La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
valery ha scritto:ma la web cam come è collegata?
e come fa a iniziare registrare quando si muove?
aehm, devo chiedere a Hello, è lui il tecnologico...

domanda. che differenza c'è fra un omogeneizzatore e un tritatutto/frullatore?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1157
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:il buono dei colleghi io lo spendere paro paro per il maclaren quest sport!! :D
urka papri ma per un ultraleggero mi pare troppo 200 euro!!
Ne ho visti da 70 da iobimbo... sono una chiavica?

sono ferratissima sull'argomento.

io più che un ultra leggero sto cercando un passeggino che chiudendosi diventi piccolo.
aluuuuuuuuuuraa


se vuoi spendere davvero poco vai sul brevi b-light(54 eurini...4,8kg)però si reclian poco quindi va bene giusto per usarlo per pochissime ore(non dormirebbe comodo)

se vuoi andare sui leggeri che si reclinano anche allora ci sono:
-maclaren quest sport(220euro) 5,5kg
-silver cross fizz(170euro) 5 kg
-janè sonic(150euro)6 kg
tutti si reclinano in 3 o 4 posizioni quindi il bimbo riesce a dormirci

io credo opterò per lo janè sia perchè mi ci trovo già bene sia perchè è quello che diventa il più piccolo di tutti da chiuso(parlo di pochi cm eh)sia perchè è il più economico.
l'unica peccaè il peso ma io già mi trovo benone col mio che è 6,5 kili(e poi il maclaren pesa mezzo kilo meno dello janè quindi siamo lì).
purtroppo tra il brevi b-light e lo janè ci sono 100euro di differenza ma non ci sono passegigni che valgono: o sono troppo pesanti o non si reclinano........



:?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1158
papri sei un pozzo di conoscenza!!!

Io penso che lo prenderei per questa estate, dovremmo andare in vacanza da qualche parte al mare, forse in sicilia visto che devo comunque andarci per un matrimonio. Ale sarebbe ancora piccolo (4-5 mesi) quindi mi è indispensabile che sia reclinabile... già ci sta scomodo poverino...

#1159
domovoy ha scritto:papri sei un pozzo di conoscenza!!!

Io penso che lo prenderei per questa estate, dovremmo andare in vacanza da qualche parte al mare, forse in sicilia visto che devo comunque andarci per un matrimonio. Ale sarebbe ancora piccolo (4-5 mesi) quindi mi è indispensabile che sia reclinabile... già ci sta scomodo poverino...
quando se tratta di risparmià ho pochi rivali 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

se ti serve reclinabile(come a me)elimina il brevi!!

ben inteso che esistono anche altri passeggini che costano meno di 150euro...............però non sono nè così leggeri nè così piccoli(almeno non ne ho assolutamente trovati in giro per moooooooolti siti web che ho spulciato)......diciamo che i tre che ti ho elencato sopra sono un'altra categoria.............e tra tutti il migliore in assoluto credo proprio sia il maclaren(lo ha mauchia quindi l'ho testato personalmente,mentre sugli altri vado a pionioni in giro per il web)però, almeno per noi, 220eurini sono davvero tanti...................certo se trovassi una mega offerta in giro credo lo prenderei al volo 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1161
Domo se lo devi usare già quest'estate il maclaren (lo sport quest) non lo vedo adatto. Bibi ha cominciato a starvi comoda verso i sette mesi. Fra l'altro il modello che si reclina completamente pesa sui 7 kg quindi te lo sconsiglierei...
Se non hai troppi problemi di spazio fossi in te porterei il passeggino del trio :wink:

#1162
in effetti 4-5 mesi sono pochini(se poi il ciuccellone sta già perfettamente dritto beh, alzo le mani eh)perchè potrebbe stare scomodo se non sdraiato del tutto :D

il mac laren da 7 kili, non ricordo il nome, ma ricordo bene il prezzo:270euro :shock: miiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1163
problemi di spazio con la macchina nuova non ne ho, era solo per comodità nel portarlo... ma ci penserà il maritino! :lol: :lol: :lol:
Temevo che fosse troppo piccolo, a dire il vero mi preoccupa anche il viaggio, starà scomodo nell'ovetto? a 5 mesi non mi pare proprio il caso di portarlo nella navicella!

Da iobimbo avevo visto in offerta quello iglesina sempre reclinabile ma che pesa 6,6kg e stava a 79 se non erro.

