La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
in realtà mi sono limitato, perché se dovessi cantare tutte le virtù della Dif farei notte...

Per oggi sappiate questo: è una donna che non rompe le scatole. Il WWF si sta già attivando per inserirla fra le specie protette.
ciao da Glauco

#47
Si, sono decisamente rare...
Mio marito sarebbe lieto di mandarmi a ripetizione, sono stata più volte bocciata!
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#48
Cristina_ ha scritto:Si, sono decisamente rare...
Mio marito sarebbe lieto di mandarmi a ripetizione, sono stata più volte bocciata!
carina la battuta!!!!! :lol:
ciao da Glauco

#49
Scusate, ma per serendipità mi è venuto un dubbio.

Ragionando al contrario, non sarebbe sufficiente trovare una foto degli ultimi 40 anni in cui quel profilo facciale coincida per smentire definitivamente questa leggenda?
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#50
Nerone2 ha scritto:Scusate, ma per serendipità mi è venuto un dubbio.

Ragionando al contrario, non sarebbe sufficiente trovare una foto degli ultimi 40 anni in cui quel profilo facciale coincida per smentire definitivamente questa leggenda?
In teoria una prova del genere dimostrerebbe che Paul è ancora vivo, sempre accettando le comparazioni facciali sia che portino a un risultato (come quelle di Wired) sia all'opposto (come quelle che ipotizzi tu).
Ma la logica vuole che in tal caso si dovrebbe accettare la coesistenza di un Paul McCartney identico al "vecchio" (intendo pre-66) con un altro che invece è diverso.
Faccio l'esempio: se un esperto mi trova una foto del 1972 in cui Paul è sempre "Paul primo" (pre-66) e contemporaneamente, da un'altra foto del medesimo anno ci sono risultanze opposte, significa che nel 1972 giravano due persone che dicevano di essere Paul McCartney.
A quel punto possiamo chiederci se Paul Primo usasse un sosia per determinate circostanze (e perché)

Estremizzando il discorso, se però si trova una sola foto (come nel tuo esempio) che combacia e 40 no, si dovrebbe dedurre che il sosia agisse in "pianta stabile" mentre il Paul originario faceva capolino solo una volta ogni tanto, magari per andare a incassare i diritti d'Autore... che ne so?

E a quel punto, chi ha sposato Linda?
Può darsi che Paul Primo sia rimasto con Jane Asher (lontani dagli occhi dei Media)? Sarebbe una bella favola, "due spose per due gemelli"...un Musical! :lol:
ciao da Glauco

#51
Che dire, sono daccordo.

Quello che però non mi scandalizza molto è l'uso di sosia.




E' notorio che nel corso della storia molti personaggi ne hanno fatti gli usi più variabili.


Cmq certamente il test facciale andrebbe certificato come valido, ci vedo molta elaborazioni d'immagine dietro.


Ma tirar via un'impronta digitale da qualche parte? :D :D
CSI mode ON!
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#52
Giusto ieri vedevo sul blog di Massimo che qualcuno gli ha mandato una foto di un simpatico vecchietto che dovrebbe essere Jim Morrison....
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#53
Cristina_ ha scritto:Giusto ieri vedevo sul blog di Massimo che qualcuno gli ha mandato una foto di un simpatico vecchietto che dovrebbe essere Jim Morrison....
beh, non è proprio la stessa cosa... anche se Ray Manzarek continua a dichiarare che è vivo e in contatto con lui... ma qui potrebbe essere davvero voglia di Ray di far scalpore, e comunque la cosa è molto meno complessa.
ciao da Glauco

#54
Si si, anche perchè in questo caso si tratta di una foto di un turista, era per sorridere un po' su questo atletico Jim Morrison.
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.