La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bettio Zanzariere: preventivo zanzariera bettio scenica

#1
Ciao a tutti, vorrei sapere se secondo voi questo preventivo di Bettio zanzariere è in linea con i prezzi correnti.


Le misure della nostra porta-finestra sono: largh. mm 2160 x h. mm 2600,

Riporto il preventivo testuale:

“Zanzariera Bettio modello Scenica da incasso
Misure da voi fornite: largh. mm 2160 x h. mm 2600, alle quali vanno aggiunti 60 mm in altezza e 120 in larghezza, e quindi mm 2280x2660.
Lo sviluppo dell’area totale è di mq 6,65


Con finitura argento ossidato € 790,00
Finitura in altri colori RAL € 830,00
Finitura effetto legno € 957,00

Questo modello va incassato su tre lati.”

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

#3
laurad ha scritto:Nessuno mi aiuta????????
Conoscete alternative senza binario a terra????
Non posso dirti se il prezzo è in linea con il mercato però posso darti alternative valide:

http://www.suncover.com/Prodotti.asp?Ke ... Filter=MLL

Trattasi della Suncover Reversa che ha lo stesso sistema della scenica con i cingoli che risalgono lungo il montante verticale, in più ha la possibilità di fissarsi senza ausilio di fisher nel muro (non devi fare buchi) quindi puoi smontarla e montarla anche in senso inverso senza problemi.
Al contrario della scenica ha un binario ma è solo una piccola placchetta completamente piatta e calpestabile (alta forse 1mm) che consente ai cingoli di scorrere più agevolmente.
Può raggiungere con più moduli fino a 6mt di larghezza (ogni modulo copre 1,5mt) eppoi la meccanica è garantita 5 anni :wink:
Bè suncover è suncover :)

Io al tuo posto proverei a vederla in qualche showroom e farmi fare un preventivo ... 8)

#4
Ciao Laura, domani ricevo il preventivo della scenica che ho chiesto per la mia forse futura porta scorrevole che è 240x240...appena lo ricevo te lo riporto! :wink:

#5
Ciao a tutti, sono molto contenta di aver conosciuto un prodotto a livello della scenica, andrò sicuramente a farmi fare un preventivo dalla suncover, poi vi farò sapere.
Comunque non vedo l'ora di conoscere il prezzo del preventivo di eleonor in modo da capire se il mio rivenditore mi sta trattando bene oppure no.
Grazie a tutti, per l'aiuto, a presto.....

#6
Ciao,
proprio ieri mi hanno consegnato il preventivo per queste zanzariere Bettio:

n. 2 1330x2165 tipo miniscenica
n. 1 0632x2165 tipo miniscenica
n. 1 1330x2165 tipo gamma con cordino
n. 1 0632x1265 tipo sonia
n. 1 1330x1265 tipo sonia

in alluminio bianco, compreso montaggio a corpo.
Totale: euro 997,00 + iva 20%

Ho fatto anche altri preventivi, tutti con il binario inferiore calpestabile e siamo sempre su questa fascia di prezzo.
Spero di esserti stata d'aiuto.

#7
Grazie paolatanuki per le tue informazioni, mi saranno molto utili per farmi un'idea generale della spesa.
Proverò a farmi fare un preventivo anche per la miniscenica!!!!!
Grazie ancora ciao a te e a tutti!!!

#8
Ciao Laura allora il preventivo per la scenica 240x240 è di 455 euro.. ho fatto un colpo ma me lo avevano anticipato e poi sarebbe l'unico modo per metterla nella mia porta chè fa anche da ingresso per evitare di avere il binario sempre in mezzo ai piedi!

#9
Ciao eleonor, grazie di aver postato il tuo preventivo, anche io avevo pensato alla scenica per il fatto che non ha binario a terra, ma come vedi a me, quasi a parità di mq hanno chiesto circa il doppio di te.
Purtroppo dalle mie parti bettio non ha molti rivenditori ed evidentemente chi ce l'ha fa un pò come vuole.
Chiederò spiegazioni in negozio oltre a valutare qualche alternativa.
Grazie ancora ciao ciao....