#1164
domovoy ha scritto:problemi di spazio con la macchina nuova non ne ho, era solo per comodità nel portarlo... ma ci penserà il maritino! :lol: :lol: :lol:
Temevo che fosse troppo piccolo, a dire il vero mi preoccupa anche il viaggio, starà scomodo nell'ovetto? a 5 mesi non mi pare proprio il caso di portarlo nella navicella!

Da iobimbo avevo visto in offerta quello iglesina sempre reclinabile ma che pesa 6,6kg e stava a 79 se non erro.
per l'ovetto, dipende da quanto pesa........ari l'ho spostata nel seggiolino 9-18 a circa 7 mesi(e ari è bella cicciotta eh)quindi a 4-5 mesi, a meno di avere un piccolo shrek, non credo riuscirai a metterlo nel segigolino..............cmq naaaaaaaaaaaaaaaa, dormirà tuttoi l tmepo o quasi :D ricordati solo di portare un parasole perchè, per la legge di murphy, avrà il sole puntato negli occhi per tutto il viaggio :roll:

6.6kili a ruote piccole mi sa che non è proprio comodo da spostare............cmq l'ideale è provare personalmente :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1165
domovoy ha scritto:problemi di spazio con la macchina nuova non ne ho, era solo per comodità nel portarlo... ma ci penserà il maritino! :lol: :lol: :lol:
Temevo che fosse troppo piccolo, a dire il vero mi preoccupa anche il viaggio, starà scomodo nell'ovetto? a 5 mesi non mi pare proprio il caso di portarlo nella navicella!

Da iobimbo avevo visto in offerta quello iglesina sempre reclinabile ma che pesa 6,6kg e stava a 79 se non erro.
Io di passeggini leggeri ne ho avuti parecchi :oops: :lol:
Però qualsiasi modello scegli il passeggino del trio rimane senza dubbio il più confortevole per il bimbo (meno per i mariti che devono incollarselo :lol: )
Per il viaggio nell'ovetto non c'è problema, noi abbiamo fatto 700 km in macchina quando bibi aveva 20 giorni :wink:
Ma hai pensato a prendere la nave da civitavecchia? Noi quando andiamo in Sicilia prendiamo sempre la nave, ci troviamo molto meglio :wink:

#1166
Onestamente non ci ho ancora pensato!!
So solo di avere un mezzo invito ad un matrimonio... ma non ho ancora ricevuto nessuna partecipazione!

Cosi' pensavo di unire le due cose e fare sia la vacanza che il matrimonio li' e tornare poi il giorno dopo del matrimonio.

Per questa estate allora vada per il passeggino del trio!! Poi vediamo come mi trovo a caricarlo io in auto e decido se prendere un ultraleggero tipo il mclaren!

Grazie mille siete preziosisssssime :)

#1167
domovoy ha scritto:Onestamente non ci ho ancora pensato!!
So solo di avere un mezzo invito ad un matrimonio... ma non ho ancora ricevuto nessuna partecipazione!

Cosi' pensavo di unire le due cose e fare sia la vacanza che il matrimonio li' e tornare poi il giorno dopo del matrimonio.

Per questa estate allora vada per il passeggino del trio!! Poi vediamo come mi trovo a caricarlo io in auto e decido se prendere un ultraleggero tipo il mclaren!

Grazie mille siete preziosisssssime :)
Guarda anche il QUINNY ZAPP, è il più piccolo in commercio come ingombro ed è spettacolare come maneggevolezza. Non è reclinabile però.
Immagine
Noi l'abbiamo preso l'anno scorso e ne siamo veramente soddisfatti :wink:

#1168
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Onestamente non ci ho ancora pensato!!
So solo di avere un mezzo invito ad un matrimonio... ma non ho ancora ricevuto nessuna partecipazione!

Cosi' pensavo di unire le due cose e fare sia la vacanza che il matrimonio li' e tornare poi il giorno dopo del matrimonio.

Per questa estate allora vada per il passeggino del trio!! Poi vediamo come mi trovo a caricarlo io in auto e decido se prendere un ultraleggero tipo il mclaren!

Grazie mille siete preziosisssssime :)
Guarda anche il QUINNY ZAPP, è il più piccolo in commercio come ingombro ed è spettacolare come maneggevolezza. Non è reclinabile però.
Immagine
Noi l'abbiamo preso l'anno scorso e ne siamo veramente soddisfatti :wink:
Anche noi!!! Costa meno di 150 euro!!! Non è reclinabile ma Emma ci dorme lo stesso... PS entra nella cappelliera degli aerei!

#1169
lo avevo scartato perchè non reclinabile. :?

però è figo :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)