La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
capperugiola ha scritto:ciao sly ,devo e voglio riutilizzare la mia cucina egli altri mobili che ho comprato 2 anni fa :wink:
però non mi hai scritto se ti piace il muretto....ho capito...meglio non dire :lol: :lol: 8)
:oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

diciamo che io sono per le soluzioni "plastiche" nel senso se un giorno fo una festa e mi serve spazio sposto tutto e ho quasi tutto lo spazio disponibile :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

ah ecco vedi, non mi ricordavo, ma per dire, se prendi una base angolo in modo da sfruttare meglio la parete contigua al bagno?
a vederla così negli spazi usati da te ci sta il frigo di fianco alle colonne (credo, quelle in blu) e un angolo a raccordare

hai già tutti i pezzi in pianta o solo alcuni?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#287
sono tutti,tieni presente che le 2 colonne non si possono dividere perchè poggiano su un unico telaio... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#288
aspetta :shock: 20 pagine!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: .. guarda che recupero il mio topic di ben 40 e rotte pagine di cui più della metà di cavolate 8) :mrgreen:

Scherzi a parte, si inizia con una richiesta sui colori e poi si parla del famigerato muretto ..help me, cappe: :? riassuntino please :wink:
Immagine

#289
capperugiola ha scritto:sono tutti,tieni presente che le 2 colonne non si possono dividere perchè poggiano su un unico telaio... :wink:
ma infatti le lasciavo li e ci aggiungevo il frigo :wink: :lol:

quindi anche i 2 tavoli?

uh annsca, qua si parla di tutta la casa tende comprese :shock: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#290
ciao capperugiola,
anche io mi accodo a quelli che hanno "bocciato" l'idea del muretto :oops:
però non ho nessuna alternativa da proporre anche perchè non sono sicura di aver capito bene la tua esigenza..tu vorresti qualcosa che creasse un ingresso e che non facesse subito vedere il tavolo da pranzo?
giusto?

#291
aiutoooo nn riesco a leggere tutto....

cmq io dico "muretto no"... mi piacciono gli ambienti aperti.... :-(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#292
annsca i colori sono ok ce l'abbiamo fatta idem per la cucina,anche perchè non la posso cambiare quello che non mi convinceva della prima ipotesi è il fatto che entrando ti ritrovi il tavolo da pranzo in faccia ...per questo avevo pensato ad un muretto dove poggiare la madia

soluzione1
Immagine

soluzione2
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#293
Cappe...ma che tavolo hai intenzione di mettere?!?!

ciao Ann! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#294
minusina ha scritto:ciao capperugiola,
anche io mi accodo a quelli che hanno "bocciato" l'idea del muretto :oops:
però non ho nessuna alternativa da proporre anche perchè non sono sicura di aver capito bene la tua esigenza..tu vorresti qualcosa che creasse un ingresso e che non facesse subito vedere il tavolo da pranzo?
giusto?
giusto minusina! vorrei un ingresso!
sly il moderatore dovrebbe darmi un premio non ho aperto altri topic ho continuato sulla mia strada :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#295
sil quale tavolo? gli unici sono il tavolo ovale e la penisola
:wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#296
capperugiola ha scritto:sil quale tavolo? gli unici sono il tavolo ovale e la penisola
:wink:
nono...intendevo il modello! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#298
nn vorrei dire una fesseria.... ma dalal figura uno che hai postato tirare su un murettino dal muro a sinistra della porta in basso... nn troppo lungo???
io nn so fare i rendering... al max posso usare il paint!!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#299
il tavolo c'è già! è un tavolo classico ovale con piano in legno e gambe e profili bianchi

arietina non ho capito....
grazie ragazze ci sentiamo più tardi!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#300
non mi piace il muretto, secondo me da fastidio se seduto a tavola ti vuoi allargare un pò di più per lasciare spazio alla panza piena.. idem altro... sinceramente non ci metterei niente per nascondere il tavolo, massimo se si vuole delimitare la zona pranzo ci puoi mettere sotto un tappeto, anche se praticamente è scomodo.
Mi sorge spontanea una domanda, che te frega se vedono il pranzo apparecchiato? gli ospiti sono venuti apposta :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine