La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa abbinare al mio divano?

#1
Buongiorno a tutti,questo è il mio divano è in tessuto e color bordeaux,mi consigliate un divano 2 posti o una chaise longue da abbinarci?....che non costino un botto! :wink:
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#2
ciao capperugiola!!
per risponderti sono andata a riprendere il tuo album...
ma sbaglio o hai solo la foto 11 dove si vede il soggiorno?
non capisco dove vuoi mettere il divano... :oops:
tavolo? dove?
per capire, perchè ci sono una marea di soluzioni...! :shock:

#3
Ciao vero!,mi spiego meglio al piano terra ci sarà la cucina e zona pranzo,con mini zona relax con poltroncina nel sottoscala,il vero soggiorno con divani libreria e zona tv sarà al primo piano (la camera con la parete rossa nelle foto),qui vedi uno schizzo
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#4
Ciao,
volevi un vero divano o pensavi anche a poltrona o un pouff di quelli grandi che vanno di moda adesso che lo potresti utilizzare sia come tavolino sia per sederti?

#5
Ciao Laura,qualsiasi cosa va bene l'importante è che sia comoda :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#6
Purtroppo per quanto riguarda la comodità è difficile da consigliare essendo una cosa molto soggettiva :roll:
Se cerchi qualcosa di particolare con il divano che hai preso non credo sia difficile in quato è un divano moderno ma non esageratamente...
ti posto qualche foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8
Grazie laura i primi pouff in lana sono bellissimi e alternativi in quanto diverrebbero delle sedute in più senza occupare troppo spazio! mi dici la marca?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#10
grazie Laura hai ragione sono meno impegnativi del divano e sono decisamente più belli esteticamente!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#11
capperugiola ha scritto:grazie Laura hai ragione sono meno impegnativi del divano e sono decisamente più belli esteticamente!
Si è vero e se tra un po' preferisci avere un divano i pouf li puoi sempre mettere anche in camera da letto se ci stanno, oppure tra i divani e la tv, o nella zona relax che hai sotto la scala...sono degli oggetti che si abbinano bene in diverse stanze.