La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
puoi postare le foto o i link ai prodotti?
I.S. Non lo trovo.
Se ho guardato quelli giusti io voto PONSI :D

#3
non riesco a postare le foto: comunque I.S. sta per Ideal Standard :wink:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#5
RANDA ha scritto:non riesco a postare le foto: comunque I.S. sta per Ideal Standard :wink:
ooops :oops:

Qualitativamente non ne capisco nulla e sicuramente ti conviene dar retta agli esperti, però anche il rubinetto Ideal Standard a me piace :)

#6
Io ho comprato in un bagno: ponsi (esclusa la cabina doccia che aveva già la sua rubinetteria di serie) e l'altro bagno: Zazzeri per lavabo e bidet e Oki Columm di Bossini ( :roll: credo) nel vano doccia.

#8
Clà, mi stai quindi dicendo che mi consigli Cristina perchè sai che lavora meglio degli altri?
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#10
I rubinetti I.S. durano anni, sono molto resistenti e hanno un'ottima miscelazione, quindi vai sul velluto.
Con zazzeri non saprei, li ho comperati anche io, ma non ho ancora avuto modo di adoperarli.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Ciao a tutti
Qui lo dico e qui lo nego ma ormai le rubinetterie di marca sono praticamente tutte buone come qualità. :roll:
Oggi per selezionare una rubinetteria si guarda quasi esclusivamente alla linea in quanto i criteri di qualita sono ormai molto elavati per tutti (escludendo le rubinetterie in offerta o da mercatone).
A parte un possibile ma improbabile errore di produzione vanno bene tutte le marche.
Come però dice Cla' bisogna tenere molto in considerazione la solidità di una azienda per eventuali manutenzioni e ricambi futuri.
Datto in poche parole, se ti piace e non è una marca nuova o poco conosciuta, puoi comprarlo con tranquillità.
Occhio però a rubinetterie estere e di importazione.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#15
Io ho scelto tricolore di Cristina, perché ci piaceva molto e la signora che ce li ha venduti continuava a tesserne le lodi... forse lavora a percentuale :D

Non ti so dire come sono perchè ancora non li hanno montati!!!