La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Salve Amici,
volevo rendervi partecipi della mia esperienza positiva con il sito
www.elettrolucegagliardi.it presso cui ho acquistato il frigorifero samsung modello RT59ZMTG e la lavatrice bosch modello WAE244H1IT con un notevole risparmio rispetto ai prezzi presenti nei vari Mediaworld, Unieuro etc...
Dopo tanti tentennamenti e indecisioni mi sono affidata a loro per il mio primo acquisto on-line importante e sono rimasta positivamente colpita dalla loro disponibilità e professionalità.
Ad ogni mio dubbio o richiesta è sempre stata data una risposta in tempo praticamente reale, sempre con estrema gentilezza e chiarezza e quindi...ESPERIENZA TOTALMENTE POSITIVA!!! :P

#243
Ciao, ho fatto un ordine di una Lavasciuga Ariston sul sito www.oikka.it del gruppo Adicorp. Qualcuno ha provato a comprare da questo sito On Line? potete darmi un parere?? Grazie

www.onlinestore.it: esperienza positiva

#244
Posto la mia esperienza fatta con www.onlinestore.it , che vantano 25 anni di presenza sul mercato ed hanno sede vicino a Bolzano.
Ho fatto un ordine di acquisto di una lavatrice Miele W 5835 WPS il Lunedì tarda mattinata, pagando subito con PayPal. Martedì mattina (il giorno dopo !) avevo il corriere sotto casa che consegnava la lavatrice !!! Gli unici appunti sarebbero da fare al corriere che:

1) non ha avvistato: avevo lasciato numero di cellulare perchè la destinazione della merce era la nuova casa non ancora abitata; per fortuna c'era la mia ragazza a casa dal lavoro e aveva approfittato per portare avanti un po' di lavori nella nuova casa. Ho poi scoperto che non è un servizio che fanno, quello di chiamare preventivamente.

2) Non era adeguatamente attrezzato/organizzato: nello scaricare la lavatrice (oltre 90 KG !), l'ha fatta ribaltare; per fortuna ormai era già a terra... e la lavatrice, ben imballata, non si è fatta niente: è una Miele 8) (era da solo, il camion non aveva la pedana mobile ... e aveva chiesto aiuto alla mia ragazza !!!! )

Per la cronaca: corriere TNT

#245
Insomma, sembra che nei siti on line nessuno abbia avuto problemi? :shock:
Eccezione fatta per i corrieri.

#246
Fred ha scritto:Insomma, sembra che nei siti on line nessuno abbia avuto problemi? :shock:
Eccezione fatta per i corrieri.
Come dovrebbe essere :D
Anche io ho preso una lavatrice da... da... (trovato) www.inbianco.it
Ci siamo sentiti al telefono.
Abbiamo concordato il giorno della consegna et voila'.
Prezzo onesto e nessun problema.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#248
Fred ha scritto:Insomma, sembra che nei siti on line nessuno abbia avuto problemi? :shock:
Eccezione fatta per i corrieri.
Per i corrieri purtroppo è un terno al lotto :( Anche quelli che si vantano di essere specilizzati con la consegna al piano, non sono proprio consigliabili.

Per i siti, io ho acquistato anche elettrodomestici all'estero (un forno e una lavastoviglie) e non ho avuto nessun problema. Ho avuto più problemi ad acquistare un frigorifero qui in Italia... pratica che non è ancora chiusa, visto che il corriere di cui parlavo sopra me lo ha danneggiato.... sono in attesa dell'assistenza (sempre mai che arrivi) che mi dovrebbe cambiare la parte danneggiata.

FRANKE

#249
ciao a tutti!!!
personalmente ho acquistato da http://www.affarishop.net/ con un notevole risparmio oltre il 50% (qui a Bari non superano il 40%)
ho acquistato piano cottura e forno ramato, lavabo e miscelatore shara il tutto con spedizione assicurata a 1300€
punti di forza che ho riscontrato in questo venditore sono:
comunicabilità (parli chiaramente su quanto vuoi spendere)
disponibilità (mail e numero cell sempre disponibili)
comunicano ogni passaggio ( ricevimento pagamento, arrivo merce, partenza merce, consegna merce)
la mia valutazione finale da 0 a 5 stelle è 5 stelle
consiglio vivamente di darci un'occhiata, chiunque intenda acquistare prodotti franke

dimentica di dire che ho pagato tramite bonifico anticipato!

#250
arrivata oggi lavastoviglie bosch acquistata su http://www.tel-web.it
super contento d'aver scento questo negozio!
punti a suo favore:
contatto telefonico
personalmete ho effettuato telefonicamente l'ordine
pagamento tramite bonifico anticipato
avvisato tramite mail della spedizione merce
con link per monitorare la spediozione!
dall'ordine alla consegna in 8 giorni compreso sab. e dom.

CONSIGLIATISSIMO!

#251
Io ho acquistato recentemente eldom su diversi siti.
Finora posso recensire più che positivamente sia Domestiking (pc Veronika di Foster e lavello BigBowl sempre di Foster) che e-nox (lvs da incasso AEG Favorit 50010), rapidi, puntuali, precisi nella consegna e nella comunicazione. A++! :D
"Voici mon secret. L'essentiel est invisible pour les yeux."
--------------------------------------------------------
Album cucina (con password):
http://album.alfemminile.com/album/687693/cucina-0.html

#253
Ho comprato una Lavasciuga Ariston Aqm8d 49 da www.oikka.it Perfetto risparmiato 250 Euro, Spedizione velocissima massima Serietà.
Ho comprato una Tv LED Lg 42sl9000 da www.tgo.it prezzo BOMBA pagato solo 799 spedizione GRATUITA in 24 ore, fantastico! Arrivato tutto Perfetto, ho scelto come pagamento il Contrassegno, tra tutti e 2 gli Elettrodomestici ho risparmiato 650 Euro rispetto ai prezzi Mediaworld.

#254
nessuno ha esperienza con eprice.it?

trovo molto comoda la possibilità di ritirare direttamente presso i vari Pick&Pay sparsi un po' in tutta Italia.... ma non vorrei incappare in fregature

#255
fgbs ha scritto:nessuno ha esperienza con eprice.it?

trovo molto comoda la possibilità di ritirare direttamente presso i vari Pick&Pay sparsi un po' in tutta Italia.... ma non vorrei incappare in fregature
si io qualche anno fa, ma solo per informatica e affini.. mi son trovato bene