La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mauchia ha scritto:Ma è possibile che uno offra un ottimo posto di lavoro e la gente non chiami nemmeno? :roll: :twisted:

se ti trasferisci a Milano, ho dei contatti 8)
ma ragazza alla pari???

:oops: non ho letto i commenti sopra al mio :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
Le ragazze alla pari non vanno bene per due motivi:
1 io cerco principalmente chi si occupi della casa (lavare, stirare ecc)
2 solitamente rimangono per periodi di tempo brevi e sarebbe meglio un minimo di continuità


A Roma la comunità di filippini è piuttosto numerosa e moltissimi cercano un posto fisso per non pagare l'affitto. In più parecchi parlano anche un italiano decente senza dimenticare che statistiche alla mano in generali sono tra i più onesti il che non guasta...

#18
Non c'entrerà nulla ma è assurdo pensare che una colf possa prendere più di molti laureati.


Non apriamo il discorso, ma non ho resistito.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#19
Nerone2 ha scritto:Non c'entrerà nulla ma è assurdo pensare che una colf possa prendere più di molti laureati.


Non apriamo il discorso, ma non ho resistito.
Forse è il contrario...è assurdo che un laureato specializzato guadagni meno di una colf, che a sua volta, a livello europeo, è la colf dagli stipendi più bassi!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#20
mauchia ha scritto:Ma è possibile che uno offra un ottimo posto di lavoro e la gente non chiami nemmeno? :roll: :twisted:
se ti accontenti delle pulizie fatte così così, mi dai il permesso di dare un po' di droga ad attilino di tanto in tanto e mi fai vivere nella tua cabina armadio ci vengo io :lol:

#21
stefania_b ha scritto:
mauchia ha scritto:Ma è possibile che uno offra un ottimo posto di lavoro e la gente non chiami nemmeno? :roll: :twisted:
se ti accontenti delle pulizie fatte così così, mi dai il permesso di dare un po' di droga ad attilino di tanto in tanto e mi fai vivere nella tua cabina armadio ci vengo io :lol:
pensavo che le chiedessi anche di sfoggiare ogni tanto le sue borse :lol:

:arrow: ragazzi, che in Italia gli stipendi siano da fame lo dice anche l'Ocse :twisted:

:arrow: Mauchia...questo ti possa essere di buon augurio per la ricerca
:wink:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#22
doris ha scritto:
Nerone2 ha scritto:Non c'entrerà nulla ma è assurdo pensare che una colf possa prendere più di molti laureati.

Non apriamo il discorso, ma non ho resistito.
Forse è il contrario...è assurdo che un laureato specializzato guadagni meno di una colf, che a sua volta, a livello europeo, è la colf dagli stipendi più bassi!!
non ho resistito, dovevo quotare Dorissa....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
doris ha scritto:
Nerone2 ha scritto:Non c'entrerà nulla ma è assurdo pensare che una colf possa prendere più di molti laureati.


Non apriamo il discorso, ma non ho resistito.
Forse è il contrario...è assurdo che un laureato specializzato guadagni meno di una colf, che a sua volta, a livello europeo, è la colf dagli stipendi più bassi!!
E' la stessa cosa!
Io accentuavo maggiormente quanto bassi fossero gli stipendi.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#24
doris ha scritto:
Nerone2 ha scritto:Non c'entrerà nulla ma è assurdo pensare che una colf possa prendere più di molti laureati.


Non apriamo il discorso, ma non ho resistito.
Forse è il contrario...è assurdo che un laureato specializzato guadagni meno di una colf, che a sua volta, a livello europeo, è la colf dagli stipendi più bassi!!
già...che schifo! :twisted: :twisted: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
omnia munda mundis

#25
mauchia ha scritto:Ma è possibile che uno offra un ottimo posto di lavoro e la gente non chiami nemmeno? :roll: :twisted:
credo sia molto difficile trovare qualcuno che coabiti; la maggior parte delle persone ha comunque una famiglia. Bisognerebbe trovare immigrate arrivate da poco che non si sono ancora ricongiunte.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26
Federinik ha scritto:
mauchia ha scritto:Ma è possibile che uno offra un ottimo posto di lavoro e la gente non chiami nemmeno? :roll: :twisted:
credo sia molto difficile trovare qualcuno che coabiti; la maggior parte delle persone ha comunque una famiglia. Bisognerebbe trovare immigrate arrivate da poco che non si sono ancora ricongiunte.
vero, il problema è quello (noi cercavamo una badante per papà ed eravamo tornati tutti in casa - mamma, papà e 2 figli, oltre a 2 gatti e un cane) e il problema + grosso per loro era, oltre a non poter stare con le loro famiglie d'origine, il fatto che mia mamma fosse sempre in casa (ma lo abbiamo capito molto dopo).
cmq, da noi prezzo x una badante partito da 950 e arrivato a 1200 al mese, oltre a vitto e alloggio (anni 2007-2010).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27
Considerate anche che avrebbe un appartamento tutto per lei di 60 mq
Forse ho trovato, vi faccio sapere appena la sento.

#28
mauchia ha scritto:Considerate anche che avrebbe un appartamento tutto per lei di 60 mq
Forse ho trovato, vi faccio sapere appena la sento.
ti chiamo io o mi chiami tu? :lol:

#29
stefania_b ha scritto:
mauchia ha scritto:Considerate anche che avrebbe un appartamento tutto per lei di 60 mq
Forse ho trovato, vi faccio sapere appena la sento.
ti chiamo io o mi chiami tu? :lol:
oddio sto morendo giuro!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
stefania_b ha scritto:
mauchia ha scritto:Considerate anche che avrebbe un appartamento tutto per lei di 60 mq
Forse ho trovato, vi faccio sapere appena la sento.
ti chiamo io o mi chiami tu? :lol:
:lol: :lol: :lol: eccezionale!!! :lol: stef, sei di poche parole, ma sempre quelle giuste e sagge! :lol:
omnia munda mundis