La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3601
ma max 30...si riferisce alla velocità o alle volte?!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3604
Saul1978 ha scritto::shock:
hai visto che barzelletta, si?!?! :lol: :lol: :lol:

guardando bene...c'è da fare pure attenzione ai sollevamenti! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3606
Abbiamo fissato l'appuntamento x la proposta d'acquisto, sabato prossimo!!! :D


Il primo passetto, che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3607
Kia85 ha scritto:Abbiamo fissato l'appuntamento x la proposta d'acquisto, sabato prossimo!!! :D


Il primo passetto, che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
In bocca al lupooooo!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3610
cyberjack ha scritto:e domani si parte!!!!!!! ullalla ullalla ullalla!!!!! :D :lol: :mrgreen:
puoi lasciare a casa il kway, vero? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3611
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:e domani si parte!!!!!!! ullalla ullalla ullalla!!!!! :D :lol: :mrgreen:
puoi lasciare a casa il kway, vero? :)
no ;) le previsioni danno ancora pioggia... sporadica e poca, ma pioggia :P
quindi diciamo che il Kway lo porto, ma posso lasciare a casa il poncho, il cappello a tesa larga impermeabile, i pantaloni impermeabili e i copri scarpa da guado :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3612
cyberjack ha scritto:e domani si parte!!!!!!! ullalla ullalla ullalla!!!!! :D :lol: :mrgreen:

E il 24 come fai a vederti l'ULTIMA puntata di lost? :shock: :lol:

#3613
Dopo due giornate difficili (causa vaccino) in cui Lory ha pianto per la maggior parte del tempo, stasera, quando gli abbiamo messo il pigiama per metterlo a letto, mi ha fatto un supersorrisone e mi ha fatto le carezzine sul viso con tutte e due le manine :oops: :oops:
Mi sono letteralmente squagliata :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3614
lunaspina ha scritto:Dopo due giornate difficili (causa vaccino) in cui Lory ha pianto per la maggior parte del tempo, stasera, quando gli abbiamo messo il pigiama per metterlo a letto, mi ha fatto un supersorrisone e mi ha fatto le carezzine sul viso con tutte e due le manine :oops: :oops:
Mi sono letteralmente squagliata :oops: :oops:
che tenero :D
Simona

#3615
lunaspina ha scritto:Dopo due giornate difficili (causa vaccino) in cui Lory ha pianto per la maggior parte del tempo, stasera, quando gli abbiamo messo il pigiama per metterlo a letto, mi ha fatto un supersorrisone e mi ha fatto le carezzine sul viso con tutte e due le manine :oops: :oops:
Mi sono letteralmente squagliata :oops: :oops:
Luna... vaccino???? :shock:
Aurora ne ha fatti 2, uno a 2 mesi e uno a 5 (su x giù), il prossimo è all'anno di età.... che mi son persa?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine