La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore frigo della foto

#31
SALVE, SONO NUOVO, QUALCUNO DI VOI SAPREBBE DIRMI IL CODICE DEL FRIGO CHE E' NELLA FOTO.
PER INTENDERCI SAREBBE QUELLO CHE FACEVA VEDERE NELLA PUBBLICITA' DI CHATEAU D'AX.
SO CHE E' UNO SMEG FAB 30, MA MI SERVIREBBE SAPERE IL COLORE.
GRAZIE A TUTTI IN ATICIPO.

#32
leggendo topic come questo rimango costernato su molti aspetti ... comunque mi permetto di dare un'indicazione mia personale per un prodotto nuovo, fresco, dal costo giusto e direi anche davvero ben riuscito....Composit Mya

una composizione tipo questa a circa cm 420 completa di tutto siamo attorno ai 5.500/5.700 tutto compreso...
Immagine
nel settore da oltre vent'anni...

#33
Bella. Era esattamente cosi' proposta in fiera a Milano.
Il problema è il contenimento che non basta mai, pero' esteticamente è una bella proposta.
ALLEGRI

#34
5000 euro basi sospese incluse per un composit? :shock:
ma mediamente non hanno cucinedi alto prezzo?
a questo punto altrochè chateaux d'axe...composit tutta la vita con quella cifra!!

Re: bella soluzione.... ma 5.700 mi sembra un po' poco....

#36
elwood ha scritto:laccato lucido, fianchi finiti, compresa di lvs e piano cottura da 90, basi sospese con cestoni, pensili vasistas (anta a vetro o laccata?) finiti su 4 lati, led sulla gola, 3,60mt di top (unicolor?) e schienalino.... 5.700,00 è un affarone!!!
confermo il top unicolor con alzata da cm 18 compresa... e occhio: anta bianca lucida in Acrilux (lo stesso delle vasche idromassaggio), resistentissimo, zero cambiamenti di colore con la luce... occhio a questo prodotto! E diffidate delle proposte di divanieri e catene simili....
nel settore da oltre vent'anni...

#37
crackman ha scritto:Chateau d'ax ... MA SINCERAMENTE dubito un pò sulla qualità dei materiali :)

Bah, queste mi sembrano un pò quelle frasi buttate li, senza nessun costrutto, nessuna motivazione .... quelle frasi che non servono a nulla ...

Per quanto riguarda le cucine (la mia conoscenza arriva li) ti posso garantire che la qualità è media, nessuna pretesa ma nemmeno prodotto scadente. Chateau d'ax non produce cucine, se le fa fare, conosco il fornitore ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#38
coolors ha scritto:Chateau d'ax non produce cucine, se le fa fare, conosco il fornitore ...
...confermo.