La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3316
chiaretta ha scritto:ragazze, non cercate di aprire l'album che grifondoro ha in firma (relativo alla casa) inserendo la pass del matrimonio
(e ve lo dico perchè io ci provavo da ieri) :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:
Io me ne sono accorta x caso al quinto tentativo!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3317
chiaretta ha scritto:
p.s. ultima cosa: amluci, la chiesa era veramente scenografica, chissà a farsi tutta la navata... :D ma sto diventando troppo mielosa, urge riparare: amluci, tu e tuo marito avevate una acconciatura molto simile!! :lol: :lol: :lol:

ahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lascia perdere, sta attraversando la fase "capello lungo spettinato"...sarà l'età che avanza (e qualche capello bianco), ma afferma che "a 35 anni ho ancora i capelli di quano ero sedicenne"..................


sì, la navata è stata veramente ardua considerando che ad un certo punto ho incastrato la punta della scarpa su uno dei sette strati del vestito e a momenti finisco in terra!!!!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3318
Amluci guardando le foto con calma il tableau mi è piaciuto un sacco con tutti quei toni di blu. Ci credo che sei impazzita a dover riportare tutti i colori con il codice giusto però è venuto molto bene. E anche le decorazioni delle panche bianche e azzurre sono molto belle danno un tocco di fresco. Il vestito ti stava benissimo. Ma... il bouquet l'hai lanciato?
B1
Sweet home

#3319
Loredana ha scritto:Beyoncè....mancano 5 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come ti senti????????????
cosa ti manca ancora?
...mi sento un po' stanca....ma per il resto abbastanza tranquilla...spero non escano fuori problemi come quello delle navette...mi ha messo un po' di cattivo umore....finché non vedo gli invitati davanti alla chiesa non sto tranquilla!

#3320
:arrow: beyoncè, grazie per la pass
la seconda foto della chiesa è....splendida!!!!
così come il panorama della location, mi immagino su quella terrazza 8)
E che abito!!sexissimo e da gran sera
bella la bombo, a me piace lilla!!!!i bastoncini sono profumatori d'ambiente giusto?
belli i confetti...ma non capisco una cosa, non la capivo neanche negli altri album: voi per "non invitati" intendete quelli che hanno avuto la prtecipazione e non l'invito in sala? o a quelli che no hanno avuto neanche la partecipazione?
La foto 14 è stupenda!!tipicamente amalfitana...(si abbina anche con la bombo verde).
Bella l'idea della poesina finale sul libretto messa.
Le scarpe ti stanno bene!!
che bella che sei!!mi piace il velo..così un pò coi bordi all'insù!
..sei quasi più magra di me!!facciamo a gara noi due!
più bello l'ombretto bronzato anche per me!ti illumina molto di più l'occhio
bella l'acconciatura, sono curiosa di vedere i punti luce..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3321
beyoncè ora leggo che sei di Pisa..ma la location a me sembrava partenopea!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3322
:arrow: Loredana...grazie per i complimenti!!

io i confetti li darò a non invitati che mi hanno fatto un pensierino...partecipazioni non ne ho fatte, solo inviti...non so come ci si comporta in quel caso...
io sono della prov. di salerno, ma vivo a pisa da quasi 15 anni e dopo il matrimonio vivrò a pisa perché sia io che il mio fidanzato lavoriamo lì!

#3323
Amluci sei splendida....
la chiesa è un sogno! Anche io ho visto un ex convento per il ricevimento....ma costava troppo... :oops:
Immagine
Immagine

#3324
Bimbeee!!! Che combinate???
G è a catechismo, domenica ha la cresima....tra pochino tornerà a rompere.....ho da fare per gli scherzetti del matrimonio per gli amici che si sposeranno il 5 giugno!!! nel frattempo navigo per composizioni floreali di tavoli e chiese....devo decidere il tema del matrimonio......pensavo a verde e edera(con bianco....) non sò.....

ps. adoro il mio tesorino.....ma son sempre a lavoro.....devo fare le mie ricerchine ed ho poco tempo......e mi distrae sempre!!!
Immagine
Immagine

#3325
Ciao ErinC!

Noi abbiamo appena avvisato i nostri testimoni del fatto, appena fermiamo la casa diffondiamo un po' la notizia... mi ha fatto piacere soprattutto che LUI ne abbia parlato col suo amico, è un orso su ste cose, temevo che gliel'avrebbe detto tipo un paio di mesi prima! :lol: :lol: I suoi genitori invece sono totalmente all'oscuro di tutto, casa compresa, chissà quando avrà il coraggio di vuotare il sacco!! :lol: :lol: :lol:

Nel frattempo lui è alla disperata ricerca della versione in bianco della maglietta che vuole mettersi al matrimonio, gli fa brutto mettere la versione nera... mmm ve la metto nell'album così collassate! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3326
Amluci: complimenti!!! eravate splendidi!!!
:lol: Beyonce'...relax!!! sarà un successone...le previsioni sono ottime"!!! :wink:
omnia munda mundis

#3328
kimikalli ha scritto:Amluci: complimenti!!! eravate splendidi!!!
:lol: Beyonce'...relax!!! sarà un successone...le previsioni sono ottime"!!! :wink:
grazie Kimi!!!

vai Beyonce!!!!!!! :lol:
conniecat ha scritto:Amluci guardando le foto con calma il tableau mi è piaciuto un sacco con tutti quei toni di blu. Ci credo che sei impazzita a dover riportare tutti i colori con il codice giusto però è venuto molto bene. E anche le decorazioni delle panche bianche e azzurre sono molto belle danno un tocco di fresco. Il vestito ti stava benissimo. Ma... il bouquet l'hai lanciato?:
sì connie, il tableau è stato davvero faticoso, anche costruirlo non solo i colori...perchè io e mia mamma abbiamo cucito il nastro in raso lungo tutto il bordo e fatto la coccarda, poi inserito tutti i nastri verticali....e tutti i nomi li ho scritti a mano perchè mi sembrava più carino...però ci ho lavorato in totale almeno 8 ore...'na giornata lavorativa in pratica!!!!!!!


no, il bouquet non l'ho lanciato. ho detto (scherzando): ho faticato tanto per averlo, se lo volete..sposatevi pure voi!!!!!!!
spero non si sia offeso nessuno del mancato lancio, ma dopo che te lo porti in giro una giornata intera, ti ci affezioni :P
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3330
posso avere anche io la pw di Kia e Erin? le altre provo a vedere se ho la pw così le guardo stasera!

edito, mi mancano anche tutte le altre a parte beyoncè (che ho riguardato volentieri, tutto bellissimo) e verderia :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine