La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: coltellino svizzero

#2
live_star ha scritto:secondo voi e' troppo presto regalare un coltellino svizzero ad un bambino di 10 anni che fra poco andra' nei boyscout?
nei boyscout non si usano i coltellini svizzeri...........non permettono nessun tipo di coltello(almeno nei lupetti) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
anche un qualcosa di particolare da attaccare al fazzolettone.

quando ero negli scout adoravo il mio fazzolettone pieno di ricordi.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
sarebbe un regalo per la prima comunione, per cui pensavo a qualcosa che gli durasse fino all'eta' adulta. Il coltellino svizzero che mi regalarono a 8 anni me lo sono portato dietro fino ai 35 (poi me lo hanno sequestrato in aeroporto , dimenticato nel bagaglio a mano ...accidenti, e ho dovuto sostituirlo... :cry:)
pensavo che potesse servirgli anche nei boyscout, ma non e' l'obbiettivo primario

altrimenti per le altre cose che avete citato piu' relative ai boyscout (zaino, borraccia sacco a pelo), avete qualche negozio da consigliare a Milano? Decathlon puo' andare bene?

#9
dechatlon andrà benone ti assicuro.

magari fosse esistito dechatlon quando ho fatto io gli scout, sai i soldi risparmiati :?


per lo zaino, mi raccomando, taaaaaaaaaaaaaaaaaante tasche....per il sacco a pelo non andare sulla piuma che esce tutta dal sacco. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)