La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
Ciao, sono in fase lavori della mia nuova casa e avrei ancora bisogno di qualche idea specialmente per la scala che sarà molto simile alla tua...potrei avere la pass per il tuo album? :)

Grazie comunque :)

#767
Grazie per la pass!
Intanto complimenti per la casa...bellissimo da subito lo zerbino :) .
Mi è piaciuto molto il tavolino in vetro, particolarissimo, e la colonna in entrata!
Molto bella anche la ringhiera della scala, e soprattutto come hai sfruttato il sottoscala, penso che ti copierò l'idea visto che ho un sottoscala simile :D
L'unica cosa che non è nei miei gusti è il bagno della zona giorno, troppo scuro per me, ma comunque si vede che è un bel bagno...preferisco però quello sopra

E... :oops: bellissima la cameretta della piccola...le cose per bambini sono sempre troppo belle!

Complimenti ancora.

#768
roberta_matteo ha scritto:Grazie per la pass!
Intanto complimenti per la casa...bellissimo da subito lo zerbino :) .
Mi è piaciuto molto il tavolino in vetro, particolarissimo, e la colonna in entrata!
Molto bella anche la ringhiera della scala, e soprattutto come hai sfruttato il sottoscala, penso che ti copierò l'idea visto che ho un sottoscala simile :D
L'unica cosa che non è nei miei gusti è il bagno della zona giorno, troppo scuro per me, ma comunque si vede che è un bel bagno...preferisco però quello sopra

E... :oops: bellissima la cameretta della piccola...le cose per bambini sono sempre troppo belle!

Complimenti ancora.
grazie a te! :D :D
ah, la piccola ringrazia.... 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#769
Sil70 ha scritto: e visto che i pomelli ti son piaciuti tanto, eccoti in anteprima il sottoscala finito! :lol: :lol: :wink:
Immagine
WOWOW!!!
veramente bello, adoro quando si riesce a sfruttare bene ogni minimo spazio!!! ma l'avete veramente fatto voi?! che bravi, che invidia... noi non sappiamo neanche montare/togliere una lampadina :roll:
quoto betty sui pomelli. ok che su una composizione lineare ci stava qualcosa di carino e originale, ma quelli in particolare sono veramente ùrendi.
e... forse il pezzo di battiscopa lì in mezzo l'avrei fatto bianco (ma perchè nel contesto della foto non mi piace lì, marrone e tutto solo, magari nell'insieme non avrebbe avuto senso cambiarne solo un pezzetto).
ecco, l'ho detto. il caffè lo posso avere lo stesso? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#770
se il caffè ti piace corretto alla Sindona...perchè no!??!?! :lol: :lol: :lol:

in effetti, facendoci caso...quel pezzetto bianco era meglio!
solo che quello che spunta è solo una parte del battiscopa che presegue dietro i cassetti e la porta! :roll: :roll:

noi abbiamo fatto solo i cassettoni ed ideato il tutto, pomelli compresi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#771
bellissima davvero!!! la cucina è una meraviglia.. mi piacciono i colori chiari ma come modello è esattamente come piace a me.. con il lavello sotto la finestra, e la penisola bella ampia...

Una domanda.. pi ùche altro una curiosità.. i due lavabi che hai in bagno, ho letto pareri discordanti, c'è chi dice che sono scomodi e che si bagna tutto.. è vero??

#772
la debbi ha scritto:bellissima davvero!!! la cucina è una meraviglia.. mi piacciono i colori chiari ma come modello è esattamente come piace a me.. con il lavello sotto la finestra, e la penisola bella ampia...

Una domanda.. pi ùche altro una curiosità.. i due lavabi che hai in bagno, ho letto pareri discordanti, c'è chi dice che sono scomodi e che si bagna tutto.. è vero??
io mi ci trovo benissimo, molto più facili da manutenere rispetto ad uno in ceramica! e nessuna inondazione... :wink:

grazie Debbi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#774
non sapevo che avevate fatto voi il sottoscala.

è uscito proprio bene ... (non infierisco sui pomelli :D )

ti farò un fischio per una consulenza sul MIO sottoscala ... :wink:

#775
Bellissima casa, molte cose sono nel mio stile :wink:
Mi sono piaciuti molto: la divisione soggiorno/cucina, la cucina bella ed elegante, la scala, l'orologio, i bagni (per quanto non siano i miei colori sono proprio belli!).

