La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Col tessuto di Kenzo come in foto ., il prezzo è ok.
C'è da tener conto che la lavorazione dei cuscini è la stessa dei materassi di lana, però.....
Certo Roma come Milano sono sopra coi prezzi rispetto ad altre zone o alle periferie. :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#4
in realtà sono nella campagna vicino Roma...non proprio a Roma..

secondo me il prezzo è assolutamente fuori mercato, ma solo a sensazione (non ho nulla contro la categoria :D )

Grazie

Re: ulteriori informazioni...

#5
juniper ha scritto:Buongiorno

ieri ho fatto vedere la foto a un tappezziere mio amico...

mi ha paventato per una riproduzione una spesa intorno agli 8000 euro...

sono rimasto piuttosto basito...
8000 euro per la composizione csi' come e' riprodotta in foto,ovvero stesso numero di elementi?
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#6
8000 euro per la composizione csi' come e' riprodotta in foto,ovvero stesso numero di elementi?
si gli ho fatto vedere proprio la foto per darmi una stima

#8
hai visto anche il toys di divanidea?
si ma volevo almeno capire se la spesa per il Roche Bobois era sostenibile...in relazione alle mie finanze, comunque domani vado in negozio a chiedere.

#10
ai tempi (4 anni fa) mi Roche Bobois mi aveva chiesto circa 10.000 euro... quindi il prezzo del tappezziere è onesto!
quel prezzo mi sembra comunque follia visto che alla fine con quei soldi ci prendi un Baxter (che sarà diversissimo ma è comunque bellissimo), per farvi un'idea l'area dove andrà il divano è un quadrato di 5.60 m di lato (dove deve andare solo il divano)...

#11
torno ora dal negozio Roche Bobois, il prezzo che mi hanno preventivato è superiore ai 10000 euro, per il mah jong, bello che sia, mi sembra veramente un'esagerazione...

Comunque facendo un po' di giri ho visto divani Molteni (Freestyle in particolare, molto carino) e qualche proposta Desiree.

Oggi pomeriggio continuo la spedizione da baxter garage...