La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:( :(
che mondo di merd@
:x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto::( :(
che mondo di merd@
:x
questa e' la reazione media alla notizia, I know. :?

Jndiana non e' sapere mio, e' il frutto di un'accurata ricerca che fece un'utente di promiseland qualche anno fa, documentandosi su leggi nazionali e non.
Se lo trovo ve lo posto. (I vegani del forum si infuriarono, poiche' rifiutavano questa realta'.)


Edit: l'ho trovato!
ecco qui
http://forum.promiseland.it/viewtopic.p ... 852#p71852
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#33
:(
se penso ai soldi buttati ma porcaaaaaaaaaaaa


e se penso che in realtà non ho fatto un cippa per gli animali airporcaaaaaaa :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
doris ha scritto:i provenzali shampoo non sono del tutto bio...

qui le informazioni:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=991
http://lola.forumup.it/about1066-lola.html

Io da poco ho iniziato a prendere una linea nuova completamente bio e neanche tanto costosa,mi trovo bene, si trova nei super e da acqua e sapone,ma devo ancora provare gli shampoo, anche perchè ho i capelli secchissimi, ricci e grossi usare un prodotto senza siliconi mi sa che è un miraggio. Se ti interessa un prodotto verde potreste, Merc e indiana, provare questi. Li trovate qui:

http://www.omniabotanica.com/
io con questi prodotti non mi sono trovata bene...
anche io ho i capelli molto fini, e mossi, di forma indefinita insomma, per di più sono anche pochini...
sto provando a smettere con i colpi di sole, e dove ho già capelli "tutti nuovi" è incredibile, non sembrano nemmeno i miei! Questa è l'unica cosa che mi spinge a continuare per questa strada...

tornando allo shampoo, mi trovo bene con quello della bjobj all'avena, con relativo balsamo... mi trovo bene vuol dire che non mi viene una palla di rovi, e neanche una colata di unto... :lol: vengono capelli puliti, soffici, che resistono qualche giorno prima di doverli rilavare...
Non trovo miglioramenti estetici rispetto agli shampoo tradizionali, però mi piace la strada del "naturale"... conto che una volta tagliati gli ultimi rimasugli dei colpi di sole, le cose miglioreranno...
Immagine

#38
sunset ha scritto:
Mercury ha scritto:
sunset ha scritto:ma provare, prima di passare a quelli costosi bio, con quelli dei provenzali?
bella idea ;) mi sa che li ho visti al super... non in tutti ma li ho visti...
in effetti io all'esselunga non li trovo, li prendo altrove (carrefour/iper); l'unica cosa è che ci vuole un pochino di tempo per vedere i risultati,
rieccomi da voi dopo un paio di mesi con shampoo + maschera de I Provenzali all'olio di lino :)
Tutto vero e confermato quello che dicevate: ci vuole tempo per vedere i progressi, sul momento i capelli non hanno l'aspetto "fig.o" dei siliconi.
Per schiumare devo usarne un po' di più rispetto agli altri prodotti, ed è sicuramente meno aggressivo, il che da un lato è un bene ma dall'altro devo aumentare la frequenza dei lavaggi :roll:
Sono un po' perplessa sulla maschera (il balsamo non l'ho provato).
L'etichetta è un po' spartana e non dice chiaramente il tempo di posa, nemmeno raccomanda di rischiacquare bene il prodotto :shock: :roll: così la prima volta ingenuamente non l'ho fatto e mi è uscita una criniera indistricabile da leone ruggente della savana :lol:
Voi come la usate? Quanto la tenete in posa? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#39
Ho visto la pubblicita' di quella ragazza con i capelli cosi simili a paglia che vengono divorati da una mucca, mi ci ritrovo molto... devo controllare l'inci di quei prodotti, di cui non mi viene il nome, nel caso provarli.

