La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3271
AMLUCI ciaooooooooooooo!!! bentornata!!
quindi mangiato bene in Sicilia eh?!! :wink: 8) dove siete stati di bello?

Caspita che disavventura con la chiesa, per fortuna che davvero il tuo maritino è stato un eroe a salvare la situazione :wink:
Ma l'importante è che sia andato tutto bene e dal tuo breve racconto (poi lo integri giusto? 8) ) si intuisce quanto sia stata una giornata indimenticabile e voi proprio belli, ho visto la foto, meravigliosa e che bel bouquet... hai fatto bene a tenerlo :wink:

quindi hai ballato fino a tardi... che tacco avevi che non ricordo? :roll:
io alla prova ho tenuto i sandali giusto una mezz'oretta e già soffrivo, come faròòòò? :roll: :roll: :shock:

#3272
Ciao Amluci!!!


Zio treno, x fortuna avete saputo della storia della croce rossa con un paio di giorni d'anticipo, sarebbe stato moooooooooooolto peggio trovarseli lì, senza alcun preavviso, quel giorno!!! :shock: :shock: :shock:

Sono davvero felice che alla fine tutto sia stato risolto, che sia stata una splendida giornata e che vi siate divertiti!!! :D :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3273
Loredana ha scritto:Ciao sposine belle, come vanno i preparativi?

vorrei farvi una domanda rivolta a tutte: ma il vostro lui vi ha chiesto ufficialmente di sposarvi con tanto di rosa e inginocchatoio (e eventualmente anche anello), attendendo il vostro sì...

oppure no?oppure quindi il fatto di dovervi sposare sembrava quasi logico dopo aver avere sprecato mesi e mesi a preparare la casa?sembrava come una cosa che veniva da sè?
Nè l'una nè l'altra... non mi ha chiesto di sposarlo perché quando volevo io non voleva lui, poi quando voleva lui non volevo più io fino a quando un giorno gli ho detto, dai che ci sposiamo davvero??? quindi non ha potuto farmi la vera proposta, un pò se lo rimpiange ancora, però io ne sono contenta, mi sarei imbarazzata ancora di più rispetto a quando mi ha dato l'anello di fidanzamento...
comunque te l'hanno detto già anche le altre, vai tranquilla che di tempo ce nè!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3274
Kia85 ha scritto:x fortuna avete saputo della storia della croce rossa con un paio di giorni d'anticipo, sarebbe stato moooooooooooolto peggio trovarseli lì, senza alcun preavviso, quel giorno!!! :shock: :shock: :shock:
bentrovata!!!! :D
che bello leggerti così felice, meno male, vi ci voleva proprio :D

certo che un giro sull'ambulanza subito dopo il sì sarebbe stato il massimo, potevate arrivare al ristorante così e uscire insieme dal portellone :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3275
E' andata!!! anche troppo in fretta!! si può rifare??

giornata splendida.....mi sono divertita tantissimo!!!!!

ragazze mi si chiudono gli occhi perchè ho un arretrato di sonno da paura (oggi comunione della mia cuginetta....) ma un saluto dovevo farvelo!!

non ha piovuto e quindi il tempo è stato clemente!
io sono stata BRAVA!!! le gambe mi temavano ma non ho pianto.....
vi racconterò quando torno dal viaggio...

nel frattempo vi ho messo qualche foto nell'album! sono le uniche che ho al momento....

cosa ne dite?
Ultima modifica di GRIFONDORO il 16/05/10 22:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3277
:arrow: GRIFONDORO...AUGURIIIII!!!!...ho visto le foto....che belli che siete e...bimba, complimenti per il fisico!!!!...l'abito ti stava benissimo, eri una bambolina!...sono contenta che tu ti sia ricordata di me :D

:arrow: AMLUCI.... :shock: :shock: :shock: ...adesso capisco il perché di quel tuo messaggio sconfortato in cui dicevi che il maltempo sarebbe stato l'ultimo dei problemi....meno male che sia andato tutto a posto....beh...ma gli sposi di quest'anno sono tutti belli!!!!...anche voi non scherzavate!!

