a quel posto.
Io con aria ingenua misto sofferenza mi son piazzata davanti, ho smesso di trattenere la panza e ho iniziato ad accarezzarmela.
Tempo 30 secondi il cagnone era infilato sotto i sedili ed io seduta!!!! :lol: :lol: :lol:
Ho ghignato x tutto il viaggio!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: mitica!

#5573
ma sei maleficainside.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5575
Dolores ha scritto:mi son sentita troppo una merd@ x tutto il viaggio ma.... ero stufa, la panza ce l'avevo.... :lol: :lol: :lol:
l'importante e' che tu non abbia usato il povero cagnone come poggiapiedi :twisted:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5577
Federinik ha scritto:
Dolores ha scritto:mi son sentita troppo una merd@ x tutto il viaggio ma.... ero stufa, la panza ce l'avevo.... :lol: :lol: :lol:
l'importante e' che tu non abbia usato il povero cagnone come poggiapiedi :twisted:
no l'ha fatto la sua padrona!! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5578
loremir77 ha scritto:comunque protesto.
sono a quasi 24 settimane e non se ne accorge nessuno che sono incinta. :evil:
io ho sempre avuto una pancina piccina piccio' e solo alla fine quando mancava poco meno di un mese i clienti (lavoro in un negozio) anno cominciato ad accorgersene e mi deicevano bellina sei incinta... di quanto? 4 mesi si rispondevano da soli.. ed anche io come te ci tenevo... ahh ti diro' di piu la prima volta che sono andata al corso preparto arrivai in ritardo, bussai e appena entrata l' osterica mi disse guarda che hai sbagliato stanza... nn puoi capire l' imbarazzo avevo tutti gli occhi puntati addosso...
e comunque la mia pancia nn e' mai espolosa diciamo che e' stata sempre contenuta domani vado dai miei e semmai ti mostro le foto... forse solo nelle ultime fatte 2 giorni prima di partorire sembrava una vera panciona...
Immagine

Immagine

#5579
con le compagne del corso preparto abbiamo instaurato un buon rapporto, a fine corso abbiamo fatto pure una cena, ci siamo tenute in contatto man mano che ognuna partoriva...
poi cominci a conoscerti meglio ed e' chiaro che ti fai le tue idee come loro si fanno le proprie e inizian simpatie e magari antipatie.. c' e' chi gli piace sparlare di tutti e magari quando io nn ci sono lo fa con me.. per questo mi sono un po allontanata nell' ultimo periodo... e comunque una bella bella esperienza
Immagine

Immagine

#5580
domani ho già il primo "vero" incontro al corso preparto
vi dirò.....

anna oggi aveva l'eco della 32esima?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine