La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3211
chiaretta ha scritto:Nancy, come è andata la prova vestito? :D
Ciao Chiaretta!!
torno adesso a casa e ho pensato subito a voi :wink:
La prova direi che è andata bene, il vestito mi è piaciuto così come quando l'ho scelto, anzi potrei dire anche di più :D
Questo perchè ho scoperto solo oggi che hanno ritirato il vestito esattamente della mia taglia, quindi alzando la cerniera mi stava già perfetto di vita :wink: ed è stata una bella sensazione :D
visto soprattutto che una delle cose che mi preoccupava era proprio il pensiero che l'abito andasse tutto stretto (sebbene consapevole che le sarte fanno miracoli!).
C'è ovviamente da sistemare qualcosina, qualche modifica al seno che da me scarseggia abbastanza 8)
Non metterò reggiseno perchè il vestito ha una scollatura dietro che non permette di indossarlo, così la sarta deve inserire delle coppette (il diminutivo nel mio caso è d'obbligo :lol: ) e vedremo come va alla seconda prova :roll:
Mi ha chiesto comunque di comprare un reggiseno con i ferretti a balconcino che in caso mi cucirà sul vestito :roll: vedremo.
La cosa più problematica sarà girarmi e muovermi con quella "coda", che a me sembra infinita ma che loro assolutamente (compresa mia mamma) sostengono non dover diminuire più di tanto perchè si mozzerebbe il vestito ecc ecc :roll: idem per il velo... E so che hanno ragione ma io vorrei muovermi con maggiore disinvoltura...
Ho anche scelto orecchini e braccialetto, niente collana, c'è già quel fiore a riempire la scollatura.
Ho visto dei punti luce per i capelli che potrebbero andare, ma la sarta insiste per farmi qualcosa che riprenda un petalo del fiore che ho sul vestito :roll: vedremo cosa mi presenterà :wink:
Riassumendo, beh si mi dichiaro contenta :D

#3212
:arrow: Erin grazie per la pass, ma non trovo il link al tuo album :oops:
me la mandi? :wink:

riguardo alle bombo, ormai ognuno fa come meglio preferisce... vanno benissimo (sia solidali che non) così come va bene un bel sacchettino coi confetti :wink:
e riguardo agli oggettini thun quoto Kia, nemmeno a me piacciono molto :oops:

#3213
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Nancy, come è andata la prova vestito? :D
Ciao Chiaretta!!
torno adesso a casa e ho pensato subito a voi :wink:
La prova direi che è andata bene, il vestito mi è piaciuto così come quando l'ho scelto, anzi potrei dire anche di più :D
Questo perchè ho scoperto solo oggi che hanno ritirato il vestito esattamente della mia taglia, quindi alzando la cerniera mi stava già perfetto di vita :wink: ed è stata una bella sensazione :D
visto soprattutto che una delle cose che mi preoccupava era proprio il pensiero che l'abito andasse tutto stretto (sebbene consapevole che le sarte fanno miracoli!).
C'è ovviamente da sistemare qualcosina, qualche modifica al seno che da me scarseggia abbastanza 8)
Non metterò reggiseno perchè il vestito ha una scollatura dietro che non permette di indossarlo, così la sarta deve inserire delle coppette (il diminutivo nel mio caso è d'obbligo :lol: ) e vedremo come va alla seconda prova :roll:
Mi ha chiesto comunque di comprare un reggiseno con i ferretti a balconcino che in caso mi cucirà sul vestito :roll: vedremo.
La cosa più problematica sarà girarmi e muovermi con quella "coda", che a me sembra infinita ma che loro assolutamente (compresa mia mamma) sostengono non dover diminuire più di tanto perchè si mozzerebbe il vestito ecc ecc :roll: idem per il velo... E so che hanno ragione ma io vorrei muovermi con maggiore disinvoltura...
Ho anche scelto orecchini e braccialetto, niente collana, c'è già quel fiore a riempire la scollatura.
Ho visto dei punti luce per i capelli che potrebbero andare, ma la sarta insiste per farmi qualcosa che riprenda un petalo del fiore che ho sul vestito :roll: vedremo cosa mi presenterà :wink:
Riassumendo, beh si mi dichiaro contenta :D

e io sono contentissima per te!!!...deve essere stato bello rivedere il vestito che si è scelto che ti calza a pennello...maaaa....visto che hai pensato a noi....foootoooo?????

