La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5596
tidelady ha scritto:
mauchia ha scritto:Che belle le camerette! Il maschietto dovrà nascere già patito di calcio :lol:
dopo Domovoy... sperando che sia maschio :lol: :lol: :lol: :lol:


davvero molto originali le due camerette :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Beh almeno una femmina la puoi vestire di celeste, e poi ha la sorellina più grande quindi le possono riciclare i suoi vestitini :lol:

e pensare che anche a me per Bibi a 14 settimane avevano detto maschio :roll: :lol:

#5597
seth_fallin ha scritto:cosi` piccoli qualsiasi tema andava bene..se non dovesse piacergli il calcio..faro` il test del dna.. :lol:
In famiglia tutti abbiamo giocato a calcio anche a discreti livelli..
Seguiremo quello che gli piacera` fare crescendo...basta solo che non diventi interista.poi tutto va bene.
:D

mi rifiuto di fare una cameretta a tema calcistico. :twisted:
anche se avrei la scusa per usare del viola.. :lol:

comunque complimenti.. le camerette dei tuoi bimbi sono molto carine.. allegre e colorate. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5598
seth_fallin ha scritto:ad aprile 2009 e` nata la mia piccola Emma Nicole ...e ad agosto nascera` il maschietto..Stefano.

ecco la stanzetta che sto facendo per lui

http://album.alfemminile.com/album/camerettastefano

:D

la cameretta di Emma.

http://album.alfemminile.com/album/camerettaemma1
Complimenti! Le gradinate con gli spettatori sono strepitose.

Tu lo sai, vero, che Emma sara' appassionata di calcio e Stefano si dedichera' al clavicembalo 8) dopo averli cosi ben instradati con queste camerette? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5599
seth_fallin ha scritto:ad aprile 2009 e` nata la mia piccola Emma Nicole ...e ad agosto nascera` il maschietto..Stefano.

ecco la stanzetta che sto facendo per lui

http://album.alfemminile.com/album/camerettastefano

:D

la cameretta di Emma.

http://album.alfemminile.com/album/camerettaemma1
Sei un genio!!! :lol: :lol: :lol:
Niente da dire. Con la stanzetta del bimbo hai già scalato posizioni nella mia scaletta di gradimento degli utenti!

Camerette così le avevo viste solo su ExtremeMakeover Home Edition, ma vedo che anche nella realtà ci sono!! :P

Complimenti!

#5600
oggi mi sento un frigorifero :shock: :lol: sta forma indefinita tendente al rettangolare...prendiamola a ridere va...
Immagine


Arrivo pupa

#5601
elemauli ha scritto:oggi mi sento un frigorifero :shock: :lol: sta forma indefinita tendente al rettangolare...prendiamola a ridere va...
si pure io sai ele?? :lol:
la panza si butta sempre + avanti.. :shock:
ho sempre + la forma di un missile. o una supposta. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5602
gli incrocini che avete fatto per la mia cuginetta stanno facendo effetto: martedì entra nella dodicesima settimana............la settimana critica(la nona)è andata, però credo che si tranquillizzerà solo superata la tredicesima......incrociate ancora per un po', visto quanto siete brave :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5603
diciamo che nell'immaginario mi vedevo con la panza bella definita da gravidanza...c'è ancora tempo... e soprattutto c'è ancora agosto :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#5605
paprina ha scritto:gli incrocini che avete fatto per la mia cuginetta stanno facendo effetto: martedì entra nella dodicesima settimana............la settimana critica(la nona)è andata, però credo che si tranquillizzerà solo superata la tredicesima......incrociate ancora per un po', visto quanto siete brave :D

xxxxxxxxxxxxxxxxx :D
il 1° trimestre è superato comunque.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5606
elemauli ha scritto:diciamo che nell'immaginario mi vedevo con la panza bella definita da gravidanza...c'è ancora tempo... e soprattutto c'è ancora agosto :lol:
si nell'immaginario se andavo alla cassa dedicata al super mi lasciavano il posto inteneriti da un dolce panciottone. :twisted:
invece al massimo pensano: mmm. questa avrebbe bisogno di fare qualche adddominale e di bere meno birra. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5607
Paro paro!
l'unica soddisfazione è data da quelli che ti dicono "ah però non ti sei ingrossata, sei come prima"
Immagine


Arrivo pupa

#5608
elemauli ha scritto:Paro paro!
l'unica soddisfazione è data da quelli che ti dicono "ah però non ti sei ingrossata, sei come prima"
si.. questo ovviamente fa piacerissimo.. non lo nego. :wink:
però.. mi manca il piacere di mostrarla.. :oops:

si vede qualcosa solo di lato.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5609
io ho partorito il 13 agosto e il 12 agost osno andata a fare la spesa...............nenache uqel giorno mi hanno lasciato il posto alla cassa, fai tu :evil: ..................anzi hann oanche avuto il coreggio di dirmiin modo acidissimo(la signora avanti a me)"lei signora ha il carrello pieno e questa è la fila con massimo 10 pezzi"......naturalmente io in modo delicato"lo vede il disegno là in alto del pancione?pensa che questa(indicando la pancia)sia colite o pancia alcolica?sa che c'è.....c'è che io non devo fare neanche la fila quindi si sposti"
:evil:


grazie per gli incrocini!! :D

ele: tra poco vedrai che siventerà bella tonda......dalle tempo due-tre settimane :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5610
comincio a camminare lateralmente alla cassa? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3