La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
pure secondo me!
la composizione sembra mozza...e manca di simmetria! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
beh il fatto che non sia simmetrico è stato fatto apposta... solo che forse dovevamo fare la base più lunga....

#5
bomberino9 ha scritto:beh il fatto che non sia simmetrico è stato fatto apposta... solo che forse dovevamo fare la base più lunga....
credo di si!
e simmetria proprio rispetto alla base... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
se la base fosse stata piu lunga non avrebbe dato fastidio al passaggio? mi sembra ci sia una apertura a sinistra
a me sembra solo che il pensile nero non sia centrato nello spazio disponibile se puoi ancora farlo lo prenderei in considerazione

il problema con tentare il discorso asimettrico...e' che dovrebbe esserlo in modo evidente altrimenti il risultato e' questo ;-) cioe sembra monco


pero a me non dispiace quando sara riempita si notera meno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
In effetti è un pochino sbilanciato..
Io lo farei, anche se in effetti intralcerebbe il passaggio, la base centrata alla parete di conseguenza il porta tv centrato e a destra e a sinistra i due pensili anche se non sono uguali....
E' possibile farlo? :?:

#8
o almeno chiuderla così..
Immagine
però non capisco il muro sulla sinistra...c'è una nicchia vicino al mobile tv?

comunque spostando un pò la parte centrale nera verso destra, e il pensile di sinistra sempre vero destra..e centrando un pò la base..forse riesci a creare una maggiore armonia ;)

altrimenti potresti lasciare il pensile nero di destra libero..spostare un pò la parte centrale (porta tv?) a destra e usare le mensole bianche per chiudere il pensile a sinistra ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#9
beh il fatto della parte centrale (il pannello) spostato è stata fatta perchè si apre e si può ruotare in base alle esigenze e spostarlo più a sinistra non avrebbe permesso il movimento completo.

A sinistra c'è una finestra ed effettivamente forse sarebbe diventato ingombrante.


A me piace ma volevo capire se era solo una mia sensazione oppure se si notata questo "troncamento"

#10
aleale ha scritto:In effetti è un pochino sbilanciato..
Io lo farei, anche se in effetti intralcerebbe il passaggio, la base centrata alla parete di conseguenza il porta tv centrato e a destra e a sinistra i due pensili anche se non sono uguali....
E' possibile farlo? :?:
La base sotto potrei muoverla di 10 cm verso sinistra.

#11
bomberino9 ha scritto:beh il fatto della parte centrale (il pannello) spostato è stata fatta perchè si apre e si può ruotare in base alle esigenze e spostarlo più a sinistra non avrebbe permesso il movimento completo.

A sinistra c'è una finestra ed effettivamente forse sarebbe diventato ingombrante.


A me piace ma volevo capire se era solo una mia sensazione oppure se si notata questo "troncamento"
Non vorrei risultare indelicato, ma si, si nota. :shock:

e 10 cm non risolvono il "problema"!

E poi se a te piace così ok!!!

#12
Nemmeno a me convince molto..sembra che manchi quel tocco in più che possa unire il tutto...questo progetto lo avete aftto voi o un mobiliere/geometra? Prova casomai a chiedere a lui un consiglio un'idea in più

#13
Manuela82 ha scritto: però non capisco il muro sulla sinistra...c'è una nicchia vicino al mobile tv?
non ho capito dove intendi.

Di fronte al pensile nero a sinistra c'è una L nel muro dove andrà una poltrona a "uovo". Per questo la base bassa non è stata fatta più lunga altrimenti avrebbe chiuso troppo

#14
cyberlaura ha scritto:Nemmeno a me convince molto..sembra che manchi quel tocco in più che possa unire il tutto...questo progetto lo avete aftto voi o un mobiliere/geometra? Prova casomai a chiedere a lui un consiglio un'idea in più
L'ha fatto il mobiliere/geometra e a me piace... forse perchè attualmente è spoglio secondo me staccando le basi 10 cm dal muro di destra si risolve il problema

#15
e finire a sinistra con una base meno profonda!??! o con una mensola ancorata a terra!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)