La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io scegliere la serie 4000 lo trovo più comodo degli altri due...

io ho scelto la serie 3000 :P
che piano cottura hai?

#3
Barbara84 ha scritto:io scegliere la serie 4000 lo trovo più comodo degli altri due...

io ho scelto la serie 3000 :P
che piano cottura hai?
di piano cottura mi piacerebbe il veronika della foster...

#6
Barbara84 ha scritto:cmq valuta bene le vasche e la comodità...la serie 4000 ne ha diversi...
io vorrei qualcosa non troppo ingombrate...visto che credo ne farò un uso molto ridotto xk infilerò quasi tutto in lavastoviglie...

attualmente abbiamo un lavello una vasca + sgocciolatoio, e non abbiamo la lavastoviglie, e finora grandi esigenze di lavello + grosso/+ vasche non ne sento...

a me il quadra piace moltissimo...ma temo sia scomodo da pulire visti gli spigoli...quindi sto valutando cose meno spigolose...
il serie 4000 mi piace molte...con quella compisizione di vasche...monovasca con gocciolatoio è bruttino, e un 2 tradizionale vasche non mi serve ed occupa tr spazio...

#7
dipende se usi molto lo sgoggiolatoio.

io personalmente si, quindi voto il secondo. (anche se monovasca per me è meglio perchè quella vaschina lì ti occupa solo spazio, rimpicciolendoti la vasca principale senza darti un reale vantaggio)
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#8
non saprei..non vuoi due vasche..non vuoi gocciolatoio..e come si fa!!

Immagine


ma che spazio hai?questo è 80cm :P

Immagine


questo 90

#10
Barbara84 ha scritto:non saprei..non vuoi due vasche..non vuoi gocciolatoio..e come si fa!!

Immagine


ma che spazio hai?questo è 80cm :P

Immagine


questo 90
il vascone da 80 è bellissimo...ma è davvero enorme!
inizialmente volevamo quello...ma poi misurando 80cm col metro ci è sembrato esagerato per una vasca sola...

il 2 mi piace molto!!!
noi volevamo usare qualcosa per la base da 60...ma stando alle misure dovrebbe starci anche quella da 90