La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5808
Iale, ancora qui :?: :?:

Coraggio, tesoro, so che superare la scadenza è dura... Io mi incrocio tutta perchè il piccolo si decida in fretta!
XXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5809
Le passeggiate sono ottime per favorire la nascita,mia madre fece una lunga passeggiata di mattina e poi io sono nata alle otto di sera...vedrai che manca poco!

#5810
ieri sera passata sul divano con il ghiaccio sulla caviglia.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5812
elemauli ha scritto:E ora come va?
meglio di ieri.. ma mi fa ancora male a camminarci sopra.. :roll:

stamani ho passato il punto dove ero caduta ieri ma mi son scordata di badarci.. :lol: meno male che è andata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5813
loremir77 ha scritto:ieri sera passata sul divano con il ghiaccio sulla caviglia.. :twisted:
semineuro!!! e anche... semiarto... :lol:
ieri passata serata col ghiaccio sul ginocchio.
Pestato sullo spigolo del mobile sottolavabo del bagno (ebbene si, stavo tentando di farmi un bide' acrobatico.)

Come stai oggi?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5814
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:ieri sera passata sul divano con il ghiaccio sulla caviglia.. :twisted:
semineuro!!! e anche... semiarto... :lol:
ieri passata serata col ghiaccio sul ginocchio.
Pestato sullo spigolo del mobile sottolavabo del bagno (ebbene si, stavo tentando di farmi un bide' acrobatico.)

Come stai oggi?
mi sto immaginando dove caspiterina lo volevi fare il bidet!! :lol: :lol:
io ancora caviglia dolorante ma meglio di ieri. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5815
posto una fotina di loremiro da piccolo..
io me lo immagino un pò così il bacarospo.. :oops:
(ovviamente in mano ha il pane con la nutella.. :twisted: )

non la quotate che poi stasera la tolgo.. :wink:
Ultima modifica di loremir77 il 19/05/10 18:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5816
che carino loremirino! e il piede che spunta? :lol:

#5817
ALLISON ha scritto:che carino loremirino! e il piede che spunta? :lol:
di una vicina di casa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5818
Lore! Non avevo letto della caviglia! Facci il ghiaccio e non sforzare mi raccomando :wink:

Che carino Loremirino! Ma era biondo :shock: :?: Allora c'ho speranza che anche Teresa da grande diventi mora come me e il babbo :lol:
Immagine
Immagine

#5819
:lol: che carino! ma in genere i maschi somigliano alle mamme! :wink: vedere foto tua, please!
omnia munda mundis

#5820
kimikalli ha scritto::lol: che carino! ma in genere i maschi somigliano alle mamme! :wink: vedere foto tua, please!


tranne il mio :twisted:



Lore ma che carino loremiro :D