La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ah carino quest'ultimo rendering!

solo una cosa, i pensili bassi sopra le mezze colonne non sono un po' scomodi?
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#32
mi correggo, l'ultimo rendering che avevo fatto era questo, senza pensili sopra le mezze colonne:
Immagine


ma in realtà non penso che siano più di tanto scomodi.

#35
ah il sogno di mio marito!

un frigo capiente e un freezer capiente (tanto quando stanno insieme uno dei due deve essere per forza di cose ridotto).
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#36
se non ho capito male l'idea è che dopo la vendita di casa tua cambierete comunque la cucina facendone una di tuo gusto senza rinunce,giusto?
a questo punto fossi in te sopporterei la cucina vecchia...
mettere 4000 mila euro per una cucina "di passaggio" per me sarebbe uno spreco...
meglio attendere e aggiungerli alla cucina definitiva così da non dover rinunciare proprio a nulla...
cmq per il discorso prezzo cucina vecchia tratta...1000 euro mi paiono più che sufficienti...

#37
Anche io ho comprato casa, la cucina la porteranno via, era in ottime condizioni ma era arancione e poi io volevo spostarla per cui andava riadattata, costava di più che prenderla nuova (oltretutto si parlava anche in questo caso di 2.000 € per lasciarla...)
Mi aggiungo a quelli che ti hanno consigliato di fare un'offerta al ribasso, penso che portare via la cucina sia davvero una rogna!

#38
ho ragionato un po' con mio marito e abbiamo concluso che in realtà anche se il venditore fa portare via la cucina noi non abbiamo nessuna fretta di sostituirla, perchè, indipendentemente dalla data del rogito, se non vendiamo possiamo rinviare il trasloco e continuare a usare la nostra casa con la nostra bella cucina, e se vendiamo il problema non si pone.
A questo punto niente "cucina provvisoria", cercheremo di fare direttamente una cucina che ci soddisfi, senza spendere troppo.

#39
ottimo!!!
cmq l'idea delle mezze colonne mi piace tantissimo.. :D
infatti le metterò anche nella mia nuova cucina...(sempre che la mia testa bacata non mi faccia cambiare idea per la centesima volta... :roll: )