Potenza del marketing!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#40
Mercury ha scritto: ed è sicuramente meno aggressivo, il che da un lato è un bene ma dall'altro devo aumentare la frequenza dei lavaggi :roll:
Ecco questo mi preoccupa e non poco, ed è anche il motivo per il quale non mi sono ancora convinta a passare completamente a prodotti bio. Se già i miei capelli sono secchi...aumentando i lavaggi, non rischio di ritrovarmi con un cespo di paglia in testa?
:?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#41
doris ha scritto:
Mercury ha scritto: ed è sicuramente meno aggressivo, il che da un lato è un bene ma dall'altro devo aumentare la frequenza dei lavaggi :roll:
Ecco questo mi preoccupa e non poco, ed è anche il motivo per il quale non mi sono ancora convinta a passare completamente a prodotti bio. Se già i miei capelli sono secchi...aumentando i lavaggi, non rischio di ritrovarmi con un cespo di paglia in testa?
:?
non ti ho seguito... il problema riguarda solo i capelli grassi, che con l'ecobio vengono meno sgrassati (anche se dovrebbero aver un vantaggio dal maggiore equilibrio).
I capelli secchi senza i siliconi migliorano.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#42
Quello che costa meno compro, tanto sono sempre e solo eccipienti e tensioattivi. :wink: :wink:
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#43
Federinik ha scritto:
doris ha scritto:
Mercury ha scritto: ed è sicuramente meno aggressivo, il che da un lato è un bene ma dall'altro devo aumentare la frequenza dei lavaggi :roll:
Ecco questo mi preoccupa e non poco, ed è anche il motivo per il quale non mi sono ancora convinta a passare completamente a prodotti bio. Se già i miei capelli sono secchi...aumentando i lavaggi, non rischio di ritrovarmi con un cespo di paglia in testa?
:?
non ti ho seguito... il problema riguarda solo i capelli grassi, che con l'ecobio vengono meno sgrassati (anche se dovrebbero aver un vantaggio dal maggiore equilibrio).
I capelli secchi senza i siliconi migliorano.
Miglioreranno, ma mi diventano ingestibili!
Ho i capelli molto secchi, posso anche passarci sopra l'olio e dopo due giorni me li ritrovo uguali a prima, cerco di non lavarli spessissimo, perchè mi diventano ancora più crespi. Idem per la pelle.
Ho provato a lavarli con prodotti bio, non riuscivo neanche a pettinarli e asciugati non avevano più forma, a dire che sono ondulati...
Nei periodi a Roma la situazione peggiora, sarà l'acqua..bho?

Detto cìò...che devo fà?Considerando che vorrei avere un aspetto presentabile.. :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#44
doris ha scritto: Detto cìò...che devo fà?Considerando che vorrei avere un aspetto presentabile.. :lol:
ma tu sei moooooooooooolto + che presentabile :shock: :wink: :D
Anch'io ho il tuo stesso problema, capelli e pelle secca ...per la pelle avevo trovato un buon prodotto (olio) ma per l'appunto non lo trovo più :? . Per i capelli invece ...beh, ho perso la speranza di gestirli e ho preso atto che vivono di vita propria :wink:
Immagine

#45
annsca ha scritto:
ma tu sei moooooooooooolto + che presentabile :shock: :wink: :D


Che carina...ma li avevo appena appena oliati :lol: :lol: :lol:
annsca ha scritto:Anch'io ho il tuo stesso problema, capelli e pelle secca ...per la pelle avevo trovato un buon prodotto (olio) ma per l'appunto non lo trovo più :? . Per i capelli invece ...beh, ho perso la speranza di gestirli e ho preso atto che vivono di vita propria :wink:


Ritornando all'argomento, anch'io per il viso e per il corpo uso gli olii, alterno germe di grano, karitè e mandorle dolci.
Se lo applico la mattina a metà giornata è completamente sparito.

Ma per i capelli non riesco a trovare la combinazione di prodotti bio giusta.
:?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.