La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bubu ha scritto:
sdra ha scritto:
bubu ha scritto:Complimenti, davvero! :D
Di gran classe devo dire!
....complimenti anche per la Glo-ball sul mobile :wink: io ce l'ho a soffitto.
Grazie per i complimenti.
Io ce l'ho a soffitto in camera :wink:


....io ehm ...in bagno! :lol:
Io ne ho una in camera, la piccola da appoggio. :)

#32
Anch'io ti faccio i complimenti, molto bella e di buon gusto!
A quando le altre fotografie?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#33
complimenti. molto particolare la parete del camino.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
bella nell'insieme, molto bella dal lato scala ... nn piace neanche a me la cornice dei girasoli ... ma nn correre a cambiarla ... forse ti è costata pure tanto ... attendiamo le altre foto, ma lo sai benissimo :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#36
Renatone ha scritto:bella nell'insieme, molto bella dal lato scala ... nn piace neanche a me la cornice dei girasoli ... ma nn correre a cambiarla ... forse ti è costata pure tanto ... attendiamo le altre foto, ma lo sai benissimo :lol: :lol: Enza
altre foto spero di riuscire a inserirle in settimana :roll:
grazie ancora dei complimenti a tutti

#37
FATA ha scritto:molto bella, elegante e calda - la scalinata con la colonna mi sa tanto di beautifull, bellissima....
Ho pensato la stessa cosa! :lol:

Quello che mi è piaciuto è il complesso, l'atmosfera.
E' molto grande questo soggiorno? Mi da questa idea.
Immagine
Immagine

#38
bella, anche se mi da' l'impressione che il colore del divano scurisca troppo, ma probabilmente è per la luce.
la cosa che mi piace di piu' è il contrasto tra la cassettiera e la globall, una di sostanza e peso, l'altra aerea :)

#39
Mi unisco al coro, mi piace molto il senso di leggerezza, anche se alcuni colori a mio avviso stridono!(parlo io che ho un bagno da panico :lol: )
Certo che hai ordinato bene prima di postarla! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
Oggi volevo fare delle foto ma qui sembra notte :( Piove :cry:
Le foto verrebbero scure.

Per Lorena: la stanza è grande (5x5,6 mt) ma lo sembra di più perchè non abbiamo messo il tavolo da pranzo (ce l'abbiamo in cucina che è grande 5x4 metri).
Quando abbiamo molti ospiti invece usiamo la taverna dove abbiamo un grande tavolo e dove c'è spazio per i bimbi per scatenarsi.

Per Bertok:prima di fare le foto ho raccolto il bimbo e i giochi dal tappettone :wink:

#42
complimenti è proprio accogliente, il pavimento è mplto bello, anche la scala è dello stesso materiale? come siamo messi a "manutenzione"? devo fare anch'io una parte di parete in vetrocemento:il tuo è bianco ondulato? spero di vedere il resto della casa, ciao :D

#43
fiore ha scritto:complimenti è proprio accogliente, il pavimento è mplto bello, anche la scala è dello stesso materiale? come siamo messi a "manutenzione"? devo fare anch'io una parte di parete in vetrocemento:il tuo è bianco ondulato? spero di vedere il resto della casa, ciao :D
Grazie. Sì la scala è sempre in granito kaschmir white come il pavimento. E' molto pratico, basta passarlo con poco detersivo neutro :wink:
Il vetrocemento è quello classico trasparente.
ciao :D

#44
Ho aggiunto alcune foto della cucina.
Purtroppo è sempre nuvoloso per cui non sono molto luminose :(
ciao

#45
:roll: Ma no dai... sono luminosissime!
Le vedo tutte bianche candide...


:lol: stranamente non mi si caricano le immagini!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.