:arrow: LOREDANA, il mio futuro marito è tanto caro....tanto dolce e tanto buono...ma....se aspettavo la sua dichiarazione facevo prima a cercarmi un altro uomo da sposare :lol: ...non te la porto per le lunghe, ti dico solo che ho dovuto prendere io il toro per le corna :wink: ....comunque, io il ristorante l'ho fissato quasi un anno prima, diciamo che anche per questo la tempistica dipende molto da quello che vuoi....tutto il resto lo fai anche in 3 mesi...il corso prematrimoniale io l'ho cominciato a novembre ed è finito lo scorso venerdì, ma ce ne sono anche di 2/3 mesi, dipende da come si organizza il prete

#3279
PANICO: il maitre del ristorante che mi aveva garantito sin dall'inizio le navette dal parcheggio alla chiesa prima della cerimonia adesso mi dice che è una cosa problematica....sto aspettando che mi richiami...magari se me lo diceva dall'inizio cercavo io un servizio di navetta per conto mio qualche mese fa e non 5 gg prima....a me sta cosa delle navette ha sempre creato ansia....per piacere, incrocini per me....

#3281
arianh ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

non si riesce ad andare in macchina? :roll:
sì, con parcheggio a pagamento, però....fatto sta che siccome avevamo concordato col maitre questa cosa delle navette, io a tutti gli invitati avevo già comunicato dove dovevano parcheggiare e aspettare la navetta....ecco, mi sembrerebbe una bella figura di niente, oltre al caos che si creerebbe

ari, grazie degli incrocini

#3282
Grifooooo, quando torni ti chiedo la psw!!
Luci dai, alla fine è andato tutto bene, carine le foto, la tua pettinatura mi piace molto, stavi benissimo, ma ora servono altre foto!!!! :D
Beyoncè xxxxxxxxxxxxxxxxxxx a manetta! Eccheccacchio però, 5 giorni prima non si cambia idea, fai la voce grossa con il ristorante!
Ragazze io sono distrutta, ieri mi sono uccisa con un dvd di cardiofitness a casa, per perdere un po' di peso... nun c'ho capito una cippa, mi sono incasinata e ho sudato come una capra tibetana. Che immagine romantica eh?!
Però mi fanno male le gambe e le ciappett, quindi qualcosa ha lavorato... vediamo se avrò costanza! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3283
beyoncé ha scritto:
arianh ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

non si riesce ad andare in macchina? :roll:
sì, con parcheggio a pagamento, però....fatto sta che siccome avevamo concordato col maitre questa cosa delle navette, io a tutti gli invitati avevo già comunicato dove dovevano parcheggiare e aspettare la navetta....ecco, mi sembrerebbe una bella figura di niente, oltre al caos che si creerebbe

ari, grazie degli incrocini
dai che anche un normalissimo servizio noleggio pullman potrebbe risolverti il problema, però pagando... :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3284
arianh ha scritto: dai che anche un normalissimo servizio noleggio pullman potrebbe risolverti il problema, però pagando... :evil:
infatti, a questo punto, considerando soldi che vanno via a fiumi non mi fa paura spendere dell'altro, ma magari saperlo così mi organizzo io e sto tranquilla


:arrow: betty, io ero e in realtà sono ancora una pigrona, sono tornata in palestra l'anno scorso quasi per caso....adesso non riesco più a farne a meno e ti assicuro che attività come cardiofitness, total body, GAG, ti ristrutturano e modellano il corpo in pochissimo tempo....fidati, ne vale davvero la pena

#3285
@ amluci: bentornata!! urca, quando ho letto "cingolati" mi sono immaginata gli invitati avanzare a passo del giaguaro verso il buffet con un coltello tra i denti :lol: eravate bellissimi e se desideravate un matrimonio indimenticabile... siete stati accontentati :mrgreen:

@ loredana: guarda, io ho trovato un anello (non L'Anello) dentro l'uovo di Pasqua e già mi è venuta una sincope. Ad una proposta di matrimonio mi prenderebbe un ictus ed il mio moroso, che ha un cuore d'oro ed è veramente un uomo fantastico, per il momento mi preferisce in salute :mrgreen: Visto che stiamo insieme da neanche un anno, per me fare da assistente a delle vere Aspiranti Sposine è più che sufficiente :lol:
Secondo me non dovresti mettergli fretta, mi sembra di capire che il matrimonio sia già nei suoi pensieri ;) Sono sicura che per Natale potrebbe arrivarti una belliiiiiiiiissima sorpresa!!! :) :)
Ah, adesso che ci penso devo scriverti un MP.....

@ betty: tieni duro!! :D l'esercizio fisico fatto con costanza e impegno è un toccasana per il corpo e lo spirito!! ;) prova e vedrai 8)

@ beyoncé: premio simpatia al maitre... ma questo servizio navetta era una voce del preventivo concordato? :oops: Io per il terrore sarei già al telefono con un paio di autonoleggi della zona... so che può non essere semplice far scarpinare gli ospiti da quelle parti... in bocca al lupo!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.