La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
loremir77 ha scritto:c'erano molti + topic cazzeggiari.. :lol:

adesso.. però è anche normale.. ci sono topic sulle spose, sulle mamme e sui bambini, sulle forumiste che stanno cercando la cicogna..
è lo specchio dell'età media del forum.

sono entrata qui dentro come tutti per chiedere info sull'arredo di casa.
ma avevo pure 27 anni
e mi interessavano altre cose.
insomma, stai diventando una persona seria :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#107
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Mercury effettivamente hai ragione... gli offtopic hanno perso un po' del giusto mordente...
Stiamo rimpiangendo forse i racconti sulle mutande appese dai vicini di una certa utente o la descrizione accurata della pedicure di un altro ex utente??? :lol: :lol: :lol:

No... vi prego...
la pedicure me la sono persa!!!!

Chi?????
Il fenomeno della Webcam... già a suo tempo aveva qualche istinto voyeuristico... :lol: :lol: :lol:

#108
io il muretto non lo metterei a prescindere :D
Mercury ha scritto:Però... ultimamente in ot si parla solo di bambini presenti o futuri, o di spose... non c'è molto dibattito su altri argomenti :roll:
povera kimikalli, si dà tanto da fare e non se la fila mai nessuno :lol: :lol: :lol:
secondo me, è ancora ricca l'offerta anche in movida e in consigli/rimedi (letture, film, idee per viaggi e vacanze...), ma è vero che l'off topic si è un po' incartato su figli (in arrivo o già atterrati).

Bella l'immagine di Loremir sul topic che cresce con noi e segue i cambiamenti della nostra vita...
con il romanticismo che mi contraddistingue, vi aspetto tutte al varco tra 10/15 anni :mrgreen: :mrgreen: (se le statistiche confermano che si scioglie un matrimonio su tre, so che kalimerox mi capisce) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#109
Steve1973 ha scritto:
Mercury ha scritto:ma ci mancherebbe :lol: non sto facendo un discorso di "qualità"
è il confronto su una maggiore varietà di argomenti che manca
forse è solo un periodo di stanca :wink: capita in tutti i forum, probabilmente
la mia idea, e qui lo dico e poi lo nego subito... :lol: :lol: , è che questo forum sia troppo spezzettato per tutto quello che riguarda il NON arredamento.
Si sono volute creare nel tempo sezioni come Movida e Consigli&Rimedi che rimangono comunque sottosezioni di Off Topics, "svuotando" un po' rispetto al passato questa specifica sezione. :wink:
vero, infatti alcuni argomenti di Consigli&Rimedi qui dentro non sfigurerebbero :wink:

Posso suggerire, per il futuro, di essere meno ferreo... per vedere di nascosto l'effetto che fa? (cit. Jannacci) :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#110
che dite...conviene già aprirne uno???
Immagine
:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#111
chiaretta ha scritto:Bella l'immagine di Loremir sul topic che cresce con noi e segue i cambiamenti della nostra vita...
con il romanticismo che mi contraddistingue, vi aspetto tutte al varco tra 10/15 anni :mrgreen: :mrgreen: (se le statistiche confermano che si scioglie un matrimonio su tre, so che kalimerox mi capisce) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con il cinismo che mi contraddistingue, lo prendo come un affettuoso augurio :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#112
Sil70 ha scritto:che dite...conviene già aprirne uno???
Immagine
:lol: :lol:
siete tu e annsca? :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#115
Immagine
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#116
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:c'erano molti + topic cazzeggiari.. :lol:

adesso.. però è anche normale.. ci sono topic sulle spose, sulle mamme e sui bambini, sulle forumiste che stanno cercando la cicogna..
è lo specchio dell'età media del forum.

sono entrata qui dentro come tutti per chiedere info sull'arredo di casa.
ma avevo pure 27 anni
e mi interessavano altre cose.
insomma, stai diventando una persona seria :lol: :lol: :lol:
seria al 100% mai... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#117
insomma chiaretta apriremo il topic dei separati?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#118
Mercury ha scritto: vero, infatti alcuni argomenti di Consigli&Rimedi qui dentro non sfigurerebbero :wink:

Posso suggerire, per il futuro, di essere meno ferreo... per vedere di nascosto l'effetto che fa? (cit. Jannacci) :lol:
Sfondi una porta aperta...
Fosse per me chiuderei almeno 5 sezioni di questo forum...

Sai quanto tempo risparmierei negli spostamenti?? :P :wink:

Ferreo? Moi?? :lol: :lol:
Guarda, dipende molto dai momenti e dallo spirito dei messaggi. Se mi accorgo che l'errore è "volontario" non transigo :wink:

#120
e il topic dei pensionati? :shock:
(meglio andare alla bocciafila o iscriversi ad un corso di mazurca?) :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3