La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21421
chiaretta ha scritto:e che vi posso dire, a me avevano sconsigliato salmone e gamberi, dicendo di privilegiare orate, naselli, merluzzi e branzini... in quanto più "magri".
ogni giorno si impara qualcosa di nuovo :D

(oggi a pranzo trenette gamberi e pomodorini, siamo rimasti in tema anche noi) :D

bene sunset per il test! ma come mai hai telefonato? non ti arriva la busta a casa con su l'esito?
per i tentennamenti del marito, abbi pazienza e dagli tempo... anche M fino a pochi mesi fa diceva che voleva viaggiare di più, divertirsi di più... credo siano tutte fasi naturali
Si, ma ormai lui e' convinto per il dopo ristrutturazione, però non e' che desideri davvero un figlio, non so come spiegarmi bene.. A me spiace che lui non lo voglia come me, ecco.

Grazie ciccia! Tu quando dovresti avere i risultati dell'intervento?
Immagine
Immagine

#21422
sunset ha scritto:
Si, ma ormai lui e' convinto per il dopo ristrutturazione, però non e' che desideri davvero un figlio, non so come spiegarmi bene.. A me spiace che lui non lo voglia come me, ecco.

Grazie ciccia! Tu quando dovresti avere i risultati dell'intervento?
Credo che ci vorrà almeno una settimana... Quanto al desiderio di paternità, vedrai che arriverà!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#21423
Magari fa come M, quando meno te lo aspetti ti fa una bella dichiarazione di desiderio di paternità!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#21427
tra oggi e mercoledì dovrebbero arrivarmi

passo momenti dove mi sento incintissima
altri come ora che c'è calma piatta di ogni sensazione...

attendiamo....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21428
tide XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ti capisco, anche io passo momenti di ansia a momenti di tranquillità...
le aspettavo per sabato e non sono arrivate, meglio, significa che la mia fl sta aumentando, ma non ci spero troppo e mi arriveranno a breve
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21429
Anche questo mese il "miracolo della vita" non è avvenuto :)
....inizio a sostenere la teoria per la quale la natura si rifiuta di far diventare madre una come me!! :lol:
In compenso ho potuto svuotare in tutta tranquillità mezza bottiglietta di sciroppo per la tosse :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21430
bubu ha scritto:Anche questo mese il "miracolo della vita" non è avvenuto :)
....inizio a sostenere la teoria per la quale la natura si rifiuta di far diventare madre una come me!! :lol:
In compenso ho potuto svuotare in tutta tranquillità mezza bottiglietta di sciroppo per la tosse :wink:
considera bubu che sono veramente pochi mesi che stai provando.. ci sono persone che aspettano mooooooolto + a lungo.. :)
quindi non buttarti giù e non dire assolutamente che la natura si rifiuta di fare diventare madre una come te.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21432
Non sono giù di morale, tranquilla Lore!! :D
Magari sono curiosa di sapere come va a finire :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21433
Buongiorno ragazze!!
Sabato ho comprato a mia cognata "il linguaggio segreto dei neonati" e il libro che aveva postato chiaretta "quello che le mamme non dicono". Di quest'ultimo ne ho letto qualche pagina tornando a casa in treno e mi sono spanciata dal ridere... mi sa che me lo faccio prestare dalla cognata quando lo finisce (se non lo finisco prima io, visto che non l'ho ancora vista e quindi me lo sto leggiucchiando). Lo stile dell'autrice è paragonabile a quello di Abi, ma anche di Chiaretta, ho pensato a entrambe leggendo alcune delle battute!
Ahhh per aggiornarvi, la cognata tra un po' finisce il 5° mese, la piccola si fa sentire (l'ho sentita un pochetto anche io)... è femmina al 100% perchè hanno fatto l'amnio, quindi mi posso sbizzarrire con completini, vestitini, accessori vari 8)
Bubu, Picco (e anche Sam anche se passa di rado) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx! E anche alle altre in cerca ovviamente! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html