La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ehehehe meno male ti sono stata utile almeno! :lol:
Col mio mobile era disponibile anche la ceramica ma oltre al fatto che costava di più non mi piaceva neanche esteticamente! "Appesantisce" molto secondo me l'estetica, poi ti dirò questo mineralmarmo ha un bel design :wink: comunque puoi vedere il mio mobile nell'album in firma! Ciaooo
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#18
La differenza con la ceramica, non voglio dire una cavolata ma mi pare si aggirasse intorno ai 100 euro in più :? ...vabbè tanto a me comunque non piace :lol:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#21
si certo..ho visto da vicino le differenze...il mineralmarmo poi sembra quasi essere morbido alla vista...fa quest effetto...

ma il rivestimento con mosaico arancione mi sembra di averlo visto?che marca è?molto simile ad uno turchese/verde che ho visto e avrei intenzione di mettere nel 2 bagno..

#23
ecco..proprio quella...io ho visto la linea musis...ma vengono dalla stessa famiglia...

x curiosità quanto hai speso?a noi piace isole elba..con lo stesso verde e il bianco di quelle di un tono...

#24
Bellissimo l'elba, un colore davvero stupendo. Ci è costato 75 euro al mq (ora nn ricordo se più iva o compresa). Se devi fare una zona poco estesa va bene altrimenti ti sveni :lol:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#25
o c..... a noi ha detto 110 se nn sbaglio?ma che sconto t ha applicato..?

mi pare compresa iva...e quello mono colore?

#26
Mmm non so se mi ha fatto uno sconto, mi ha detto costa 75 euro al mq e basta...c'è da dire che mi sono molto fidata della persona che mi seguiva nella scelta dei rivestimenti.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#29
no il prezzo del mosaico che hai messo arancio e giallo mi è chiaro...e penso che quello che piace a me abbia lo stesso prezzo almeno a listino..poi dipende dallo sconto...

io intendo il prezzo delle mattonelle a terra e di quelle a tinta unica arancio e bianco che hai usato x il resto del bagno... :P

#30
Ahhhh scusa! Pensavo ti riferissi sempre al mosaico... :lol: che rimba. Allora se non ricordo male sia pavimento che rivestimento (cambia solo il colore sono della stessa linea) dovrebbero essere a 35euro al mq come al solito non ricordo se a netto di iva o meno.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G