La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Sil70 ha scritto:ti dirò, la parte che mi piace di più è proprio il pavimento con la scacchiera!
comunque, mi sembra organizzato molto bene! :wink:
ciao e grazie della visita!!! :D

#18
crackman ha scritto:se posso dire la mia...

bhe i sanitari potevano essere più vicini..ma forse li ha messi così perchè lo scarico a pavimento coincideva solo così... purtroppo bisogna piegarsi agli attacchi (e io lo sono bene dato che ci sono incappato pure io.. :( )

ANCHE SECONDO ME é ANDATA PROPRIO COSI!

x il bidet..bhe dai se metti il wc a una distanza no npuoi avvicinare solo il bidet dai..farebbe schifo vederli disassati.. :shock:

PERFETTAMENTE D'ACCORDO

x il logo cmq concordo con LISETTA... di fatto so che la linea è la stessa e li avevano li, però un'occhio al logo ci stava eh :(...

GIà !!!!


x il Diluente... compra del normale diluente NITRO per vernice (a latte da 1lt in qualunque BRICO/LEROY/COLORIFICIO... :)

però se vuoi evitare, puoi anche toglierlo con una lametta finchè riesci...e poi con la benzina viene via benissimo :D


Grazie pe tutti i consigli!!!! Oggi ho provato con il DILUENTE ALLA NITRO e funziona!!!!!!!! HO PULITO TUTTO IL LAVABO PER CIRCA 2 ORE...... PERò ALLA FINE CE L'HO FATTA :wink: SOPRATTUTTO GRAZIE ALL'USO DELLA LAMA DEL TAGLIERINO: CON MOLTA PAZIENZA MI TOGLIEVA UN PEZZETTINO ALLA VOLTA.....E POI PASSATA CON IL DILUENTE!!
UNA DOMANDA: POSSO PULIRE ALLO STESSO MODO LA VASCA??? QUELLA NON è CERAMICA COME I SANITARI GIUSTO??? AL TOCCO SEMBRA PIù PLASTICA BIANCA...... NON è CHE SI SCIUPERà????? VOI CHE DITE????

Sulla vasca è molto pericoloso, potresti danneggiarla irrepa

#19
lisetta ha scritto:
crackman ha scritto:se posso dire la mia...

bhe i sanitari potevano essere più vicini..ma forse li ha messi così perchè lo scarico a pavimento coincideva solo così... purtroppo bisogna piegarsi agli attacchi (e io lo sono bene dato che ci sono incappato pure io.. :( )

ANCHE SECONDO ME é ANDATA PROPRIO COSI!

x il bidet..bhe dai se metti il wc a una distanza no npuoi avvicinare solo il bidet dai..farebbe schifo vederli disassati.. :shock:

PERFETTAMENTE D'ACCORDO

x il logo cmq concordo con LISETTA... di fatto so che la linea è la stessa e li avevano li, però un'occhio al logo ci stava eh :(...

GIà !!!!


x il Diluente... compra del normale diluente NITRO per vernice (a latte da 1lt in qualunque BRICO/LEROY/COLORIFICIO... :)

però se vuoi evitare, puoi anche toglierlo con una lametta finchè riesci...e poi con la benzina viene via benissimo :D


Grazie pe tutti i consigli!!!! Oggi ho provato con il DILUENTE ALLA NITRO e funziona!!!!!!!! HO PULITO TUTTO IL LAVABO PER CIRCA 2 ORE...... PERò ALLA FINE CE L'HO FATTA :wink: SOPRATTUTTO GRAZIE ALL'USO DELLA LAMA DEL TAGLIERINO: CON MOLTA PAZIENZA MI TOGLIEVA UN PEZZETTINO ALLA VOLTA.....E POI PASSATA CON IL DILUENTE!!
UNA DOMANDA: POSSO PULIRE ALLO STESSO MODO LA VASCA??? QUELLA NON è CERAMICA COME I SANITARI GIUSTO??? AL TOCCO SEMBRA PIù PLASTICA BIANCA...... NON è CHE SI SCIUPERà????? VOI CHE DITE????
Sulla vasca è molto pericoloso, potresti danneggiarla irreparabilmente, alcuni materiali acrilici a contatto con il diluente tendono a creare micro fessurazioni oppure ppossono adirittura sciogliere il materiale stesso, Teuco una volta scriveva ad esempio sulle etichette della manutenzione di non utilizzare mai alcool e solventi per questo motivo...
OCCHIO!!!! :wink: :roll:
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Sulla vasca è molto pericoloso, potresti danneggiarla ir