#3214
beyoncé ha scritto: e io sono contentissima per te!!!...deve essere stato bello rivedere il vestito che si è scelto che ti calza a pennello...maaaa....visto che hai pensato a noi....foootoooo?????
grazie cara :D
per le foto ci avevo pensato e infatti mi sono portata la fotocamera.... ma non ricordavo di avere le pile non scariche, ma di più... proprio defunte :evil:
che sposina imbranata che sono :oops: :lol:

#3215
nancy77 ha scritto:
beyoncé ha scritto: e io sono contentissima per te!!!...deve essere stato bello rivedere il vestito che si è scelto che ti calza a pennello...maaaa....visto che hai pensato a noi....foootoooo?????
grazie cara :D
per le foto ci avevo pensato e infatti mi sono portata la fotocamera.... ma non ricordavo di avere le pile non scariche, ma di più... proprio defunte :evil:
che sposina imbranata che sono :oops: :lol:
tranqui....vuol dire che ci farai una sorpresa come ha fatto lizzie...ti vedremo alla "prova definitiva" :D

#3216
e rieccomi qui...
primi contrattempi.... io mi sono tagliata l'anulare sinistro (sarà un segno??)
e lui ha perso (in casa...) un gemello che non vuole saperne di saltare fuori (un altro segno???)

stamattina ho incontrato unastrega malefica dall'estetista che ha dichiarato con un ghigno malvagio "domani sarà la giornata peggiore della settimana..pioggia tutto il giorno.." e lo ha ripetuto più volte....
le stavo per cavare gli occhi..brutta str...a inacidita!!!!

ciaooooooo sposine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3217
Ciao a tutte :D
noi partiremo lunedi mattina :wink:

faccio ancora in tempo a mandare i miei migliori auguri a
:arrow: :arrow: :arrow: GRIFONDORO!!!! :D
E' il tuo turno bellezza 8) vedrai che andrà tutto bene!
Incrocio le dita per il tempo XXXXX

E poi sono felice per Nancy e per il suo abito, non preoccuparti per la coda, e assolutamente non accorciarla :twisted: vedrai che indosserai il tuo abito come una principessa!! :wink:
Per il velo non mi preoccuperei più di tanto, a me la sarta aveva consigliato di tenerlo solo fino all'aperitivo, perchè secondo lei una sposa seduta a mangiare con il velo non si piò guardare :roll: :lol: :lol:

Erin :arrow: anche io come Kia ti boccio la thun :roll: come linea in se è carina, ma a casa mia non c'entra una cippa :roll:
ci hanno regalato un bellissimo piatto svuotatasche thun.... a qualcuno serve? :oops: :oops: :lol:
Immagine
Immagine

#3218
GRIFONDORO ha scritto:e rieccomi qui...
primi contrattempi.... io mi sono tagliata l'anulare sinistro (sarà un segno??)
e lui ha perso (in casa...) un gemello che non vuole saperne di saltare fuori (un altro segno???)

stamattina ho incontrato unastrega malefica dall'estetista che ha dichiarato con un ghigno malvagio "domani sarà la giornata peggiore della settimana..pioggia tutto il giorno.." e lo ha ripetuto più volte....
le stavo per cavare gli occhi..brutta str...a inacidita!!!!

ciaooooooo sposine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: scommetto che era la capa di Erin!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3220
GRIFONDORO ha scritto:Grazie Verderia.......
buon viaggiooooooo!!!!!!

io adoro thun...
VEN-DU-TO!!!! 8)

Buona giornata per domani! :D :D :D
Goditi ogni momento, e sii paziente con il fotografo. :roll:
Immagine
Immagine

#3221
Verderia ha scritto:E poi sono felice per Nancy e per il suo abito, non preoccuparti per la coda, e assolutamente non accorciarla :twisted: vedrai che indosserai il tuo abito come una principessa!! :wink:
Per il velo non mi preoccuperei più di tanto, a me la sarta aveva consigliato di tenerlo solo fino all'aperitivo, perchè secondo lei una sposa seduta a mangiare con il velo non si piò guardare :roll: :lol: :lol:
ciao sposina bella!!!
il velo io conto di toglierlo fuori dalla chiesa :wink:

Buon viaggiooooo!!! quanto ti invidio, non vedo l'ora di partire anch'ioooo 8) :wink:

#3223
GRIFONDORO ha scritto:e rieccomi qui...
primi contrattempi.... io mi sono tagliata l'anulare sinistro (sarà un segno??)
e lui ha perso (in casa...) un gemello che non vuole saperne di saltare fuori (un altro segno???)

stamattina ho incontrato unastrega malefica dall'estetista che ha dichiarato con un ghigno malvagio "domani sarà la giornata peggiore della settimana..pioggia tutto il giorno.." e lo ha ripetuto più volte....
le stavo per cavare gli occhi..brutta str...a inacidita!!!!

ciaooooooo sposine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grifo ti rinnovo i miei più affettuosi auguri per domani :D :D :D

#3225
Verderia ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:e rieccomi qui...
primi contrattempi.... io mi sono tagliata l'anulare sinistro (sarà un segno??)
e lui ha perso (in casa...) un gemello che non vuole saperne di saltare fuori (un altro segno???)

stamattina ho incontrato unastrega malefica dall'estetista che ha dichiarato con un ghigno malvagio "domani sarà la giornata peggiore della settimana..pioggia tutto il giorno.." e lo ha ripetuto più volte....
le stavo per cavare gli occhi..brutta str...a inacidita!!!!

ciaooooooo sposine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: scommetto che era la capa di Erin!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: buon viaggio verderia!!!!


:arrow: grifo, in bocca al lupissimo...stai tranquillissima che sarà un giorno fantastico!!!