La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5656
toc toc...

dato che ieri la ginecologa ha cercato di convincermi che sono incinta veramente :roll: ho pensato che fosse giunta l'ora di presentarmi anche qui :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#5657
benvenuta! :wink:

hai già fatto il calcolo della DPP? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5658
Hella ha scritto:
seth_fallin ha scritto:ad aprile 2009 e` nata la mia piccola Emma Nicole ...e ad agosto nascera` il maschietto..Stefano.

ecco la stanzetta che sto facendo per lui

http://album.alfemminile.com/album/camerettastefano

:D

la cameretta di Emma.

http://album.alfemminile.com/album/camerettaemma1
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!

ehm... non è che mi daresti qualche idea per il muro della cameretta della mia pupa???? le foto sono qui
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... world.html
la pw è : maggie
Io farei una cosa discreta cosi:
http://i.embpersons.com/cutealph/std/SS8C7o5N.jpg

Dove la emme e` dipinta e la margherita in stoffa sporge dal muro.

Se invece vuoi restare in tema Maggie Simpson dimmelo che trovo qualcos`altro.

:D

#5659
elemauli ha scritto:Ma quella che ho preso io è una tutina con il kanguro semplicissima pure un pò leggera...quella presa da loro è completo..pure bello pesantino.
Ho visto che è taglia 1 però mi sembra bella abbondante :D
A me regalarono un completino spezzato Brums taglia 1 mese composto da pantalone (con i piedini) felpina e maglia, gliel'ho messo fino a 4 mesi :shock: mi piaceva anche un sacco!
Immagine
Immagine

#5660
stellina ha scritto:
elemauli ha scritto:Ma quella che ho preso io è una tutina con il kanguro semplicissima pure un pò leggera...quella presa da loro è completo..pure bello pesantino.
Ho visto che è taglia 1 però mi sembra bella abbondante :D
A me regalarono un completino spezzato Brums taglia 1 mese composto da pantalone (con i piedini) felpina e maglia, gliel'ho messo fino a 4 mesi :shock: mi piaceva anche un sacco!
io sono infilata in questo negozio da bimbi ieri.. ma per adesso mi sembrano cose troppo estive.. non vorrei esagerare con la roba leggera. poi non la uso.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5661
loremir77 ha scritto:benvenuta! :wink:

hai già fatto il calcolo della DPP? :wink:
grazie! :wink:
5 gennaio 2011 (la ginecologa dice il 6 ma mi rifiuto :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#5662
conchicca ha scritto:
loremir77 ha scritto:benvenuta! :wink:

hai già fatto il calcolo della DPP? :wink:
grazie! :wink:
5 gennaio 2011 (la ginecologa dice il 6 ma mi rifiuto :lol: :lol: :lol: )
ma non puoi barareeeee :lol:

quindi ci sta anche che nasca nel 2010.. non si sa mai.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5663
Conchi ti aspettavamo benvenuta! :wink:
anche io trovo le cose leggere oppure ciniglia...il completo dei miei invece è in bel cotone felpatino che secondo me è quello giusto x la stagione..dobbiamo aspettare luglio e agostox gli acquisti
Immagine


Arrivo pupa

#5664
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:
elemauli ha scritto:Ma quella che ho preso io è una tutina con il kanguro semplicissima pure un pò leggera...quella presa da loro è completo..pure bello pesantino.
Ho visto che è taglia 1 però mi sembra bella abbondante :D
A me regalarono un completino spezzato Brums taglia 1 mese composto da pantalone (con i piedini) felpina e maglia, gliel'ho messo fino a 4 mesi :shock: mi piaceva anche un sacco!
io sono infilata in questo negozio da bimbi ieri.. ma per adesso mi sembrano cose troppo estive.. non vorrei esagerare con la roba leggera. poi non la uso.. :roll:
Si la roba che trovi ora è leggera, considera che se a Ottobre raffresca un pochino passi subito alla ciniglia :wink: Quel completino infatti era di ciniglia :D

PS: Lore te come me sarai fortunata, per il compleanno ti rinnoveranno ogni anno il guardaroba per l'inverno successivo 8) Io ho comprato pochissima roba da inverno e la maggior parte per il nido, le cosine carine gliele hanno regalate tutte :mrgreen:
Immagine
Immagine

#5665
si.. nascendo a settembre i negozi sono forniti già della collezione A/I.. :lol:

ho visto tanti pantaloncini.. salopette.. magliettine.. anche taglia neonato.
io per ora ho preso tutte tutine.. al massimo un completino spezzato..
mi sembrano + comode almeno i primi mesi..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5666
loremir77 ha scritto:si.. nascendo a settembre i negozi sono forniti già della collezione A/I.. :lol:

ho visto tanti pantaloncini.. salopette.. magliettine.. anche taglia neonato.
io per ora ho preso tutte tutine.. al massimo un completino spezzato..
mi sembrano + comode almeno i primi mesi..
sicuramente, e poi chi ti porta un regalo in genere fa qualcosa di più particolare ed evita le tutine sapendo che si comperano prima che nasca :D
Simona

#5667
loremir77 ha scritto:si.. nascendo a settembre i negozi sono forniti già della collezione A/I.. :lol:

ho visto tanti pantaloncini.. salopette.. magliettine.. anche taglia neonato.
io per ora ho preso tutte tutine.. al massimo un completino spezzato..
mi sembrano + comode almeno i primi mesi..
confermo, sono più comodi
con lo spezzato la maglina sale e scopre il pancino, e se è freddo o ha appena mangiato non è il caso :)
altra cosa che ho imparato è che i primi mesi i bimbi stanno meglio vestiti..da bimbi. tutine e ciao. mi hanno prestato milioni di camicie (scomodissime!), felpe col cappuccio (se si addormenta sta scomodo con la testina) e via così.
ora a due mesi e mezzo comincio a vestirlo un po' diverso ma solo quando usciamo.
Immagine

Immagine




---

#5668
La mia domanda del giorno è...Sacco nanna o piumone?? 8) :lol:
Intanto sono davvero uno sostitutivo dell'altro..cioè d'inverno se ho in sacco nanna la infilo sotto il lenzuolino e stop?
Immagine


Arrivo pupa

#5669
elemauli ha scritto:La mia domanda del giorno è...Sacco nanna o piumone?? 8) :lol:
Intanto sono davvero uno sostitutivo dell'altro..cioè d'inverno se ho in sacco nanna la infilo sotto il lenzuolino e stop?
maròò come sonignurant.. :lol:
cos'è il sacco nanna?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5670
non lo so nemmeno io...e si che di nipoti piccoli ne ho :shock:
Simona