La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8011
se non sbaglio, ma non vorrei dire cavolate, dovrebbe esistere un vaccino per l'allergia ai gatti.....non so da che età si possa fare o quanto preservi, prova a chiedere al tuo medico :D

povera piccina.....le patate nooooooooooooooooooooo, tutto ma non loro, :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8012
quella signora di mia figlia si è pappata una sogliola......e ha schifato la platessa......è una signora :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io faccio un misto di omo e roba fresca(tranne la verdura sempre fresca)...dipende da quanto tempo ho per andare al super :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8013
paprina ha scritto:quella signora di mia figlia si è pappata una sogliola......e ha schifato la platessa......è una signora :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io faccio un misto di omo e roba fresca(tranne la verdura sempre fresca)...dipende da quanto tempo ho per andare al super :D
Anche Teresa fece così :lol:

Io devo studiare invece un piano alimentare che mi si incastri bene con i pranzi del nido...appena riesco butto giù qualcosa, poi mi date una mano? Altrimenti mi sembra di darle sempre le stesse cose...il problema più grande purtroppo è sempre il tempo...e il vano congelatore troppo piccolo :lol:
Immagine
Immagine

#8014
a proposito di congelare.

secondo voi posso comprare ilp esce fresco, cuocerlo e poi congelare?
nei limiti vorrei sempre darlgielo fresco ma se proprio non posso preferirei comunque darle quello fatto da me piuttosto che darle l'omogeneizzato.

che dite??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8015
paprina ha scritto:a proposito di congelare.

secondo voi posso comprare ilp esce fresco, cuocerlo e poi congelare?
nei limiti vorrei sempre darlgielo fresco ma se proprio non posso preferirei comunque darle quello fatto da me piuttosto che darle l'omogeneizzato.

che dite??
il pesce è sempre un po' rischioso che sia decongelato...

la mia pediatra mi diceva che era preferibile comprare quello già surgelato e cuocerlo al momento :wink:
Simona

#8016
lunapiena2 ha scritto:sabato ho portato la bimba a fare i test delle intolleranze.

Mi hanno confermato l'allergia al gatto! :cry: :cry: ed è un problema perchè i miei hanno due gatti e io vado a pranzo da mia mamma tutti i giorni quindi porto a casa l'allergene e la bimba continua ad avere pruriti.

Inoltre è intollerante al pomodoro, carne di maiale (quindi niente insaccati), yogurth, patata e gamberi!
Ora regime alimentare per 4 mesi (può mangiare le cose alle quale è intolleranti una sola volta a settimana) e poi si spera che l'organismo si sia purificato.

Pensare che l'ho allattata più di un anno e il latte materno dovrebbe preservare dalle allergie :evil:
attenzione al pomodoro, il nichel è contenuto veramente in un sacco di cose ed è veramente stroxxo però può essere che passi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8017
paprina ha scritto:a proposito di congelare.

secondo voi posso comprare ilp esce fresco, cuocerlo e poi congelare?
nei limiti vorrei sempre darlgielo fresco ma se proprio non posso preferirei comunque darle quello fatto da me piuttosto che darle l'omogeneizzato.

che dite??
Pap,

prova questi:
Immagine
Dovrebbero costare sui 3 euro circa.
Sono già suddivisi su vaschette e sono comodissimi. :wink:

#8018
lunapiena2 ha scritto:sabato ho portato la bimba a fare i test delle intolleranze.

.....

Pensare che l'ho allattata più di un anno e il latte materno dovrebbe preservare dalle allergie :evil:
..stenderei un pietoso velo :evil: :evil:
un abbraccione, luna
Immagine

Immagine




---

#8020
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito di congelare.

secondo voi posso comprare ilp esce fresco, cuocerlo e poi congelare?
nei limiti vorrei sempre darlgielo fresco ma se proprio non posso preferirei comunque darle quello fatto da me piuttosto che darle l'omogeneizzato.

che dite??
Pap,

prova questi:
Immagine
Dovrebbero costare sui 3 euro circa.
Sono già suddivisi su vaschette e sono comodissimi. :wink:
dici eh?!
quindi o vado sul fresco fresco o vado sul congelato sicuro?
peeeeeeeeeeeeerfetto.

ho solo il problema che per il momento mangia porzioni talmente piccole che mi toccherà prendere a martellate i pezzi di pesce per dividerli :lol: :lol: :lol: :lol:

romanendo in tema(oggi è giornata eh) :oops: quale prosciutto cotto prendete?ferrarini, parmacotto o cosa?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8021
Io (sempre la peggio sono) il pesce a Riccardo lo do sempre scongelato. Premesso che io odio il pesce, una volta al mese il maritino (sant'uomo) lo compra, lo cuoce, lo pulisce e lo porziona...una porzione gliela fa mangiare subito e le altre le congelo (io metto nel freezer!)...appena ho qualcuno a casa all'ora giusta tiro fuori la porzione! Se sto da sola, ovviamnete, niente pesce....
Ma nn mi sembra che abbia mai avuto mal di pancia...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8022
Cmq i filetti di platessa della findus sono in assoluto quelli che puzzano di più...ancora di più del salmone.

Io prendo il granbiscotto perchè è anche l'unico che piace a me!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8023
papri il nasello è diviso in bastoncini quindi potrebbe agevolarti anche nel discorso porzioni :wink:

luna, magari non è vero, però mi sembra che le intolleranze siano genetiche e guarda caso io sono intollerante al latte e mia sorella alla carne, però a lei è passata
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8024
arianh ha scritto:papri il nasello è diviso in bastoncini quindi potrebbe agevolarti anche nel discorso porzioni :wink:

luna, magari non è vero, però mi sembra che le intolleranze siano genetiche e guarda caso io sono intollerante al latte e mia sorella alla carne, però a lei è passata
è che le porzioni adesso sono di circa 40gr....piiiiiiiiiiiiiccole piccole........ma non importa, vado di martello o approfitto e lo facico anche per noi :D

ok allora per ferrarini e gran biscotto e anche per il pesce cotto e surgelato...siete, come sempre, melgio di un'enciclopedia :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8025
Io compro le sogliole fresche, se è una la compro quando voglio dargliela, se sono di più la congelo (chiedo sempre se sono fresche o decongelate) e cucino al momento.

Anche io ho provato i bastoncini fior di nasello Findus, Papri ce la dovresti fare con una porzioncina ad arrivare sui 40 gr :wink: però a me sembra che vengano un po' stopposi...invece la sogliola viene sempre speciale :wink: E io gliela cucino semplice semplice eh, al piatto :wink:
Immagine
Immagine