La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Qui c'è il sole(ischia),stamattina era un pò coperto ma adesso fa molto caldo,ho sentito dalla tv che al nord il tempo è brutto,comunque anche l'anno scorso qui al sud il tempo bello e stabile è iniziato all'incirca dal 10 giugno...dobbiamo ancora pazientare,anche se personalmente non sopporto il caldo eccessivo...vi ricordate il 2003!

#7
piove perchè finalmente da noi i muratori si erano decisi a sistemare il terrazzo!!!
tutta colpa miaaaaaaaaaa!!! sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#10
qui si riprepara! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
Jasmina81 ha scritto:Qui c'è il sole(ischia),stamattina era un pò coperto ma adesso fa molto caldo,ho sentito dalla tv che al nord il tempo è brutto,comunque anche l'anno scorso qui al sud il tempo bello e stabile è iniziato all'incirca dal 10 giugno...dobbiamo ancora pazientare,anche se personalmente non sopporto il caldo eccessivo...vi ricordate il 2003!

ok non mi trattengo, ma


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come ti odiooooooooooooooooooooooooooo...


ovviamente è tutto frutto di una totale, assoluta, bieca invidia sia chiaro :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Toscana, confine con l'Emilia sul versante pratese...
dopo una mattinata d'acqua a manetta ora sole (ma non durerà...dicono sul lamma :evil: )

#13
qui esce il sole e si riannuvola, esce il sole e si riannuvola, esce il sole e si riannuvola


ebbaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaa!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
papri, preferiresti sole-si riannuvola-piove-sole-si riannuvola-piove??? pensa te che è due settimane che piove ininterrottamente e anche il nuvolo mi piace :lol:

l'anno scorso ricordo che aveva fatto brutto e freddo l'ultima settimana di maggio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine