La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento

#1
Ciao a tutti! è da tanto che vi leggo ed oggi mi sono decisa ad iscrivermi.
Io e il mio ragazzo abbiamo comprato un'appartamento in costruzione e avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli (anche se è ancora presto... la consegna è prevista per ottobre 2006).
Al momento non ho la piantina da farvi vedere perchè è ancora in fase di studio, ci hanno appena comunicato di aver inserito un pilastro portante esattamente dove avevamo previsto la vasca...quindi dobbiamo rivedere il bagno e probabilmente la zona notte :? ... ma appena entrerò in possesso del disegno vi riempirò di domande!!
Purtroppo non potrò darvi molti consigli perchè non sono così esperta, ma mi impegnerò ad imparare!
ciao

#5
Ciao :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#7
welcome!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Ciao e benvenuta,
ti auguro subito che la casa sia pronta per 10/2006.... solitamente queste date non vengono rispettate :roll:

#12
bene arrivata
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
Ing 76 ha scritto:Ciao e benvenuta,
ti auguro subito che la casa sia pronta per 10/2006.... solitamente queste date non vengono rispettate :roll:
Purtroppo lo so... ma speriamo!

grazie a tutti per l'accoglienza!

#14
Benvenuta :D
anche a me hanno dovuto piazzare un pilastro nella sala che mi ha guastato tanti progetti :x , vedrai che poi una soluzione si trova :wink:
Lo'

Immagine

#15
ciao :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine