La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: M & R Casa

#76
Grazie Laura.
Ho pubblicato le foto degli ambienti che sono più o meno a posto: ad esempio devono consegnare il tavolo del soggiorno e una stanza è completamente da arredare

#77
Paolo Favullo ha scritto:Ciao...
ho sbirciato la tua casa, che condivide un'pò i colori della mia...

Allora, nell'insieme è OK, per colpa non tua, non mi convince l'ingresso in open space, che t'ha costretto a mettere cucina e soggiorno assieme...peccato davvero.

Bagno belli, ma...lasciatelo dire, non hai pensato in nessun ambiente al contenimento...spero di sbagliarmi, ma dalle foto direi che hai davvero poco spazio a disposizione.

Per il resto...ripeto molto bella...Ah...se ti va visita e commenta il mio album :wink:
Grazie Paolo.
personalmente l'open space non mi spiace affatto e proprio per valorizzarlo ho scelto una cucina priva di pensili.
Per quanto concerne il contenimento considera che c'è ancora una stanza da arredare completamente. Per quanto riguarda la tua casa ...non sei stato attento... :) ho già commentato il tuo album e ribadisco:
"Complimenti ! è una casa arredata con estremo gusto !"

#78
laura.putino ha scritto:sempre sulle tende, in quella finestra della cucina hai anche il cassonetto o no?
Si tratta di una normale porta finestra, con cassonetto, che da accesso ad un balcone.
La tenda è montata a soffitto.

Ciao

Re: M & R Casa

#79
ok mic, ma la mia domanda era un pò da curiosa ,perchè vedevo tutto vuoto e in ordine e sembra una casa sola senza abitanti :P
mic9161 ha scritto:Grazie Laura.
Ho pubblicato le foto degli ambienti che sono più o meno a posto: ad esempio devono consegnare il tavolo del soggiorno e una stanza è completamente da arredare

#80
boy_paradis ha scritto:
mic9161 ha scritto: Lo specchio del bagno l'ho già ordinato, c'è solo un po' di ritardo nella consegna. Si tratta del Flash 75 di Antonio Lupi, con illuminazione neon t5 e telaio in acciaio lucido.
Alla cosegna aggiornerò l'album.

Ciao!
Splendido! Essenziale, elegante, ottima scelta!! Dimmi un po' (scusa l'ignoranza) ma le luci al neon possono essere dimmerate?
Ciao..
Volevo informazioni dettagliate sullo specchio flash di Lupi..
Fa abbastanza luce? So che parlo con persone di sesso mashile ma vorrei capire se la luce prodotta è suff. per potersi truccare? :-)))
Nel mio futuro bagno è previsto proprio questo modello (lungo 1,17 cm)
Considerando che come illuminazione saranno presenti 2 faretti Viabizzuno M1 piccolo 90° in vetro con lampada dicroica, secondo voi, ho abbastanza luce?? Di giorno è luminosissimo perchè fortunatamente ha 2 finestre.. E' la sera che mi preoccupa..

Grazie, ma non ho mai visto lo specchio in questione dal vivo..
Dimenticavo, il mio bagno è circa 6 mq..

#81
Ciao wellness80,
mi dispiace deluderti ma i neon posti sul retro dello specchio non fanno moltissima luce.
Sei hai necessità di avere più luce potresti optare per il modello privo di neon (non ricordo il nome) con luce "light 1" (la trovi nel sito nella sezione lampade).
Ricordo di averlo visto in esposizione e non mi spiaceva affatto.

ciao

Re: M & R Casa

#82
Ciao mic9161, ho visto che hai pubblicato nuove foto . la casa è quasi pronta?
mic9161 ha scritto:Grazie Laura.
Ho pubblicato le foto degli ambienti che sono più o meno a posto: ad esempio devono consegnare il tavolo del soggiorno e una stanza è completamente da arredare

Re: M & R Casa

#83
laura642010 ha scritto:Ciao mic9161, ho visto che hai pubblicato nuove foto . la casa è quasi pronta?
mic9161 ha scritto:Grazie Laura.
Ho pubblicato le foto degli ambienti che sono più o meno a posto: ad esempio devono consegnare il tavolo del soggiorno e una stanza è completamente da arredare
...quasi...

