La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5836
Lore che carina!Anche lui è un amore,di sicuro nasce chiaro.Comunque mia sorella è mora mentre il marito biondo ,il mio nipotino è identico al papà,ora aspetta con molta probabilità una bimba ,lei spera che le somigli altrimenti sarebbe anche pronta a fare il terzo!Questa "gara" delle somiglianze non me la immagginavo proprio,nella famiglia mia e in quella di mio cognato già sono pronti a sfoderare foto di bimbi fino alla terza generazione!!!

#5837
Jasmina81 ha scritto:Lore che carina!Anche lui è un amore,di sicuro nasce chiaro.Comunque mia sorella è mora mentre il marito biondo ,il mio nipotino è identico al papà,ora aspetta con molta probabilità una bimba ,lei spera che le somigli altrimenti sarebbe anche pronta a fare il terzo!Questa "gara" delle somiglianze non me la immagginavo proprio,nella famiglia mia e in quella di mio cognato già sono pronti a sfoderare foto di bimbi fino alla terza generazione!!!
io spero in un mix per non scontentare nessuno.. :lol:

mia mamma è già convinta che sarà il mio ritratto.. :lol:
sicuramente porterà l'album fotografico con me piccoletta per dimostrare la somiglianza.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5838
raffa79 ha scritto:anch'io domani 40 tonde tonde e sono ancora qua.
Tutta dolorante :oops: :twisted: schiena a pezzi, gambe pesanti, mal di testa, e poi dicono che i secondi fanno prima :lol: ma dove?????? se continuo così nasce come il primo a 40+5 con induzione :roll:
dai raffa!! noi siamo qui pronte a ponzare!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5839
è da qualche giorno che mi sono venuti sul decolletè e in viso dei brufoletti, tipo microvescicolette...ho già preso appuntamento con la mia dott.ssa per lunedì, ma secondo voi devo chiamare anche la ginecologa? questo perchè secondo me può essere legato agli ormoni in gravidanza... :cry: :roll:
Immagine

#5840
simo76 ha scritto:è da qualche giorno che mi sono venuti sul decolletè e in viso dei brufoletti, tipo microvescicolette...ho già preso appuntamento con la mia dott.ssa per lunedì, ma secondo voi devo chiamare anche la ginecologa? questo perchè secondo me può essere legato agli ormoni in gravidanza... :cry: :roll:
io ho la panza piena di micro micro bollicine.. nel senso che le noto solo io.. se mi vedo allo specchio già non si vedono +.. anche io pensavo ad un effetto della gravidanza. :?
le tue sono visibili o sono mignon? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5841
loremir77 ha scritto:
simo76 ha scritto:è da qualche giorno che mi sono venuti sul decolletè e in viso dei brufoletti, tipo microvescicolette...ho già preso appuntamento con la mia dott.ssa per lunedì, ma secondo voi devo chiamare anche la ginecologa? questo perchè secondo me può essere legato agli ormoni in gravidanza... :cry: :roll:
io ho la panza piena di micro micro bollicine.. nel senso che le noto solo io.. se mi vedo allo specchio già non si vedono +.. anche io pensavo ad un effetto della gravidanza. :?
le tue sono visibili o sono mignon? :?:
sono visibili perchè un po' arrossate
Immagine

#5842
super al volo.....

iale?
raffa?

e anna? è un pò che nn passa....

io oggi ho fatto l'eco dell 32esima.
tutto bene. l'ha chiamata la signorina precisetti!
ha le misure perfette. kg 1,9, testa perfetta, femore perfetto, stomaco ok e vescica piena (stava per farmi pipì dentro :evil: )

unico neo, il mio peso. sono a +13.
è un pò troppo, anche se a vedermi nn sembra. l'ecografista conosce la mia gine e le sembra strano che nn mi abbia cazziato..... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5843
dai ma + 13 non è esagerato... :wink:
se prendi 15-16 kg ma addosso sei rimasta la stessa non va bene? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5844
mi ha detto che nn dovrei superare i 15 kg.
ma mi manca ancora un mese e mezzo....
di cui 1 da passare a casa! vuoi che nn mi strafogo di gelato?!?!??! UFFA
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5845
valery ha scritto:mi ha detto che nn dovrei superare i 15 kg.
ma mi manca ancora un mese e mezzo....
di cui 1 da passare a casa! vuoi che nn mi strafogo di gelato?!?!??! UFFA
zitta per favore che ho scoperto che loremiro ha aperto il barattolo di nutelllaaaaaaa :shock: :shock:

Oggi a pranzo mega cucchiaino. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5846
Ieri mi sono pesata....ORRORE!
Ho preso 6 Kg....Mi pareva in effetti di fare un po' più di fatica a salire le scale!!
:oops:
E vabbè che tutti mi dicono "Ma non sei ingrassata per niente!" ma io so che nascondo la ciccia grazie all'altezza :roll:
Immagine


Immagine

#5848
Bene Valery, sono contenta che la piccina stia alla grande!

Dimmi un po' la tua giornata-tipo per ciò che riguarda il cibo, magari possiamo vedere tutte insieme se c'è qualcosa che non va :wink:

All'8° e al 9° è inevitabile prendere qualche altro chiletto...
Immagine
Immagine

#5849
fortunatamente sta cominciando la stagione di meloni e soprattutto cocomeri..
ci si riempie di tutta acqua praticamente!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5850
loremir77 ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Lore che carina!Anche lui è un amore,di sicuro nasce chiaro.Comunque mia sorella è mora mentre il marito biondo ,il mio nipotino è identico al papà,ora aspetta con molta probabilità una bimba ,lei spera che le somigli altrimenti sarebbe anche pronta a fare il terzo!Questa "gara" delle somiglianze non me la immagginavo proprio,nella famiglia mia e in quella di mio cognato già sono pronti a sfoderare foto di bimbi fino alla terza generazione!!!
io spero in un mix per non scontentare nessuno.. :lol:

mia mamma è già convinta che sarà il mio ritratto.. :lol:
sicuramente porterà l'album fotografico con me piccoletta per dimostrare la somiglianza.. :lol:
Siccome Teresa quando è nata era veramente identica al babbo (anche ora, ma alla nascita faceva impressione :shock: da come gli somigliava) e lì tutti a dire che era uguale a lui, il mio babbo il giorno dopo arrivò con una foto di Teresa e una mia più o meno appena nata che aveva appositamente scansionato e stampato affiancata a quella di T. per far vedere a tutti che era uguale a me :lol: :lol: (ed effettivamente era uguale anche a me, ed anche ora, se si guarda le mie foto alla sua età, mi somiglia tantissimo 8) )

Valery, evviva la precisetti :D Non ti preoccupare per il peso però facci attenzione perchè l'ultimo mese puoi prendere anche 1/2 kg a settimana :o
Immagine
Immagine