La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa mettere al posto di una porta? Una tenda o che altro?

#1
Ho bisogno di un aiutino e spero che qualcuno possa aiutarmi ...
Ho un ripostiglio, attualmente dotato di porta, che prospetta su un corridoio piuttosto stretto. Purtroppo questa porta dà fastidio perchè quando aperta occupa interamente la profondità del corridoio... quindi stavo pensando di sostituirla mettendo al suo posto una tenda, magari da arredo oppure qualcosa sul genere etnico. Al momento non ho trovato nulla di particolare che possa comunque caratterizzarmi il corridoio. Avete qualche idea? Grazieeeee

#4
Belle soluzioni entrambe! Davvero! Sono però perplessa per la tenda in bambu'... non mi sembra comodissima, in quanto in genere nel ripostiglio si entra o esce sempre con della roba in mano e credo che il dover alzare e far scendere la tenda crei qualche impiccio...
La metaltenda è molto bella ma anche molto costosa...
Mi sa che non è molto semplice trovare qualcosa di adatto :(

#5
Puoi mettere quelle tende a fili,tutte colorate.Sono molto d'effetto,comode e costano poco.In negozio da me sono andate a ruba anche perchè costano 10 euro.

#7
delle tende verticali in pvc o alluminio
molto moderne
Immagine
La fiducia è una cosa seria e si dà a persone serie

#8
sonia60 ha scritto:Puoi mettere quelle tende a fili,tutte colorate.Sono molto d'effetto,comode e costano poco.In negozio da me sono andate a ruba anche perchè costano 10 euro.
Sono anch'io per questa soluzione...una mia collega con una situazione simile alla tua ha messo una tenda di fili con le perline e qualche conchiglia...molto bella e allo stesso tempo semplice e comoda :D

Quando me l'ha detto mi è venuta subito in mente una tenda un pò :oops: ...invece l'effeetto è molto carino

#9
Hmmm... Tende a fili non ne ho mai viste in giro... sono curiosa, potrebbe essere una bella soluzione... ormai sta diventando un bel tormentone questa "non porta"... sto addirittura pensando a un qualcosa di simile a un tappeto messo in verticale, quasi fosse un arazzo... :?