Domanda sulla cucina: non ti si riempie di ditate essendo nera in vetro? Al negozio mi hanno mostrato quella in prugna e mi sembrava che si sporcasse facilmente... è semplice da pulire?

Abbiamo un po' di cose in comune, anche se avrò una zona giorno più piccola e compatta, anch'io metterò il parquet (lo vorrei medio-scuro però di una tonalità fredda) e le pareti saranno bianche con un tocco di colore... la cucina pensavo di metterla bianca, anche se non ho visto foto della Crystal in questo colore e non so se rende in bianco (casomai c'è la Scenery che è anche senza maniglie... solo che temo costi molto di più :cry:). Anch'io avrò la penisola e forse (se riesco :evil: ) il lavello sotto la finestra.

Grazie :wink:

#776
grilu ha scritto:non sapevo che avevate fatto voi il sottoscala.

è uscito proprio bene ... (non infierisco sui pomelli :D )

ti farò un fischio per una consulenza sul MIO sottoscala ... :wink:
fatto nel senso di ideato!
noi abbiamo fatto solo i cassetti, il resto è cartongesso!

fischia pure! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#777
simo91 ha scritto:Bellissima casa, molte cose sono nel mio stile :wink:
Mi sono piaciuti molto: la divisione soggiorno/cucina, la cucina bella ed elegante, la scala, l'orologio, i bagni (per quanto non siano i miei colori sono proprio belli!).

Domanda sulla cucina: non ti si riempie di ditate essendo nera in vetro? Al negozio mi hanno mostrato quella in prugna e mi sembrava che si sporcasse facilmente... è semplice da pulire?

Abbiamo un po' di cose in comune, anche se avrò una zona giorno più piccola e compatta, anch'io metterò il parquet (lo vorrei medio-scuro però di una tonalità fredda) e le pareti saranno bianche con un tocco di colore... la cucina pensavo di metterla bianca, anche se non ho visto foto della Crystal in questo colore e non so se rende in bianco (casomai c'è la Scenery che è anche senza maniglie... solo che temo costi molto di più :cry:). Anch'io avrò la penisola e forse (se riesco :evil: ) il lavello sotto la finestra.

Grazie :wink:
ciao Simo!
in effetti nera si sporca subito, le ditate si vedono che è una meraviglia...neppure fosse il database dell'FBI!!! :twisted: :twisted:
però si pulisce che è una meraviglia, altro che le ante in essenza!
straccetto, prodotto per i vetri e torna come nuova...
sicuramente il bianco tiene meglio...l'ho vista esposta, ma non m'ha entusiasmato molto in verità! forse perchè vicino era montata nera ed è stato amore a prima vista! :lol: :lol:
la Scenery credo costi abbastanza di più... :roll: :roll:

grazie a te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#778
Sil70 ha scritto: sicuramente il bianco tiene meglio...l'ho vista esposta, ma non m'ha entusiasmato molto in verità! forse perchè vicino era montata nera ed è stato amore a prima vista! :lol: :lol:
la Scenery credo costi abbastanza di più... :roll: :roll:
Ecco, non so perchè ma temo proprio che la Crystal bianca renda meno che in altri colori e tu me lo confermi... spero di vederla dal vivo se riesco :roll:
In negozio è esposta in rosso, con l'anta dogata, molto d'effetto ma non prenderei una cucina rossa... per quanto bellissima non è il mio genere.
Mi incuriosiva anche quella azzurro pervinca...

Per fortuna ho ancora tempo prima di dover decidere :roll:

Sulla pulizia anche la mobiliera mi ha detto che basta il prodottino per i vetri ed è molto semplice cancellare il database FBI :lol:

#780
mitica housil!
per prima cosa grazie per la pass! poi andiamo ai commenti!!!

si vede che hai seguito i particolari!!!
Mi piace come hai rivestito la colonna dell'ingresso

La doccia è il modello puravida??? Noi abbiamo scelto il puravida in bianco!!!

Hai parquettizzato tutto.. noi all'inizio c'abbiamo pensato, ma troppo sbadati per averlo ovunque!!! ...mi piace l'angolo in cucina, è alta la striscia di congiunzione tra parquet e pavimento?
Xkè non hai continuato anke sotto il mobile snack con la ceramica?

La bisazza non può avere commenti :wink:

compli veramente molto sobria ed elegante!!!
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487