La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dubbio su scelta frigorifero bosch

#1
ciao a tutti, io e la mia ragazza stiamo scegliendo gli elettrodomestici x la nostra futura cucina, abbiamo gia' scelto tutto ci manca solo il frigorifero.
tanti ci hanno consigliato i frigoriferi bosch, ma non conoscendo la qualita' chiedo a voi informazioni a riguardo.
noi pensavamo a un frigo miele ma hanno prezzi un po' altini :):):)

la carattesistiche del frigorifero sono:
- incasso
- combinato
- A+


grazie a tutti in anticipo

ciao
ciao Paolo

Re: dubbio su scelta frigorifero bosch

#2
Ciao Faso! Io non sono un'esperta, vedrai che qualche addetto ai lavori ti risponderà, posso solo dirti che mi pare che i motori dei frigoriferi Bosch siano di buona qualità, e credo che con le caratteristiche che tu cerchi ne troverai a bizzeffe!!
Prova a dirci il tuo budget, le dimensioni, vuoi non frost oppure no...insomma qualche altra info!!
Ciauuu :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#3
Scusa.. se mi permetto, perchè volete mettere il frigorifero ad incasso?
A libera installazione e combinati li fanno anche da 60 cm, quelli ad incasso sono meno capienti degli altri, e a volte durano meno.
Io ce l'avevo ad incasso, ma dopo qualche anno l'ho tolto e ci ho fatto mettere delle mensole come ripiani per le pentole, ho comperato un grande lg tipo americano che va una meraviglia. Pensa poi che quando arriveranno i bambini, il frigorifero e il forno non saranno mai grandi abbastanza.