La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto::D :D una volta mi piacevano gli uomini con qualche anno in più (non so il perchè). A 21 ne ho "testato uno" di 35 (non tanto vecchietto).... è stata una delusione totale :D :D :D , era anche carino :roll:

Io a 20 anni ero pazza degli uomini più grandi (non sposati ovviamente!) :wink:

#17
bubu ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D una volta mi piacevano gli uomini con qualche anno in più (non so il perchè). A 21 ne ho "testato uno" di 35 (non tanto vecchietto).... è stata una delusione totale :D :D :D , era anche carino :roll:

Io a 20 anni ero pazza degli uomini più grandi (non sposati ovviamente!) :wink:
io fino a 20 anni di differenza riesco a capire ,a 20 ne frequentavo uno di 38 ma non mi sarei mai sognata di uscire con uno di 60 anni

#18
Con uno di 60 ci giocherei solo a carte :D :D
Amanda Lear ha la sua età, ma è una bella donna :D , mi sembra sia stata anche la compagna di Dalì.
Ora la pensiamo così, ma magari quando avremo 60 anni ci piacerà avere un compagno di 30 :D ... piuttosto di tanti uomini vecchi prima del tempo che ci tengono solo per rammendargli i calzini!

#19
Ing 76 ha scritto::D :D una volta mi piacevano gli uomini con qualche anno in più (non so il perchè). A 21 ne ho "testato uno" di 35 (non tanto vecchietto).... è stata una delusione totale :D :D :D , era anche carino :roll:
Delusione in che senso ?

Sai, ne ho 36 :wink:

Jk

#20
Jk ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D una volta mi piacevano gli uomini con qualche anno in più (non so il perchè). A 21 ne ho "testato uno" di 35 (non tanto vecchietto).... è stata una delusione totale :D :D :D , era anche carino :roll:
Delusione in che senso ?

Sai, ne ho 36 :wink:

Jk
(tanto fumo e poco arrosto)

Non tutti gli uomini sono uguali :wink:

#21
Cla' ha scritto:
people ha scritto:ma secondo te ,cosa spinge una ragazza a mettersi con un uomo piu' vecchio di 30 -40 anni
e non dirmi che e' la mancanza della figura parterna :arrow: :arrow:
Se somiglia a Harrison Ford: il fascino e l'intelligenza.
Se è Harrison Ford: il fascino, l'intelligenza e i soldi.
Se non è Harrison Ford, non gli somiglia, non è affascinante, non è intelligente e supera i 70: i soldi.
Se è Albano: i misteri che rendono interessante la vita.
Se è Albano la possibilità di rompere le p...e in televisione dalla mattina alla sera, come sta facendo.

Jk

#22
Secondo il mio modesto parere 'sta cosa di raccontare 'ste caxxate al tg è solo un modo per distrarci dalle problematiche serie, ma che ci può fregare se la Lecciso lascia Al Bano (si, certo, stava con lui per amore...dei soldi!!!)

Non dimenticherò mai un episodio accaduto nella prima edizione della Fattoria (altro programma di me..a). In quei giorni era successo un altro fatto di cronaca di quelli orribili, mamme che uccidono i loro figli, questa volta era toccato ad una bimba di pochi mesi, se non ricordo male. Dopo aver parlato brevemente della storia, si passa ad un'altra notizia...Flavia Vento se n'è andata dalla fattoria :? ma vaffan.... come se la cosa fosse di vitale importanza! Tra l'altro quella è la donna più stupida del mondo, per quanto mi riguarda può andarsene pure all'inferno!

E' triste, con tutti i problemi che affliggono il mondo ogni giorno, dare lo spazio a queste notiziole da quattro soldi! E' pur vero che tali notizie servono anche a sdrammatizzare un po' ciò che succede, ma parlatene una volta, poi basta!!! Vi ricordate la storia Alessandra-Costantino? Praticamente sapevamo anche quante volte al giorno andava in bagno Costantino! Ma dico io, soprattutto ai giovani, che saranno gli uomini (inteso come persone) di domani: invece di farvi riempire la testa da queste storielle pensiamo (e mi ci metto anche io) alla politica, alle questioni mondiali, e cerchiamo di non farci fregare dalle belle paroline dette in tv!

