La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Certo che il riscaldamento centralizzato è proprio una rottura di scatole! Come si fanno a conciliare abitudini diverse :?:
Immagine
Immagine

#47
Lorena ha scritto:Certo che il riscaldamento centralizzato è proprio una rottura di scatole! Come si fanno a conciliare abitudini diverse :?:

E' una rottura, ma un risparmio notevole.
Prima avevamo un appartamento grande meno della metà e spendevamo circa lo stesso :shock: :shock: di riscaldamento!!!
Abbiamo calcolato che con il centralizzato si risparmia il 30-40% :D ...però hai qualche ovvio svantaggio
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#48
Colynn ha scritto: Il fatto è che il mio condominio, composto da 8 appartamenti disposti 4 per lato, ha gli appartamenti sul lato nord abbastanza freddi, gli altri 4 a sud in cui gli inquilini lamentano il caldo.
Sul mio lato (quello freddo, ovviamente :lol: :lol: ) 1 inquilino si ammazzerebbe piuttosto di spendere, 1 alle 22 è a letto, 1 gli fa sempre caldo..
Immagine
- Aspettando Godot -

#49
io ancora non li ho accesi perchè mi mancano 2 termosifoni :shock: , in realtà ancora non ha fatto proprio freddo freddo, solo ieri ero con il plaid sul divano........
sarà perchè prima i divani non ce l'avevo? :?: :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#50
io ho il centralizzato ed ho freddo in inverno!
sono accesi dal 5 ottobre a casa mia, ma ad orari che io che lavoro non mi servono molto...
alla mattina quando mi sveglio li hanno appena accesi
alla sera alle 22.00 li spengono, durante il giorno non ne ho idea, ma io ho freddo!
soprattutto l'anno scorso , ero abbituata all'autonomo , ok che si risparmia ma se ho freddo posso alzarli quando voglio!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette