La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3286
Beyoncè....accidenti, ma come cavolo fanno a fqre questi casini?? si meriterebbero punizioni corporali!!

devo fare la valigia...e io odio fare le valigie....non sono proprio capace!!

ho aggiunti qualche altra fotina....continuo a guardarmele....

la mia performance canora e il mio lento con l'orso (terminato con la caduta della sposa sull'orso...)

baci a tutte....

Betty, arriva la pwd!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3287
GRIFONDORO ha scritto:devo fare la valigia...e io odio fare le valigie....non sono proprio capace!!
Grifo ricordami dove vai che ti aiuto io a fare la valigia :D
altrimenti prova a dare un'occhiata a questo sito di "liste", sono infallibili ;)
http://www.invaligia.com/

E già che ci sei ricordami anche la pw che me la sono persa :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3288
Grifondoro, che belli che siete!!!!!! :D E l'orso XDDDDDDDDDDDDDD


Beyoncè che pacco, cerca di menargliela un po' al maitre e intanto cerca qualche società di noleggio, a 5 giorni dalla data è veramente un'uscita poco felice la sua :evil:


Noi "pare" che abbiamo deciso come data definitiva il 26 marzo 2011!! :D :D :D (dico "pare" perchè quando gli ho chiesto se allora gli va bene la data mi ha risposto con un bel "bah, vedi te", che io ho interpretato come "ok, confermato" :? :lol: :lol: )
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3289
Mercury ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:devo fare la valigia...e io odio fare le valigie....non sono proprio capace!!
Grifo ricordami dove vai che ti aiuto io a fare la valigia :D
altrimenti prova a dare un'occhiata a questo sito di "liste", sono infallibili ;)
http://www.invaligia.com/

E già che ci sei ricordami anche la pw che me la sono persa :oops:
Canada: BRITISH COLUMBIA...

sbircio il sito...grassie!!

arriva la pwD!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#3290
:arrow: Kia....CONGRATULAZIONI!!!


per il problema navetta l'ho richiamato chiedendo se mi poteva dare una mano a cercare un minibus da noleggiare, al che lui mi ha detto che vedeva di risolvere la situazione e poi mi faceva sapere....passate tre ore l'ho richiamato e mi ha detto che ha trovato una navetta da 9 posti che farà la spola dal parcheggio dalle 10 alle 12....speriamo 'sta storia sia chiusa

nel frattempo io ho scelto il bouquet...cascante a goccia tutto di rose bianche (rose e roselline) con un po' di foglie verdi come "sfondo"

comprati anche 4 kili di confetti da portare al ristorante, gusti: frutti di bosco, cocco, panna e nutella, caffè

ho aggiornato l'album con delle foto dei libretti della messa e della french che ho fatto sabato...oggi alle 4 pulizia denti dal dentista

#3294
Allora ragazze sposine, come procede!?
innanzitutto congratulazioni a Grifondoro e tantissimi auguri, goditi la vacanza!!!!!!!!!!
e felicitazioni pure a Kia che quindi approda in questo 3d come sposina esaurita a pieno titolo!!!!!!!!

Beyoncè, sono davvero emozionata per te :oops: questi momenti sono stupendi, vivili serenamente senza angustiarti perchè a posteriori (il giorno dopo, direi!!!) ti accorgerai che ti sei arrabbiata troppo per alcune cose e ti sei divertita troppo poco per altre!!!!! quindi...sorridi!!!! :wink:

io per esempio ho litigato con il fotografo, che è stato di un'invadenza e di una pesantezza che dato il mio carattere mi hanno fatto innervosire fin dalle 10di mattina :x poi alle 18 quando gli ho chiesto di fare delle foto all'aperto, essendo uscito un bel sole, dopo che lui si era mangiato il menu completo senza mai alzarsi da tavola.....mi ha risposto che era tardi e doveva andare via :shock: fortunatamente ci ha fatto qualcosa come 1500 scatti la sorella di F. che è una fotografa anche lei...solo che noi volevamo farla divertire quel giorno, e non lavorare, avevamo chiamato sto tizio appositamente....invece poveretta ha faticato tantissimo :evil:

e vabbè, insomma, a distanza di 8 giorni già non ci penso più e sono felicissima delle foto degli amici e della cognata che me la sta mostrano poco a pco (e sono stupende :oops: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3295
anche io vorrei la pwd di grifondoro :oops: :oops: :oops: :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3296
betty_boop ha scritto:Sono la prima!!
Beyoncè provo una sana invidia per le tue unghie!!
Bene per la navetta, dai questa è andata!
grazie!!...sto andando avanti a furia di spunte, dopo ogni telefonata dico: e anche questa me la sono tolta dalle....!
non sono le mie unghie, o meglio, 3 settimane fatte ho fatto il gel, che mi ha impedito si spezzassero e mi ha consentito di allungarle un po', poi l'estetista me l'ha rimosso e mi ha messo questo altro gel più adatto all'occasione...quando ha rimosso il primo gel che avevo messo non hai idea dello schifo di unghie che avevo!!

#3297
amluci ha scritto: Beyoncè, sono davvero emozionata per te :oops: questi momenti sono stupendi, vivili serenamente senza angustiarti perchè a posteriori (il giorno dopo, direi!!!) ti accorgerai che ti sei arrabbiata troppo per alcune cose e ti sei divertita troppo poco per altre!!!!! quindi...sorridi!!!! :wink:
grazie tesoro...a parte la parentesi della navetta cerco di rimanere tranquilla, proprio perché non voglio farmi inghiottire dal vortice dell'ansia...se vi dico che ieri riprovando l'abito a casa con mia mamma ci siamo rese conto che lo scollo sul davanti era eccessivo e rischiavo di rimanere con una tetta di fuori girandomi?...mia mamma si è messa a ricucire le coppette dell'abito per rendere la cosa più presentabile e riempire con la stoffa la scollatura...per fortuna il rattoppo è riuscito abbastanza bene e non s vede l'intervento esterno....

#3299
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: Beyoncè, sono davvero emozionata per te :oops: questi momenti sono stupendi, vivili serenamente senza angustiarti perchè a posteriori (il giorno dopo, direi!!!) ti accorgerai che ti sei arrabbiata troppo per alcune cose e ti sei divertita troppo poco per altre!!!!! quindi...sorridi!!!! :wink:
grazie tesoro...a parte la parentesi della navetta cerco di rimanere tranquilla, proprio perché non voglio farmi inghiottire dal vortice dell'ansia...se vi dico che ieri riprovando l'abito a casa con mia mamma ci siamo rese conto che lo scollo sul davanti era eccessivo e rischiavo di rimanere con una tetta di fuori girandomi?...mia mamma si è messa a ricucire le coppette dell'abito per rendere la cosa più presentabile e riempire con la stoffa la scollatura...per fortuna il rattoppo è riuscito abbastanza bene e non s vede l'intervento esterno....

ti dico: meno male che te ne sei accorta una settimana prima :wink:
pensa, a me nonostante l'avessero stretto un bel po' sulla vita/fianchi, non l'hann ovoluto stringere all'altezza del seno :shock: ci sono un sacco di foto in cui è evidente che è troppo "sceso" ed io stessa per molta parte del tempo non ho fatto altro che tirare "su" il vestito! eppure ho ballato come una pazza!!!!
fino al giorno prima delle nozze si risolve tutto..dal giorno delle nozze in poi.... non te ne frega più un tubo :lol: :lol: è un meccanismo divertente :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3300
amluci grifondoro che belle che eravate!!!

abiti semplici e graziosissimi!!!
complimenti!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12