Ragazzi, intendiamoci, anche io apprezzo l'intrattenimento, anche a me diverte il gossip, ciò che non sopporto è l'esasperazione della cosa, quando una storia viene raccontata 3000 volte al giorno su tutte le reti (chissà perchè soprattutto su quelle Mediaset). Anche perchè, d'altro canto, siamo portati a giudicare per ciò che vediamo e per ciò che ci viene proposto, come si fa a non giudicare la Lecciso una grande tr..a??? Praticamente mettersi con uno che poteva esserle padre, fare la brava donnina di casa per poi trasformarsi in spregiudicata donna dello spettacolo, altrochè se non le ha portato fama e successo. E domenica Costanzo cercava di farcela apparire come una Santa immolata! E tornando al discorso dell'essere portati a giudicare per ciò che vediamo, dove è andata a finire quella che si chiama Privacy??? Perchè penso che anche un personaggio famoso ne abbia diritto, penso che anche un personaggio famoso abbia diritto a provare sentimenti tipo rabbia, odio, disprezzo...


Beh, scusate il piccolo sfogo, spero di non avervi annoiato...
E comunque, anche se fino ad ora non ho partecipato attivamente agli OT devo dire che apprezzo i dibattiti e i vostri interventi :wink:
A presto :D

#23
Ho visto 15 minuti di Rock politic condotto da A. Celentano dove facevano vedere degli spezzoni di programmi tipo "la talpa", "la fattoria"... c'era gente che mangiava occhi di bue crudi :shock: .... (povere bestiole: i buoi e quelli della fattoria).
Celentano ha avuto il coraggio e la dignità di diffendere quei pochi telespettatori che non gradiscono certi programmi :D

#24
Io sono contraria a tutti gli spettacoli televisivi politici.

Secondo me Celentano è un cantante e questo deve fare. Se vuol fare il predicatore, lo faccia, ma la pianti di cantare e dichiari di aver cambiato mestiere.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#25
Aysia ha scritto:Io sono contraria a tutti gli spettacoli televisivi politici.

Secondo me Celentano è un cantante e questo deve fare. Se vuol fare il predicatore, lo faccia, ma la pianti di cantare e dichiari di aver cambiato mestiere.
Nei suoi programmi non ci sono solo prediche. Io ricordo una puntata di qualche edizione fa in cui portò intorno ad un tavolo nella stessa serata Dario Fo, Jannacci e Giorgio Gaber che per mezz'ora fecero grandissima televisione...quella vera.

Jk

#26
Jk ha scritto:
Aysia ha scritto:Io sono contraria a tutti gli spettacoli televisivi politici.

Secondo me Celentano è un cantante e questo deve fare. Se vuol fare il predicatore, lo faccia, ma la pianti di cantare e dichiari di aver cambiato mestiere.
Nei suoi programmi non ci sono solo prediche. Io ricordo una puntata di qualche edizione fa in cui portò intorno ad un tavolo nella stessa serata Dario Fo, Jannacci e Giorgio Gaber che per mezz'ora fecero grandissima televisione...quella vera.

Jk
Posso concordare con te sugli spettacoli passati, ma la piega che ha preso a mio parere non la gradisco
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#27
Aysia ha scritto:
Jk ha scritto:
Aysia ha scritto:Io sono contraria a tutti gli spettacoli televisivi politici.

Secondo me Celentano è un cantante e questo deve fare. Se vuol fare il predicatore, lo faccia, ma la pianti di cantare e dichiari di aver cambiato mestiere.
Nei suoi programmi non ci sono solo prediche. Io ricordo una puntata di qualche edizione fa in cui portò intorno ad un tavolo nella stessa serata Dario Fo, Jannacci e Giorgio Gaber che per mezz'ora fecero grandissima televisione...quella vera.

Jk
Posso concordare con te sugli spettacoli passati, ma la piega che ha preso a mio parere non la gradisco
sono gusti d'altra parte...in una televisione così desolante, se tra un Al Bano e una Lecciso sento recitare kavafis, ascolto del rock 'n roll cantato da Celentano e rivedo Santoro in televisione...anche se potrei fare qualche appunto...ci rinuncio.

Jk

#28
Io ho apprezzato molto... specie le pause ed i silenzi. Perfetta la canzone, mi ha fatto ridere piu' per il coraggio che per il significato troppo realistico per esser divertente.

Il caso santoro ha reso ridicola la RAI, non ce lo volevano e per sentire che? Saluto mia figlia??? :lol: :lol: :lol:

#29
domovoy ha scritto:Io ho apprezzato molto... specie le pause ed i silenzi. Perfetta la canzone, mi ha fatto ridere piu' per il coraggio che per il significato troppo realistico per esser divertente.

Il caso santoro ha reso ridicola la RAI, non ce lo volevano e per sentire che? Saluto mia figlia??? :lol: :lol: :lol:
Ma che volevi che dicesse ?

Jk

#30
io non volevo nulla... ma è stato fantastico sentirgli dire "NIENTE" dopo tutto il caso che c'è stato. :lol: