La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5626
elemauli ha scritto:bè io il prelievo lo faccio nel letto :lol: poi c'è uno sportello per i portati e faccio la fila come tutti...
Per il ritiro del referto è una tragggediaaaaa!Nonostante siano super organizzati agli sportelli ci sono mediamente 80 100 persone davanti
Al ritiro tutta quella gente? Di solito da me al ritiro non c'è mai nessuno e quando faccio il prelievo, chiedo se posso andare subito visto che sono incinta...ho notato che quelle che più ti guardano storto sono le donne giovani, gli uomini sono i migliori :D
Immagine

#5627
fede, ho controllato, in auxologico devi chiamare un paio di mesi al massimo. nn prima.
quindi.... per la prima di luglio penso tu possa chiamare
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5628
io non ho mai usufruito della precendenza :oops:
stavo bene fisicamente, aspettare qualche minuto in più non mi cambiava la vita, così ho sempre preso il numerino "normale" :oops:

al contrario quando ho fatto la prima visita dopo le dimissioni per Alessia, li sì che ne ho usufruito
c'era un rebelotto pazzesco
una puzza atroce,
era praticamente un container esterno, visto che stavano facendo dei lavori di ristrutturazione
in 5 minuti ero già fuori, e meno male!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5629
Non capisco perchè non fanno sto ritiro online ovunque!!Quanto tempo e risorse risparmierebbe l'ospedale stesso :roll: Il ritiro c'è dalle 11 alle 13 mi pare e quindi c'è un'alta concentrazione.
Ho aggiornato l'album con il regalo dei miei per la festa della mamma..la prima tutina comprata da loro è bellissima :D
Ieri i miei hanno anche fatto il bonifico per l'ordine del passeggino..speriamo in bene! :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#5630
Qui a Ischia è un guaio per le prime ecografie,quasi tutti vanno da una dottoressa molto brava dove però c'è una fila di minimo tre ore,spesso sta aperta fino alle 23 o addirittura mezzanotte(vita sociale mi sa ne ha veramente poca!)...insomma molte hanno dolori atroci alla vescica per trattenere la pipì.

#5631
da me il ritiro degli esami del sangue si fa in portineria. che è sempre aperta, quindi....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5632
valery ha scritto:da me il ritiro degli esami del sangue si fa in portineria. che è sempre aperta, quindi....
A me mandano i risultati a casa...in due giorni 8)
Immagine


Immagine

#5633
cavolo addirittura li spediscono...e dire che le scuole che mi devono mandare il cud mi richiedono il francobollo :roll: :shock: eppure sempre nel pubblico siamo
eli e quindi pagate subito gli esami?noi al ritiro
Immagine


Arrivo pupa

#5634
elemauli ha scritto:
eli e quindi pagate subito gli esami?noi al ritiro
Mmhhh...quelli che mi hanno spedito a casa sono stati quelli gratis del libretto di gravidanza. In realtà non so come funziona per quelli che si pagano.. :roll:
Immagine


Immagine

#5635
elemauli ha scritto:cavolo addirittura li spediscono...e dire che le scuole che mi devono mandare il cud mi richiedono il francobollo :roll: :shock: eppure sempre nel pubblico siamo
eli e quindi pagate subito gli esami?noi al ritiro
Anche da noi c'è la possibilità, aggiungendo sugli 85 centesimi di farli spedire a casa. In tutti i casi, io pago le analisi prima...e con il bancomat, molto comodo!
Immagine

#5636
elicita ha scritto:
valery ha scritto:da me il ritiro degli esami del sangue si fa in portineria. che è sempre aperta, quindi....
A me mandano i risultati a casa...in due giorni 8)
anche qui, il problema è quando la posta non funziona :lol:
ho una vicina in lite da mesi per degli esami persi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5637
Problema: costume!!!!

aiuto! a giugno vado al mare...che costume devo mettere? devo prenderne per forza uno premaman? se si sapete consigliarmi dove senza spendere una fortuna?
se mi incremo bene posso lasciare la panza scoperta?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5639
Uhmmmm... ma quale sarebbe il problema del caldo e del sole?
In Africa come fanno? :oops:

(Magari informatevi presso il ginecologo, ecco....)

#5640
boo ha scritto:Uhmmmm... ma quale sarebbe il problema del caldo e del sole?
In Africa come fanno? :oops:

(Magari informatevi presso il ginecologo, ecco....)
forse che c'hanno la pelle adatta!?!? :wink:

okkio...le macchie sono casini per toglierle! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)