La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Da domani ferie!

#1
Ebbene si... da domani sono in ferie!
:D
Sono contenta, però ciò vuol dire anche che i miei post saranno molto pochi, perché a casa nuova il computer non ce lo abbiamo ancora portato! :cry:
E quindi... :oops: volevo salutarvi, e dirvi che quando posso vi mando un messaggino... :oops:
Siete grandi!

Arion

#2
P.S.
Il mio fidanzato (fidanzatodiarion, per capirci :lol: ) non ha ancora le ferie... per cui se trovate post "sospetti"... è lui! :wink:

Arion

#11
Volevo unirmi ai saluti ad Arion e salutare anche tutti gli altri del forum visto che anche io da domani saro` in ferie x 3 settimane.

Purtroppo non intervengo al forum cosi` spesso come vorrei (ebbene si, lo ammetto, anche io non ho il pc a casa e quindi... :oops: ) pero` vi leggo non appena posso e con voi mi sento... a casa :wink:

Buone vacanze a tutti, anche chi dovra` apsettare ancora un po`.

Ciao

#12
P.S. visto che oltre che al mare e sole della riviera ligure mi dedichero` a vedere un po' di cosette x la casa (piastrelle e sanitari in primis)... mi mancherete un saccoooooooooooooooooo.

Speriamo di scegliere e scegliere bene e al rientro vi raccontero`.

#14
Un ciao cumulativo a tutti i vacanzieri allora!! nicky che bello il mare della Liguria, le 5 terre ahhhhhhhhhhhh chissà se ci potrò fare una scappata!