La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1141
noi abbiamo quelle della avent, pagate circa 35 €.
Non hanno il monitor xchè avevano un costo esagerato e sarei stata continuamente a guardare.... questo cmq funzionano benissimo, si "azionano" solo col pianto del bambino, quindi se si accende una musica x esempio non partono. Hanno anche il tasto "chiama" sulla radiolina bebè così quando cresce può chiamarci
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1142
lo avevo già scritto da qualche parte......tornassi indietro riprenderei quelle di mauchia con la telecamera.
quanto vorrei adesso la telecamera puntata nel box per non stare ogni due minuti a vedere dentro, magari interrompendo quello che sto facendo :?

quindi viva la telecamera :wink:



p.s.:quelle normali fino ad ora le ho usate tre volte ma ari ancoran on dorme in camera sua(per pigrizia nostra eh) :oops: ....sicuramente le userò quando la metteremo a dormire da sola visto che lei ama il buio totale e mi toccherà chiudere la porta della sua stanza per non fa passare la luce
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1143
A me hanno regalato quelle chicco solo audio... ma avrei preferito quelle con la telecamera anche considerando il fatto che ho casa a 3 piani ed ogni volta che si sente qualcosa devo muovermi!


Quancuno di voi per caso ha comprato, o ha visto dal vivo, la culla samsonite da viaggio??
Immagine
Si trova sempre su siti inglesi, sarà distribuita solo lì?

#1144
io ho la webcam puntata sul lettino e collegata al pc al piano di sotto (acceso e on line 24h/24). Quando la pupa si muove , comincia a registrare. c'è ovviamente anche l'audio sempre ON.

Abbiamo degli splendidi filmati di me che alle 4 di notte accorro barcollante al pianto della bimba, già con la puppa di fuori, pronta al refill!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1145
Hella ha scritto:io ho la webcam puntata sul lettino e collegata al pc al piano di sotto (acceso e on line 24h/24). Quando la pupa si muove , comincia a registrare. c'è ovviamente anche l'audio sempre ON.

Abbiamo degli splendidi filmati di me che alle 4 di notte accorro barcollante al pianto della bimba, già con la puppa di fuori, pronta al refill!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che spettacolo......stiamo pensando con free o di prendere una web cam o riutilizzare un mio vecchio videotelefono per utilizzarlo come webcam.




domo fichissimi la culla............l'avevo vista in giro anche di un'altra marca(che non ricordo)e l'ho sicuramente vista da io bimbo(tanto pe cambià) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1146
non ci posso credere, ma iobimbo ha tutto????

se riusciamo ad andare in vacanza al mare ci serve un lettio da campeggio e questa mi sebra più comoda da trasportare e già corredata da zanzariera

#1147
domovoy ha scritto:non ci posso credere, ma iobimbo ha tutto????

se riusciamo ad andare in vacanza al mare ci serve un lettio da campeggio e questa mi sebra più comoda da trasportare e già corredata da zanzariera
Io ce l'ho :D è della giordani e l'ho presa da io bimbo più di tre anni fa.
Per attilino l'ho usata pochissimo, solo un paio di volte. Invece per bibi l'ho usata tutta l'estate.
Se vuoi te la presto io :wink:

#1148
mau grazie, sei carinissima!!! :)
Ma sto ancora cercando regali che mi possono fare... se continuano a regalarmi pagliaccetti 1-3 mesi apro un negozio :x Oltretutto ad Ale ora le cose 3 mesi vanno precise precise, ad agosto non gli entreranno.

#1149
Hella ha scritto:io ho la webcam puntata sul lettino e collegata al pc al piano di sotto (acceso e on line 24h/24). Quando la pupa si muove , comincia a registrare. c'è ovviamente anche l'audio sempre ON.

Abbiamo degli splendidi filmati di me che alle 4 di notte accorro barcollante al pianto della bimba, già con la puppa di fuori, pronta al refill!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
ma la web cam come è collegata?
e come fa a iniziare registrare quando si muove?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1150
domovoy ha scritto:mau grazie, sei carinissima!!! :)
Ma sto ancora cercando regali che mi possono fare... se continuano a regalarmi pagliaccetti 1-3 mesi apro un negozio :x Oltretutto ad Ale ora le cose 3 mesi vanno precise precise, ad agosto non gli entreranno.

La culla costa pochino e la sfrutti davvero poco.
Se cerchi qualche idea su cosa farti regalare ti direi:
- omogeneizzatore/cuoci pappa
- umidificatore
- areosol
- passeggino leggero
- lettino da viaggio
- marsupio
- seggiolino auto 9-18 kg
- alza sedia
- box
- giostrina

#1151
il buono dei colleghi io lo spendere paro paro per il maclaren quest sport!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1152
valery ha scritto:ehmmmmm
argomento "radioline"

chi di voi le ha?
marche......opinioni.....
io ho l' angelcare di foppapedretti e mi ci trovo bene... gregorio dorme gia in camera sua quindi e' testato...
ora come ora penso che quello con la telecamera nn mi servirebbe a niente pero' magari come diceva paprina potrebbe essere utile quando crescera' un pochino...
Immagine

Immagine

#1153
titina ha scritto:
valery ha scritto:ehmmmmm
argomento "radioline"

chi di voi le ha?
marche......opinioni.....
io ho l' angelcare di foppapedretti e mi ci trovo bene... gregorio dorme gia in camera sua quindi e' testato...
ora come ora penso che quello con la telecamera nn mi servirebbe a niente pero' magari come diceva paprina potrebbe essere utile quando crescera' un pochino...

Oppure con un secondo figlio, per controllare che il grande non vada ad importunare il piccolo :lol:

#1154
mauchia ha scritto:
La culla costa pochino e la sfrutti davvero poco.
Se cerchi qualche idea su cosa farti regalare ti direi:
- omogeneizzatore/cuoci pappa
- umidificatore
- areosol
- passeggino leggero
- lettino da viaggio
- marsupio
- seggiolino auto 9-18 kg
- alza sedia
- box
- giostrina
Io infatti volevo comprare il lettino, quello che va da 6 a 36 mesi sempre della linea della samsonite che si chiude.

La giostrina ed il box ce li hanno regalati i colleghi di mio marito (il famoso buono di iobimbo) il marsupio.... non è che mi piaccia molto... non credo che lo utilizzerei!l'aereosol ce l'ho già e l'umidificatore a casa mia non serve, anzi ho un deumidificatore portatile comprato prima di mettere i condizionatori ( in camera di ale non c'è)

Il seggiolino mi hanno già detto che me lo prenderanno, anche se spero mi prendano quello che dico io... ma ne dubito...

Il passeggino leggero ed il cuocipappa effettivamente potrebbero servire...


in compenso ho due scaldabiberon... :lol: :lol: e non ho mai scaldato un biberon!!!!

#1155
paprina ha scritto:il buono dei colleghi io lo spendere paro paro per il maclaren quest sport!! :D
urka papri ma per un ultraleggero mi pare troppo 200 euro!!
Ne ho visti da 70 da iobimbo... sono una chiavica?