#21
archibagno ha scritto: Sulla vasca è molto pericoloso, potresti danneggiarla irreparabilmente, alcuni materiali acrilici a contatto con il diluente tendono a creare micro fessurazioni oppure ppossono adirittura sciogliere il materiale stesso, Teuco una volta scriveva ad esempio sulle etichette della manutenzione di non utilizzare mai alcool e solventi per questo motivo...
OCCHIO!!!! :wink: :roll:
Accipicchia! allora non ci provo neppure!!!
ma come faccio a togliere la colla e l'appiccicaticcio che c'è in alcuni punti sui bordi???? :shock: :shock: :shock:

#22
confermo...assolutamente niente solventi (benza, diluente, acidi, ecc..)....

per la pulizia sui manuali dicono di usare prodotti classici tipo lisoform, ecc... ma alla colla il lisoform gli fa una pippa :(

puoi provare a fregarla con il caldo... acqua molto calda e spugna appoggiata sopra, si dovrebbe indebolire quel tanto x raschiarla via con una spatolina in plastica (puoi usare una carta di credito/tessera... magari non la Gold eh :D :D )
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#23
crackman ha scritto:confermo...assolutamente niente solventi (benza, diluente, acidi, ecc..)....
per la pulizia sui manuali dicono di usare prodotti classici tipo lisoform, ecc... ma alla colla il lisoform gli fa una pippa :(
puoi provare a fregarla con il caldo... acqua molto calda e spugna appoggiata sopra, si dovrebbe indebolire quel tanto x raschiarla via con una spatolina in plastica (puoi usare una carta di credito/tessera... magari non la Gold eh :D :D )
Grazie mille dei preziosi consigli..... venerdi proverò come dici e vi farò sapere com'è andata :wink:
Nel frattempo ho fatto altre foto dopo la pulizia dei 3 sanitari:

Immagine


Invece questa è la vasca ancora da pulire.......
Immagine


Domanda: perchè la vasca non viene fatta di ceramica come il resto??? solo per un fatto di leggerezza/pesantezza????

#25
crackman ha scritto:......costa molto meno in materiale composito :D :D è anche meno delicata cmq... nel senso che se ti cade dentro qualcosa, si riga, ma almeno non si crepa...
Ho capito.... :roll: quindi devo stare attenta a non far cadere nulla di pesante sul lavabo.... magari mentre lavo qualche oggetto (adesso non mi viene in mente cosa.... ma qualcosa di pesante magari metallico....) altrimenti c'è il rischio che il lavabo si crepi??? :?

#26
Olabarch ha scritto:water, bidet e lavabo CONCA.
Sempre splendidi anche se ormai vecchiotti!!
i veri intramontabili per me sono gli ALA :roll:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#28
Jasmina81 ha scritto:Mi piace molto il pavimento a scacchiera e soprattutto è un bel tono di azzurro.
Grazie!!! :wink:

#29
Ti lamenti dei tuoi sanitari???
Ma hai visto le mie piastrelle ??? sob!!??!!??.
(cfr post in forum)
Cmq complimenti a me piace.

#30
come capitolato si sono migliorati negli anni...
ma a me questo stile proprio non piace :oops: ....comunque rispetto al mio il tuo bagno è bellissimo.... :wink:
Immagine
Immagine