La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rubinetteria lavello!

#1
Ciao mi dite a raffica alcuni nomi di "rubinettieri" per la cucina di buon rapporto qualità prezzo (non sparate troppo in alto!)?
io ho visto:
- Franke (un po' costoso)
- Grohe (ma la linea è così così)
- Ideal standard (come grohe)

Che prezzo potrebbe avere un miscelatore cromato, eventualmente con doccetta, non troppo esoso?

#3
di franke ce ne sono da poco e da tanto :wink:
il mio mi pare sia costato ca 250... è uno di quelli alti con la curva ad angolo ma le linee tonde
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Barbara84 ha scritto:io ho scelto questo della Foster...mi pare costasse 260 o cosa simile..

Immagine
Mooooolto bello! ha la doccetta?

#6
Cerise ha scritto:di franke ce ne sono da poco e da tanto :wink:
il mio mi pare sia costato ca 250... è uno di quelli alti con la curva ad angolo ma le linee tonde
A me piacciono tutti quelli da tanto... :(
e anche il modello che dici tu, secondo me una bellissima rivisitazione in chiave moderna del classico rubinetto da cucina...ma la mia dolce metà non è convinta! ti ricordi il modello? ha la doccetta?

#7
io ho scelto il Tre Alto di Foster, abbinato al lavello Quadra:
Immagine
Mi piace moltissimo e siamo intorno ai 280 euro.

#9
kiwina ha scritto:io ho scelto il Tre Alto di Foster, abbinato al lavello Quadra:
Immagine
Mi piace moltissimo e siamo intorno ai 280 euro.
Favoloso :D

#10
posta_ef ha scritto:
Barbara84 ha scritto:io ho scelto questo della Foster...mi pare costasse 260 o cosa simile..

Immagine
Mooooolto bello! ha la doccetta?
si è estraibile...

tutto foster...serie 3000 lavello e piano cottura magic :P

#11
io ho scelto il lavello franke in acciaio inox serie neptune con un miscelatore sempre franke di cui non mi ricordo pero' il modello .. cmq come forma e' tipo il modello logica. A me hanno sconsigliato quelli troppo alti (che a me piacevano molto) perche' poi spruzzano ovunque ...

#12
il mio mi pare sia una 20ina di cm dall inizio del lavello...

i curvi esteticamente sono più belli...ma nel mio caso il lavello è sulla parete non sull isola dove si addicono di più..

#13
A me hanno proposto la NewForm. Fa miscelatori specifici per la cucina... i prezzi vanno orientativamente dai 120 a salire...

#14
se dai un occhiata a diverse marche ti accorgi che i modelli sono tutti uguali..è come la moda...si copiano...

quindi alla fine sceglie quello che ti piace e ti conviene...ma x la marca credo sia relativo.. :P

#15
Lavello Foster Big Bowl Soft e miscelatore estraibile Gessi per sotto-finestra (listino circa 260€+IVA):
Immagine


Immagine