La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Roomba...che delusione!!

#1
...in molti sapete che l'ho acquistato circa un anno e mezzo fa...a parte il fatto che dopo un solo mese di utilizzo le spazzole rotanti si sono rotte e ho dovuto mandarlo in assistenza....
con il risultato che è tornato a girare in casa mia dopo ben 1 mese e mezzo di attesa...

Da quel momento in poi...non ha dato problemi...ma è durato ben poco questo idillio dove io stavo sul divano e lui puliva tutta casa....
:twisted: :twisted: dopo altri 6 mesi la batteria è andata ko!!...praticamente mentre prima riusciva a girare x bene in tutta casa...ora a stento rimane acceso 5 minuti....


conviene comprare una nuova batteria?? o lo rottamo?'
Immagine


Immagine

#2
Sul serio?
Ho un'amica che lo usava da un paio d'anni e la batteria è partita solo quest'anno.
Dice che non può farne a meno ed ero orientata a prenderlo per l'offerta che c'è a mediaworld.

Ma pulisce bene?
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#3
beh..pulisce abbastanza...certo il folletto pulisce meglio...
diciamo che toglie il grosso....

uff..ma la batteria costa un botto!!
Immagine


Immagine

#4
NOOO!!! E pensare che era un pò di tempo che mi frullava in testa l'idea di prenderlo.. :x una mia amica lo ha e si trova a meraviglia, ma lo ha da un paio di mesi quindi non ho un riscontro personale sul lungo termine. Tenetemi aggiornata :lol:

#5
Lanternarossa ha scritto:beh..pulisce abbastanza...certo il folletto pulisce meglio...
diciamo che toglie il grosso....

uff..ma la batteria costa un botto!!
ma se è rotondo, come fa per gli angoli?
gli esce una linguetta ? :shock: :wink:

#6
Lo usiamo da qualche mese ormai, e fino adesso senza alcun problema.

Secondo me rimane un ottimo acquisto, che però deve essere fatto consapevolmente. Non può sostituire in toto le pulizie di casa, questo scordatevelo.
E' un fantastico ausilio per le pulizie, ma è complementare ad altri strumenti.

Per quanto riguarda gli angoli, escono delle spazzoline rotanti e riescono a pulirli bene :wink:

#8
Diciamo che se lui si facesse il piano di sotto, io con il folletto di sopra, poi si passa a lavara e si risparmia un po' di tempo.
E' un po' come il concetto bimby. E' fantastico ed è un aiuto meraviglioso.
Ma non fa da mangiare da solo.
Fa da mangiare insieme a te dandoti modo di fare dell'altro.
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#9
verovero ha scritto:avevo ragione allora!! :D
esce la linguetta !! :wink:
si ha delle spazzole rotanti che fuoriescono...sono state le prime a rompersi..ovvero a bloccarsi...

ad ogni modo resta un valido aiuto...
Immagine


Immagine

#10
Lanternarossa ha scritto:
verovero ha scritto:avevo ragione allora!! :D
esce la linguetta !! :wink:
si ha delle spazzole rotanti che fuoriescono...sono state le prime a rompersi..ovvero a bloccarsi...

ad ogni modo resta un valido aiuto...
Hai cani o gatti in giro per casa?

Per curiosità, ogni quanto pulivi le spazzole e le rotelle sotto?

#11
non ho cani nè gatti...
..le spazzole rotanti (quelle che puliscono gli angoli)le pulivo ogni 2 utilizzi..le rotelle idem...
il vano lo svuotavo ogni volta pulendo le spazzole interne...
cmq il problema delle spazzole rotanti pare fosse di produzione...
Immagine


Immagine

#12
melina ha scritto:NOOO!!! E pensare che era un pò di tempo che mi frullava in testa l'idea di prenderlo.. :x una mia amica lo ha e si trova a meraviglia, ma lo ha da un paio di mesi quindi non ho un riscontro personale sul lungo termine. Tenetemi aggiornata :lol:
Ciao Melina,
scusami non mi conosci potresti leggere il mio intervento in questo topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=75

Grazie