La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Armony - Et Voilà! (agg. 22/09 tavolo)

#1
Siamo arrivati alla fine, mancano pochi giorni e poi dovremo ordinare la nostra cucina.
Per aa parete con fuochi utilizzeremo questo ricoprimento Foster
Immagine
misura 3 metri (60 per la mezza colonna forno + 90 per fuochi + 60 per lavastoviglie + 90 per lavello) sopra pensavo a un mix di piccoli pensili e mensole per non rendere la cucina troppo opprimente visto che c'è pure l'altro lato (misura 275 con profondità 35, suddiviso in colonna 60 mobili da 155 e colonna 60, sopra pensili alla stessa altezza)
Il frigo viene inserito nella nicchia creata dalle pareti di cartongesso.
Che ne pensate? Avete idee migliori o consigli? Il tavolo starà nel mezzo.

Questa è la piantina oggi, la cucina verrà messa al posto della camera.
Immagine
Ultima modifica di beatwins il 22/09/10 15:29, modificato 10 volte in totale.

CUCINA DEFINITIVA CON RENDER

#5
Non che il mio topic abbia riscosso grande successo, ma alla fine ho scelto,
ecco come sarà la mia cucina (ordinata poco fa...)
Immagine
Manca solo l'ordine del mosaico Petites Fleurs di Sicis ma siamo a buon punto anche per quello!
Il prossimo passo sarà postare la foto, dovrò aspettare luglio però.
Ultima modifica di beatwins il 15/07/10 17:08, modificato 1 volta in totale.

#6
bella, che cucina hai scelto alla fine?

(armony è la marca o il modello? :shock: :oops: :lol: )
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#8
si, non mi pare di aver mail letto nulla qui in giro :lol: :lol: :lol:

sembrano carine, ma è una mancanza del disegno o non hai messo nulla sul lavello?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#9
beatwins ha scritto:Ciao Sly,
Armony è la marca, il modello è un misto tra Sigma e Kappa.
Qui se vuoi vedi tutti i loro modelli http://www.armonycucine.it/ita/home.php, non sono molto conosciuti ma credo abbiano un buon rapporto qualità/prezzo (così mi han detto...)

più che buono direi ottimo, ho iniziato a trattarla anche io da poco, e devo dire che offrono un ottimo prodotto.
Rispetto a tutte le marche commerciali da veneta a scavolini sono proprio di un altro pianeta.
Anzi avvicinerei di più armony, a prodotti come comprex.
Ottima qualità e prezzi buoni.
Bella scelta.
Consegneremo una kappa a breve.

#10
Per Sly: Non c'è nulla sopra al lavello perchè nell'angolo c'è una finestra che altrimenti non si aprirebbe più (apertura da sx circa 90cm molta fortuna!!)

Per nicolettaalematte: d'accordissimo, la mia composizione con eldom Rex (TT 800 e forno FQ 60X mi pare) e il piano Foster siamo sui 6.500 (mobili laminato opaco e piano in listellare).
Quello era il mio budget e quello alla fine ho speso, credo sia un ottimo compromesso per avere una cucina di qualità a un prezzo accessibilissimo.
Adesso vedremo come la monteranno ma sono piuttosto convinta che sarà un successo :)

#11
Nuova richiesta...
Nella cucina che vedete sopra, con queste sedie
Immagine
una per colore (manca il turchese nella foto) che tavolo accostereste?

Le dimensioni (da chiuso) dovrebbero essere circa 130x70
Grazie mille

#12
bello il piano Foster! ma non sono riuscito a trovarlo nel loro sito. Come si chiama? Grasssie
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni

#13
é la serie 4000, se cerchi foster serie 4000 con google dovresti trovare anche dei cataloghi in pdf.
Ciao ciao

#15
In che fascia di prezzo siamo? Abbiamo visto sul sito Armony un modello che potrebbe interessarci, comunque della tua cucina mi piace come ti hanno risolto l'arredo della nicchia. Bellissimo il piano, il frigorifero che modello sarà?
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi