La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Riflessi - La Falegnami -

#1
chi lo ha?? bellissimo, costosissimo, ma nn lo cambierei ... l'unica cosa è che lo devo pulire sempre come 1 vetro perchè dopo 1 pò si appanna e nn è + tanto lucente ... succede anche a voi? poi mi desta preoccupazioni x 1 bimbo, ma x ora me lo godo tutto in tutta la sua bellezza.

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#2
io ho le ante scorrevoli in vetro e alluminio della move e ho una bimba...tante fissazioni per la pulizia me le sono fatte passare, tutti i vetri della casa, non solo quelli dell'armadio sono pieni di ditate...per non parlare di quando vengono le amichette e con le mani sporche di merendine e banane spiaccicano tutto dappertutto....altro che lucentezza!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3
le banane e le merendini ... che dire ... speriamo nn succeda, ma con i bimbi cosa puoi fare se nn :lol: :lol: oltre che :shock: :shock: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#4
ciao enzina! :D sono curiosa di vedere la tua camera..e visto che di foto nn ne hai ancora,nn è che mi dici il modello di letto e armadio ecc..così sbircio sul sito?(e magari mi dai anche il sito che nn lo so?) :oops:

#5
alpha79 ha scritto:ciao enzina! :D sono curiosa di vedere la tua camera..e visto che di foto nn ne hai ancora,nn è che mi dici il modello di letto e armadio ecc..così sbircio sul sito?(e magari mi dai anche il sito che nn lo so?) :oops:
Ciao! Allora ci sei! www.lafalegnami.it
armadio riflessi da 3 mt x 3 mt (circa) e letto, comò e comodini acanto (comodini a 3 cassetti alti) e comò grande ... tutto in ciliegio come il resto della casa ...
Renato dice che la macchina fotografica avuta in prestito ha la memoria rotta ed è x quello che nn possiamo fare foto :?

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#6
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:ciao enzina! :D sono curiosa di vedere la tua camera..e visto che di foto nn ne hai ancora,nn è che mi dici il modello di letto e armadio ecc..così sbircio sul sito?(e magari mi dai anche il sito che nn lo so?) :oops:
Ciao! Allora ci sei! www.lafalegnami.it
armadio riflessi da 3 mt x 3 mt (circa) e letto, comò e comodini acanto (comodini a 3 cassetti alti) e comò grande ... tutto in ciliegio come il resto della casa ...
Renato dice che la macchina fotografica avuta in prestito ha la memoria rotta ed è x quello che nn possiamo fare foto :?

Enza
ciao!allora mi permetto di curiosare! :wink:
allora mi dici anche marca e modello cucina già che ci sei? :oops:

#7
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:ciao enzina! :D sono curiosa di vedere la tua camera..e visto che di foto nn ne hai ancora,nn è che mi dici il modello di letto e armadio ecc..così sbircio sul sito?(e magari mi dai anche il sito che nn lo so?) :oops:
Ciao! Allora ci sei! www.lafalegnami.it
armadio riflessi da 3 mt x 3 mt (circa) e letto, comò e comodini acanto (comodini a 3 cassetti alti) e comò grande ... tutto in ciliegio come il resto della casa ...
Renato dice che la macchina fotografica avuta in prestito ha la memoria rotta ed è x quello che nn possiamo fare foto :?

Enza
ciao!allora mi permetto di curiosare! :wink:
allora mi dici anche marca e modello cucina già che ci sei? :oops:
la cucina è stata fatta da un "artigiano" se vuoi ti dico il sito, ma nn c'è la mia ... è frutto dell'unione di tante cucine ed idee ... aspetta fiducisa le foto ... ho intravisto la tua molto bella ... il dogato piaceva molto anche a me, ma poi l'ho lasciato perdere x la pulizia ... tu come ti trovi? la tua cucina è chiara vero? io preferisco in assoluto il ciliegio ... secondo me è caldo e fa casa ... l'unico mobile di casa che nn è in ciliegio (oltre a quelli di mia nonna) è il mobile del bagno (rovere tinto venghè). Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#8
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto: Ciao! Allora ci sei! www.lafalegnami.it
armadio riflessi da 3 mt x 3 mt (circa) e letto, comò e comodini acanto (comodini a 3 cassetti alti) e comò grande ... tutto in ciliegio come il resto della casa ...
Renato dice che la macchina fotografica avuta in prestito ha la memoria rotta ed è x quello che nn possiamo fare foto :?

Enza
ciao!allora mi permetto di curiosare! :wink:
allora mi dici anche marca e modello cucina già che ci sei? :oops:
la cucina è stata fatta da un "artigiano" se vuoi ti dico il sito, ma nn c'è la mia ... è frutto dell'unione di tante cucine ed idee ... aspetta fiducisa le foto ... ho intravisto la tua molto bella ... il dogato piaceva molto anche a me, ma poi l'ho lasciato perdere x la pulizia ... tu come ti trovi? la tua cucina è chiara vero? io preferisco in assoluto il ciliegio ... secondo me è caldo e fa casa ... l'unico mobile di casa che nn è in ciliegio (oltre a quelli di mia nonna) è il mobile del bagno (rovere tinto venghè). Enza
uffi..allora x la cucina dovrò aspettare.. :(
io come essenza preferisco il rovere,nn a caso quasi tutta casa è così,persino le porte!..con la cucina mi trovo bene,è in rovere..anche la camera ce l'ho in rovere(letto ,comodini,comò,libreria bassa,mensola e scarpiera)l'armadio è laccato bianco opaco con maniglie rovere.la sala invece è mista di colori e essenze:rovere moro e pino(ma lo sai già..è la sala made in ikea :wink: ),il bagno invece è ciliegio e l'altro è laccato bianco(anche quello made in ikea)..
ps=ora mi disp ma devo scappare..vado a casinaaaaaaaa
a domani! :D