#85
mic9161 ha scritto:Ciao wellness80,
mi dispiace deluderti ma i neon posti sul retro dello specchio non fanno moltissima luce.
Sei hai necessità di avere più luce potresti optare per il modello privo di neon (non ricordo il nome) con luce "light 1" (la trovi nel sito nella sezione lampade).
Ricordo di averlo visto in esposizione e non mi spiaceva affatto.

ciao
Grazie della risposta!
Immaginavo non fosse troppo luminoso..
Però mi piace.. Quindi provvederò con qualche faretto in più..

Altra curiosità: ho letto che la parete di camera tua (lilla/grigio) è stata fatta con un prootto della sikkens, alpha tacto? giusto? Qual'è il codice del pantone?

Grazie ancora..

#86
wellness80 ha scritto:
mic9161 ha scritto:Ciao wellness80,
mi dispiace deluderti ma i neon posti sul retro dello specchio non fanno moltissima luce.
Sei hai necessità di avere più luce potresti optare per il modello privo di neon (non ricordo il nome) con luce "light 1" (la trovi nel sito nella sezione lampade).
Ricordo di averlo visto in esposizione e non mi spiaceva affatto.

ciao
Grazie della risposta!
Immaginavo non fosse troppo luminoso..
Però mi piace.. Quindi provvederò con qualche faretto in più..

Altra curiosità: ho letto che la parete di camera tua (lilla/grigio) è stata fatta con un prootto della sikkens, alpha tacto? giusto? Qual'è il codice del pantone?

Grazie ancora..
Prego, figurati.
Per quanto concerne la camera da letto il colore è sul lilla/viola (le foto forse non rendono bene e fanno apparire la parete grigia) il colore dovrebbe essere Prugna AT140, per il soggiorno Ematite AT125.

http://www.decorpaint.net/it/cartella_c ... tacto.aspx
Ciao!

Re: M & R Casa

#87
Ti capisco, io ho cambiato casa (motivi familiari .....) da due mesi e mi sono fidata di un amico arredatore ma questa casa non la sento ancora mia.mi sembra che tu ti stai dando tanto da fare
:wink:
mic9161 ha scritto:
laura642010 ha scritto:Ciao mic9161, ho visto che hai pubblicato nuove foto . la casa è quasi pronta?
mic9161 ha scritto:Grazie Laura.
Ho pubblicato le foto degli ambienti che sono più o meno a posto: ad esempio devono consegnare il tavolo del soggiorno e una stanza è completamente da arredare
...quasi...

#88
Molto bella!! complimenti!
Ma la mensolina che c'è sopra il divano ha una luce sotto? Non so se sia finita così quella parete, ma io ci aggiungerei o altre mensole, o qualcos'altro, lì da sola mi fa un po' tristezza e muore di solitudine :D Il bagno è molto bello! Per la camera invece avrei usato un altro colore per i mobili secondo me ora stacca la continuità che c'è in tutta l'abitazione.

Una domanda stupida: ho visto che hai l'uovo (il bidone delle immondizie) posso chiederti quando l'hai pagato? L'ho vedo sempre in vetrina di un negozio di design ma ho paura a chiedere il prezzo... :?

#89
cyberlaura ha scritto:Molto bella!! complimenti!
Ma la mensolina che c'è sopra il divano ha una luce sotto? Non so se sia finita così quella parete, ma io ci aggiungerei o altre mensole, o qualcos'altro, lì da sola mi fa un po' tristezza e muore di solitudine :D Il bagno è molto bello! Per la camera invece avrei usato un altro colore per i mobili secondo me ora stacca la continuità che c'è in tutta l'abitazione.

Una domanda stupida: ho visto che hai l'uovo (il bidone delle immondizie) posso chiederti quando l'hai pagato? L'ho vedo sempre in vetrina di un negozio di design ma ho paura a chiedere il prezzo... :?
Grazie per i complimenti !

La mensola luminosa che vedi sopra il divano è questa
http://www.lightingmatters.co.nz/PicsHo ... Pic101.jpg
Per quanto concerne la parete sarebbe finita così :( ...comunque sono ben accetti suggerimenti...
Concordo con te sui colori dei mobili della camera da letto ma, per il momento, ci si deve accontentare di quello che già c'era...
L'ovetto per la raccolta differenziata, in versione verniciato colore alluminio, costa 200 €.
Se ti accontenti del bianco o nero su e-bay lo trovi a poco di più della metà.
Ciao

#90
Adoro il grigio!!!! :lol:
Complimenti è molto bella!!!
Mi piace tantissimo la parete grigia dietro il divano, le porte bianche con inserto in alluminio, i sanitari favolosi e la rubinetteria in bagno (che marca è??)